Durante la settimana non successe nulla di che. A scuola era iniziato il pentamestre, quindi non c'erano molte interrogazioni e verifiche. Al locale continuavamo ad allenarci per le prossime gare che ci sarebbero state più avanti, verso marzo-aprile. Con luca tutto bene, non ci nascondevamo nulla e ogni problema ne parlavamo. Ho scoperto anche che la ragazza che ho conosciuto alla festa di gio, serena, farà i provini per entrare ad amici, e questo mi rende molto felice.
Oggi è martedì e sto andando al locale. Luca è già andato, io invece volevo riposarmi un pochino. Appena arrivai li incontrai veronica che mi disse che oggi non ci sarebbe stato l'allenamento perché dovevano provare per danza. Andai nella parte del bar e incontrai dennis che mi disse che tommaso mi stava cercando. Andai nella stanza degli armadietti e lo vidi lì con i pattini addosso.
tom: "ei ali, ti va di andare fuori a provare? Lo sai che avremo un passo a due"
ali: "si ma proprio ora? Sto cercando luca ma non lo trovò"
tom: "si starà esercitando nel canto"
ali: "almeno posso andare a salutarlo?"
tom: "sarà impegnato, dai vieni"Lui non mi fece finire di parlare e mi portò fuori. Andammo in un parco dove c'era una specie di pista. Ci allenammo per due ore, poi esausta chiesi a Tommaso se potevo tornare al locale a cercare luca.
ali: "posso andare ora?"
tom: "alleniamoci ancora un po'"
ali: "ti prego tommy sono stanca, non ce la faccio più"
tom: "va bene"La prima cosa che fece non fu togliersi e pattina ma prendere in mai il telefono. Sembra stesse scrivendo a qualcuno ma non avendolo vicino non potevo vedere con chi si stava scrivendo. Rimisi i pattini nello zaino e ritornai al locale insieme a tommy. Riportai i pattini nel mio armadietto e subito arrivò giulia.
giù: "ei ali"
ali: "ei giuli come stai?"
giù: "bene dai. Ho una proposta per te"
ali: "dimmi"
giù: "noi siamo migliori amiche da tanto ma ancora non siamo uscite"
ali: "già, possiamo uscire ora"
giù: "no ora no, devo vedermi con gio"
ali: "uffi"
giù: "che ne dici di sabato. Possiamo fare una giornata insieme, dalla mattina alla sera"
ali: "sole ragazze, mi piace."
giù: "perfetto"Salutai giulia e andai finalmente al bar. Appena arrivai non riuscì a trovare luca. Chiesi a dennis, mi aveva detto che era tornato a casa, non ce la facevo più a fare avanti e indietro.
STAI LEGGENDO
chi sono io? | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 18 anni di nome Alice vive a Roma con la sua famiglia. La sua vita è fatta di pattinaggio e di amicizie. Durante il suo trasferimento incontra nuove persone e la su vita cambierà poiché scoprirà molte cose che la lasceranno a bocca ap...