POV'S VICTORIA
Sono passati diversi giorni da quando sono scappata di casa.
Sono stata da Filippo, per lui non è stato un problema, mi ha accolto volentieri in casa sua.
Stessa cosa vale anche per Jolanda e Lore.
In tutti questi giorni ho riflettuto...
Mi è mancata molto casa e credo di aver commesso un errore andandomene così.
Non so ancora se riuscirò a perdonare mia madre, ma ha bisogno che io torni.
Ho già avvisato Filippo del mio ritorno ed è contento, dopotutto è stato tutti questi giorni a farmi riflettere sul mio comportamento.
"Ciao Jole, scusami se vi ho disturbato" dico scendendo le scale.
"Macché, è stato un piacere averti qui. Ci vediamo" dice salutandomi mentre mi avvio fuori casa.
Esco di casa ed entro in macchina con Filippo.
"Pronta?" mi dice mettendo in moto l'auto.
"Pronta" dico sospirando pesantemente.
"Fai la brava, poi ci vediamo" dice dandomi un bacio sulle labbra prima di scendere dall'auto.
E' arrivato il momento.
Suono al campanello mentre il mio cuore batte all'impazzata.
"O mio dio tesoro..." dice mia madre appena mi vede sull'uscio della porta.
"Mi hai fatto preoccupare" continua in lacrime mentre mi abbraccia.
Io rimango pietrificata, non ricambio.
"Scusa se ti ho fatto preoccupare..." dico fredda superandola ed entrando in casa.
"Sei ancora arrabbiata?" dice girandosi verso di me mentre salgo le scale.
Io non rispondo.
"Bene, che tu voglia o no questa sera abbiamo ospiti a cena...quindi ti prego di comportarti bene" dice schietta dirigendosi in cucina.
Ci mancava solo questo.
Degli "ospiti".
Non sono dell'umore giusto.
Entro in camera mia e mi butto sul letto sbuffando.
"Posso?" dice Michael bussando alla porta.
"Si" dico scocciata alzandomi dal letto.
"H-ho saputo quello che è successo...io non pensavo" dice entrando in camera.
"Nemmeno io potevo immaginarmi una cosa simile"
"Per me sarai comunque la mia sorellina..." dice venendomi ad abbracciare.
"Anche per me..." dico cullandomi fra le sue braccia.
"Hai saputo della cena?" cambia discorso sedendosi sul mio letto.
"Si..."
"Mamma ha detto che ci vuole presentare il suo nuovo ragazzo" dice lui.
"Che cosa?!" scatto dal letto.
"Ah non lo sapevi" continua.
"Non è possibile...dopo tutto quello che ho scoperto ci mancava solo il suo nuovo fidanzato" dico facendo su e giù per la stanza.
"Ha detto che verrà pure suo figlio" dice alzandosi dal letto.
"Bene...di male in peggio" dico sbuffando.
STAI LEGGENDO
~Voglio Solo Te~
Fanfic--> COMPLETATA (IN REVISIONE) • • • Victoria, 17 anni, è una ragazza molto vivace e solare, ma dentro di sé nasconde un passato difficile da dimenticare... Dopo la morte del padre, è costretta a trasferirsi a New York insieme a suo fratello,Micha...