Dopo quella sera, alla quale non riuscivo a smettere di pensare, la mia vita continuò invariata...tranne per un particolare.
Stavo finalmente con Filippo.
Cioè, non ufficialmente, visto che non sono ancora la sua ragazza, ma è da giorni che continuiamo come se lo fossimo.
Veramente, sono al settimo cielo....
Finalmente sono felice, con la persona che amo.
Però, ovviamente la scuola deve continuare. Perciò stamattina mi sono alzata presto e insieme a Michael stiamo andando a scuola.
Gli ho raccontato tutto di me e Filippo ed è rimasto contento anche lui, d'altronde mi vede felice, e lo sono veramente.
Arrivati a scuola, Michael va dai suoi amici, ovviamente senza Lucas, che dopo quell'accaduto è sparito; mentre io rimango un po' fuori ad aspettare...
Ah eccolo..Filippo, più bello che mai.
"Ehi, piccola" dice e mi da un bacio a stampo.
Io a quel nomignolo arrossisco.
"Ehi" dico rossa in volto mentre lui mi abbraccia da dietro.
"Come va?" Mi dice sussurrandolo all'orecchio.
"B-bene" dico balbettando a causa dei brividi che mi ha provocato.
"Entriamo?" Mi chiede.
"Si certo" e subito dopo prende la mia mano intrecciandola con la sua.
Ci avviamo dentro la scuola ma proprio davanti al cancello vediamo Lucas.
Ed è lì che trattengo il respiro.
Filippo, notandolo, mi avvicina a lui ed entriamo nella scuola.
Ma poco dopo mi sento prendere per un braccio e mi giro.
"V-vic..." mi dice Lucas.
"Lascia-" cerco di dirgli, ma non prima di vedere Filippo che allontana bruscamente Lucas da me e lo prende per il colletto.
"Se ti azzardi ancora ad avvicinarti a lei o addirittura a toccarla, non la passerai liscia!" dice con uno sguardo serio e cupo.
Sembra davvero arrabbiato...non l'ho mai visto così...
Dopodiché lascia la presa su Lucas e ritorna a dare attenzioni a me.
"Andiamo" mi dice deciso facendomi girare e portandomi verso la classe.
"Fil..." dico cercando di farlo calmare data la sua espressione ancora tesa e dura.
Gli accarezzo la mano cercando di tranquillizzarlo ma continua a camminare dritto nella sua direzione.
"Fil!" Dico fermandolo per un braccio.
Lui finalmente si gira e mi guarda dritto negli occhi.
"Che ti è preso?" Gli chiedo.
"N-non lo so, quando vedo quel pezzo di merda mi vengono i nervi, soprattutto se si avvicina a te..." dice dispiaciuto.
Io d'istinto mi avvicino a lui e appoggio le mie mani sul suo collo e le sue sui miei fianchi unendole in un abbraccio.
Devo dire che dopo questo riesce un po' a tranquillizzarsi, così ci salutiamo e ognuno va nella propria aula.
Mi avvio nell'aula di fisica, dove ci sono anche Beth ed Amy.
Non le sento da un po', anche se ci vediamo ogni giorno a scuola. Ma con quello che è successo a Filippo non pensavo ad altro...
Entrata nell'aula mi siedo vicino alle mie amiche e iniziamo la lezione.
Uscite finalmente dall'aula ci dirigiamo verso la mensa.
"Allora Vic, come va con Filippo?" Mi chiede Beth con uno sguardo malizioso.
"Niente di quello che pensate, tutto sommato va bene, anche se non siamo ancora fidanzati..."
"Oh ancora no?" Mi chiede Amy e continuammo a parlare fino ad arrivare in mensa.
Ci sediamo con Michael e il suo gruppo, ovviamente non includendo Lucas, che, dopo quello che ha fatto, credo sia rimasto proprio solo.
Nemmeno il suo gruppo gli parla più.
Un po' mi dispiace, ma devo dire che se lo è meritato.
Nella pausa pranzo non ho visto Filippo e devo dire che mi sono preoccupata.
Così alla fine della scuola, aspetto davanti al cancello con la speranza di poterlo rivedere.
Però aspetto e non lo vedo uscire...
Appena pensavo di ritornare a casa, ecco che mi sento prendere da dietro e trascinarmi nel retro della scuola.
Mi sento sbattere al muro e vedo Filippo darmi dei baci sul collo....
Oh Dio.
"Mi sei mancata..." mi dice mentre continua il suo lavoro, mordicchiando diverse parti del mio collo in modo da lasciare dei segni violacei.
"Ma Fil..." gli dico riferendomi al collo.
"Così sapranno che sei mia" dice fiero di sé.
Io sorrido solo e continuiamo a baciarci.
"Stasera voglio portarti fuori" mi dice schietto.
"V-veramente?" Dico sorpresa dalla sua proposta.
"Si, ovvio" mi dice sorridendo ed io non posso far altro che abbracciarlo così forte da fargli mancare il fiato.
"E-ehi, mi stai soffocando" dice facendomi staccare da lui prima che lo strozzassi.
"Quindi è un appuntamento?" Mi azzardo a chiedere.
"Una specie. Sai che non sono il tipo da queste cose sdolcinate ma per te farò un eccezione" dice dandomi un buffetto sul naso.
Allora, contenta da questa proposta, corro verso casa, salutando velocemente Filippo, e inizio a prepararmi.
Arrivata a casa avviso la mamma della mia uscita e vado al piano di sopra.
Michael non è ancora tornato a casa perché si trattiene con gli amici.
Entrata in camera mia inizio a scegliere l'outfit.
Non so come vestirmi anche perché non mi ha detto che tipo di appuntamento sarà: se formale o meno.
Però nell'armadio trovo un vestitino adatto all'occasione: è lungo fino a sopra le ginocchia, nella parte del busto è stretto con un elastico in vita e poi si allarga con una gonna molto larga.
Insomma, è perfetto.
Così, visto che è ancora presto, inizio ad andare in bagno ed entro nella vasca con l'intento di farmi un bel bagno.
Mi rilasso per una mezzoretta, ma quando mi accorgo che mancano poche ore inizio a scattare.
L'outfit l'avevo già scelto, però mancano ancora i capelli, il trucco, le scarpe...
Tutto.
Vado nel panico, però appena capisco cosa devo fare mi calmo.
Inizio a vestirmi, dopodiché aggiusto i capelli piastrandoli e mi trucco abbastanza leggera: faccio solo la base, metto il mascara e un filo di rossetto nude.
Appena finito manca solo mezzora all'arrivo di Filippo e il mio cuore non smette di battere.
Penso che da un momento all'altro possa scoppiare.
Poi indosso le scarpe, basse ovviamente, ma abbastanza eleganti, prendo la borsa e scendo le scale.
Saluto la mamma, che mi fa come sempre i complimenti, anche se non mi vedo così bella, ed esco di casa dopo il messaggio di Filippo.
Direi che sono pronta, il nostro primo appuntamento....
STAI LEGGENDO
~Voglio Solo Te~
Fanfiction--> COMPLETATA (IN REVISIONE) • • • Victoria, 17 anni, è una ragazza molto vivace e solare, ma dentro di sé nasconde un passato difficile da dimenticare... Dopo la morte del padre, è costretta a trasferirsi a New York insieme a suo fratello,Micha...