Durante tutto il giorno io e luca non ci cagavamo. Non lo vedevo mai con Martina e questa cosa mi lasciava sempre un po' di stucco. Pensavo che martina se ne sarebbe approfittata invece no, o almeno non sembrava. Magari luca la teneva lontana, non lo so. L'unica cosa che volevo ora era parlare con luca e risolvere con lui.
giù: "eccoti qui, dobbiamo andare dalla polizia"
ali: "ah vero andiamo"Chiamammo un taxi che ci porto alla stazione di polizia. Non sapevamo dove dovevamo andare, nessuna delle due era mai stata in una stazione di polizia.
ali: "salve, vorremmo esporre denuncia"
x: "mi dica"
ali: "una ragazza ha delle mie foto con contenuti sessuali"
x: "mi dia le generalità della ragazza"Io le dissi tutto quello che sapevo e giulia mi aiutò.
x: "ok le manderemo la lettera con la denuncia"
giu: "mi scusi ma se lei vede la lettera pubblicherà tutte le sue foto"
x: "non preoccupatevi le bloccheremo il telefono e le elimineremo, non potrà pubblicare nulla"
ali: "come farete?"
x: "mi ha dato tutto di lei anche dove abita, per noi non è molto difficile"
ali: "ah ok, grazie mille"Salutammo e uscimmo dalla stazione di polizia.
ali: "grazie per avermi aiutato. Appena torno al locale parlo con luca"
giù: "si è la cosa giusta"Andai al locale e vidi martina parlare con luca. Ero convintissima di tutto quindi andai tranquillamente verso luca.
ali: "luca, dobbiamo parlare"
marti: "ma non vedi che stiamo parlando? E poi pensavo ti fosse chiaro. Ma capisci quando parlo?"
ali: "stai zitta puttanella"
luca: "non trattarla così alice"
ali: "luca, ti prego ascoltami"
marti: "perché il mio telefono non funziona?!"
ali: "se magari mi lasci parlare riesco a spiegare anche a luca"
luca: "che sta succedendo?"
ali: "martina mi ha ricattato luca. Mi ha detto di starti lontano altrimenti avrebbe pubblicato delle mie foto mentre scopavo. L'ho denunciata e lei ora ha il telefono bloccato. Luca io non so cosa ti abbia detto martina ma non crederle, lo sai benissimo che vuole solo separarci e-"Lui mi prese per i fianchi e mi baciò appassionatamente davanti a tutti. Giulia iniziò ad applaudire è così ci fu una catena di applausi, anche da parte di Rosa. Martina invece incazzata nera se ne andò mentre io e luca scoppiammo a ridere per tutto quello che ci era successo.
luca: "ti amo"
ali: "anche io"
STAI LEGGENDO
chi sono io? | AKA7EVEN
Tiểu Thuyết ChungUna ragazza di 18 anni di nome Alice vive a Roma con la sua famiglia. La sua vita è fatta di pattinaggio e di amicizie. Durante il suo trasferimento incontra nuove persone e la su vita cambierà poiché scoprirà molte cose che la lasceranno a bocca ap...