Giovedì, il giorno del mio compleanno. Non ho
voglia di festeggiare con nessuno e infatti non avevo organizzato nessuna festa per questo sabato. Mi alzai come ogni giorno delle settimana per andare a scuola e li incontrai tutti i miei amici che mi fecero gli auguri. Quando tornai a casa a pranzo i miei mi prepararono il mio piatto preferito e mi lasciarono anche un regalo. Mi regalarono una cover per il mio telefono, bellissima. Luca invece non mi fece nessun regalo, o meglio si ma lo avrei scoperto solo la sera.luca: "ei amore, allora"
ali: "dimmi" dissi io ridendo.
luca: "vestiti carina sta sera, ti porto in un posto"
ali: "va bene cupido"
luca: "ehi non chiamarmi così"
ali: "scusa...cupido"
luca: "gnu gne"Lui mi prese e mi baciò. Io lo staccai, ovviamente ironicamente, e feci finta di non volerlo tra i piedi. La mia era ironia e lui lo aveva capito subito. Mi piaceva tanto fare la stupita con lui perché mi capiva sempre, e non era permaloso.
Chiesi consiglio per l'outfit a giulia e quello xhe mi consigliò lei fu un abito a tubino color pesca, molto molto carino. Mi misi i tacchi e scesi in salotto, dove luca mi aspettava.
luca: "sei bellissima"
Io gli sorrisi imbarazzata e insieme andammo in un ristorante di lusso. Era veramente bello quel posto. A fine cena mi portò un po' in centro Milano dove fecimo una passeggiata.
ali: "grazie mille per la serata luca, è stata fantastica"
luca: "si nella la serata ma c'è una cosa importante che ancora non ti ho detto"
ali: "dimmi"
luca: "auguri amore mio"Mi diede un bigliettino.
ali: "invito a passare la notte con luca marzano. Oddio, lo dovrò conservare per bene, sai è d'oro questo biglietto"
luca: "guarda che scade, io ti consiglierei di utilizzarlo questa sera"
ali: "aaah ha anche una data di scadenza! non lo sapevo"Scoppiammo a ridere. Dopo una lunga passeggiata ritornammo a casa. Quella notte la passai con lui, scopando e amandoci come una vera coppia.
STAI LEGGENDO
chi sono io? | AKA7EVEN
General FictionUna ragazza di 18 anni di nome Alice vive a Roma con la sua famiglia. La sua vita è fatta di pattinaggio e di amicizie. Durante il suo trasferimento incontra nuove persone e la su vita cambierà poiché scoprirà molte cose che la lasceranno a bocca ap...