capitolo 50

330 17 0
                                    

Oggi è sabato, un'altro giorno come tutti gli altri. Sarei tanto voluta rimanere a letto, ma avevo appuntamento con giulia al parco e le avevo promesso che avremmo passato un'intera giornata insieme. Mi alzai senza alcuna voglia e mi vestii. Subito dopo andai giù a fare colazione, non trovai i miei e così mi preparai un cappuccino veloce, perché ovviamente ero in ritardo. Uscii di casa e mi incamminai verso il parco.

ali: "1 chiamata persa da giuli"

La richiamai e le dissi che stavo arrivando. Lei si mise a ridere e poi mi attaccò. Per tutta la
mattina stemmo al parco.

giù: "andiamo al mc"
ali: "come ingrassare"
giù: "daii non ci andiamo mai"
ali: "hai ragione però ahaha"

Per il pranzo andammo al mc e poi il pomeriggio decidemmo di andare a fare shopping.

giù: "dobbiamo comprare un vestito carino, così poi possiamo andare a casa mia e fate le foto insieme"
ali: "si vai ci sta"

Entrammo in alcuni negozi del centro commerciale. Molti non mi ispiravano per niente ma poi trovammo quello giusto.

ali: "guarda quante cose carine, entriamo?"
giù: "sii dai"

Li trovai un vestito bellissimo. Era lungo, rosa pastello e con i brillantini sul corpetto. Mi piaceva da morire ma non sapevo se comprarlo, avevo paura che i miei si arrabbiassero.

giù: "ali lo devi comprare, almeno hai già il vestito per la mia festa ahahah"
ali: "ahahaha si non manca moltissimo dai"
giù: "guarda! ti piace?"
ali: "oddio è bellissimo"

Alla fine comprammo i due vestiti ed andammo a casa di giulia. Ci preparammo bene e poi uscimmo in giardino per fare le foto.

giù: "dai sono belle, poi le postiamo. Ora facciamo un gioco?"
ali: "ahahah va bene"
giù: "mettiti la benda e seguimi"

Non so perché ma mi stava salendo l'ansia. Mi portò in macchina, guidata presuppongo da sua madre, e arrivammo in un posto. Non so dov'eravamo.

giù: "okay quando te lo dico io togli la benda"
ali: "okay"
giù: "3...2...1...toglila"

Io la tolsi e trovai tantissima gente davanti a me, compreso luca.

tutti: "SORPRESA!!"

Io rimase scioccata.

ali: "oddio ahaha"
luca: "amore, questa è per te"

Ci trovavamo nel giardino che si trovava sul retro della villa.

ali: "hai pensato a tutto tu?"
luca: "diciamo che mi sono fatto aiutare ma l'idea è mia. Auguri piccola"

Io lo baciai. Mi prese di colpo in braccio e mi portò sulle scalinate.

luca: "alice, ho il mio regalo da darti"

Io lo guardai. Lui si inginocchiò e il mio cuore iniziò a battere sempre più forte.

luca: "vuoi passare il resto della tua vita con me?"

Non avevo veramente parole e rimasi un attimo in mobile.

ali: "sii si voglio passare tutta la mia vita con te"

Lui si alzò e mi baciò. Dietro di noi iniziarono i fuochi.

luca: "ti amo amore mio"
ali: "ti amo anche io amore"

chi sono io? | AKA7EVENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora