18.

3K 48 13
                                    

Federico

Erano passati tre giorni da quella notte, ed Eva viveva con me da due.
È una persona molto tranquilla, in casa non fa rumore, non fa disordine, non infrange regole, non occupa gli spazi degli altri, molto rispettosa.
Un po' di cose le avevo già capite, ma vivendo una persona h24 è tutta un'altra storia.
Stamattina sono stato convocando nell'ufficio del presidente, mi ha chiesto di Eva e se potevano fare qualcosa per lei. Si è messo a disposizione per qualsiasi cosa..
I ragazzi della squadra erano increduli e dispiaciuti..
Non riuscivano a capacitarsene, figurarci io..

Stamattina, qui allo JCenter, si è presentata ancora lei, Benny..
Quando sono uscito fuori a vedere cosa volesse l'ho trovata in un pessimo stato..
Mi supplicava di ascoltarla, che voleva tornare insieme, che mi amava ancora anzi più di prima..
Piangeva, piangeva moltissimo..
Mi ha fatto un po' tenerezza.
Mi sono avvicinato per darle una pacca sulla spalla..
Le ho detto che il tempo per noi era finito ormai da mesi e che ero andato avanti con un'altra persona..
Mi ha afferrato il viso tra le mani..e mi ha baciato..
Ho tentato di allontanarla senza farle male, ma non mollava..così ho messo più forza..
Sorrideva soddisfatta..
-Nel profondo del tuo cuore, tu mi ami ancora..lo so..lo sento..- aveva detto.
-No. E non avvicinarti mai più!-
-Perché non mi hai allontanata subito allora?-
-L'ho fatto, ma non volevo farti male.-
-Hai esitato..questo perché provi ancora qualcosa..-
-Ti ho detto di no! Ti stai facendo troppi film mentali te! Sono stufo adesso, sto con un'altra ragazza adesso e sto benissimo con lei, perché vuoi darmi problemi?!-
-Perché non accetto che te sei andato avanti così in fretta dopo di me, okay?!-
-È la realtà dei fatti! Amo Eva, la amo! Capisci?!-
-Forse quella lì sarà anche brava a letto, ma penso sia normale, visto che ne fa più di uno nella stessa sera, addirittura si parla di quattro uomini..-
-Taci! Non sai un cazzo! Non sai niente di niente! Posso anche farmi andare bene che parli male di me, ma non mettere bocca in questa storia! Non mettere bocca sulla sua vita e su quello che ha passato perché non è giusto! È da infami giudicare una persona dopo che ha subito una cosa del genere! Dovresti davvero avere un po' di solidarietà femminile, è una ragazza come te, ed ha subito una cosa orrenda! Non parlare di lei in questo modo!- alzo io tono della voce..
-Ma sentì come la difendi! Mi hai mai difesa così!? Hai mai preso le mie parti in questo modo, quando tua madre diceva che non andavo bene per te!? Mi hai difesa così?!-
-No, ma adesso capisco quanto avesse ragione.-
Sembra ferita dalle mie parole.
-Sei..Sei solo uno stronzo! Un figlio di puttana! Pensi che adesso che stai con lei sia tutto bello, ma quando comincerete ad avere i primi problemi, ti pentirai di aver scelto una ragazzina, invece di una donna. Vuoi un figlio, vuoi una famiglia al più presto, ma lei saprà dartela? E soprattutto vorrà darti un figlio così giovane? Non credo.-
Le sue ultime affermazioni, sono come acqua gelata per me.
È vero, non so come la pensa Eva, sotto questo aspetto.
Non so se voglia una famiglia, se la voglia in giovane età..
Non so niente di lei su questo argomento..
Io lo voglio? Certo che sì! L'avevo chiesto anche a Benni lo scorso anno che volevo un figlio e ci abbiamo anche provato per mesi, ma non è mai arrivato, così abbiamo lasciato perdere, ma Eva? Eva cosa vuole?
Non ne ha mai parlato, non abbiamo mai preso l'argomento..
-Di questo parlerò con lei. A te non deve riguardare..-
-Io ho 28 anni ed ero più che disposta a darti un figlio, ma lei, ne ha solo 21, pensi che vorrà? Tu pensi di poter aspettare? No, lo vuoi da troppo tempo.-
È vero, lo voglio da molto, ma io potrei aspettare Eva, potrei giusto?
-Sono stanco di te e di ciò che insinui. Vattene, non voglio vederti mai più.-
Rientrai al centro lasciandola li..
I pensieri che mi frullavano nella mente erano molti ed erano diversi..
Durante l'allenamento pensai a dei possibili scenari se avessi preso l'argomento con Eva..
Certo che era presto e sicuramente non volevo dirgli di volere un figlio adesso, sarebbe una follia, ma neanche tra molti anni..
E se lei invece non lo volesse in giovane età?
I pensieri mi mandano totalmente in confusione dannazione..
L'allenamento è finito..ho pranzato con i ragazzi..

Meteore ~Federico Chiesa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora