AVVISO: SEQUEL

103 4 0
                                    

Ciao a tutt*, purtroppo questo libro non è finito nei migliori dei modi.

Ho pensato ad un finale che non fosse scontato ma che introducesse poi il secondo libro.

Perché si, ci sarà un sequel!

(E forse pure un altro ma shh)

Le avventure di Victoria e Filippo continueranno ancora e devo dirvi, purtroppo, che non saranno sempre felici e contenti come in metà di questo libro.

Ho pensato ad un secondo libro pieno di colpi di scena, con una Victoria un po' diversa dal solito, giusto per smuovere un po' le cose.

Ovviamente ci sarà anche Noah, e forse anche qualche altro personaggio nuovo (?)

Non voglio spoilerare niente, però vi assicuro che se vi è piaciuto questo primo libro, cosa che spero, amerete ancora di più il prossimo.

Mi impegnerò il doppio per farlo uscire ancora più bello e far emozionare voi lettori!

Non so quando inizierò a pubblicarlo, sicuramente quando avrò finito di pubblicare questo hahaha-

Però arriverà molto presto e spero di emozionarvi con le loro avventure, perché ne vedremo delle belle, sia per quanto riguarda Richard e la sua questione irrisolta, per quanto riguarda il "bacio" tra Noah e Victoria, per il suo ultimo anno di scuola, per nuove future relazioni con dei nuovi personaggi e soprattutto sulla vita di Filippo in Italia...

Come ultima cosa potete commentarmi con qualsiasi osservazione da fare, costruttiva ovviamente, che nel caso posso togliere o aggiungere ulteriormente cose alla storia.

E soprattutto commentate su come secondo voi andranno le vite di Victoria e Filippo, che per un po' vedremo separate!

x o x o, Giuls.

~Voglio Solo Te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora