Federico's pov
Arrivati a Mykonos ci fermano in aereo porto perché Eva continuava a far suonare l'allarme alla fine, erano le scarpe.
Gliele hanno fatte togliere e gli hanno dato dei calzari in plastica osceni!
La sua faccia è epica.
-Non ridere.- minaccia seria.
-Amore..ti giuro non ce la faccio! La tua faccia è qualcosa di troppo divertente in questo momento! Sembrava volessi uccidere quello della sicurezza!-
-Simpatico Chiesa davvero..-
-Fai vedere un po' i tuoi piedini amore.. mando una foto nel gruppo famiglia!- dico scattandogli una foto ai piedi.
Mi metto a ridere leggendo il messaggio di Rafael.
-Tuo padre chiede se per caso avevi dei coltelli dentro le scarpe!-
-Ah Ah Ah , come siete divertenti!- dice nella nota vocale.
Mia mamma la difende.
-Grazie Francesca! Meno male che ci sei tu a difendermi da questi qua!- dice ancora.
Anche Lollo prende le sue difese.
-Amore mio!! Mio cognato sa da che parte stare!-
-Amore mio?! Ami più mio fratello di me!- dico divertito nella nota vocale.
-Ovvio!- risponde lei.
Lore gli manda una cosa tipo 100 cuori.
-Sono felice che abbiate questo rapporto stupendo.-
-Lui si che è adorabile, non somiglia per niente al fratello maggiore!-
-Ah si?! Vieni qua!- la prendo in braccio e tutti ci guardano divertiti.
-Federico mettimi giù ora!-
-No.-
-Dai!! Ci stanno guardando tutti!!-
-Non mi interessa.- ribatto baciandola e mettendo fine alle sue lamentele..
-Amore dai..mi fai scendere..?- chiede.
È così bella da farmi sciogliere completamente..
Annuisco incantato dai suoi occhi e la metto giù.
-Stronzo!- dice colpendomi il braccio.
-Mi hai ingannato!- dico.
-No Chiesa, so come farti cedere, è diverso.- dice facendomi la linguaccia.
Sorrido perché è la verità.
La prendo per mano ed usciamo dall'aereo porto.
Veniamo scortati in hotel dal taxi.
-Wow..- dice lei.
Io ci sono già stato, ma è sempre bellissimo questo posto.
-Comincia ufficialmente la nostra vacanza!- dico.
Portate le nostre cose in camera andiamo in spiaggia e colgo l'occasione per godermi la mia fidanzata incinta in tutta la sua bellezza in costume..
Mamma mia..tanta roba..
Le scatto un po' di foto e chiediamo anche ad una coppia di scattarcene qualcuna insieme.
Siamo tornati in camera per preparaci per la cena.
Lei è appena uscita dalla doccia mentre io pubblico la sua foto di oggi!
La amo questa foto!fedexchiesa
Piace a nicolo_barella, locamanuel73, aliceCampello e altre 12.499.298 persone.
fedexchiesa: The Best Mama❤️@EvaMartinezCavolo, sono davvero fortunato..
Non potrei desiderare donna migliore di lei al mio fianco.
La guardo gironzolare per la stanza alla ricerca del vestito che deve indossare.
Ha soli 21, quasi 22, ma è donna.
È diversa dalle ragazze della sua età.
-Amore hai visto il mio vestito?- chiede voltandosi dalla mia parte -Sei ancora in mutande?!- chiede notando che non sono ancora vestito.
-Ti dispiace questa vista?- chiedo.
-No, per niente, ma faremo tardi. Dai lo hai visto o no?-
-No, oh aspetta ci sono sopra.-
-Non ci credo, sei il solito.-
Gli passo il vestito.
Lo indossa e wow..
Le sta benissimo.
STAI LEGGENDO
Meteore ~Federico Chiesa~
FanfictionEra da poco più di un mese che viveva a Torino. Il trasferimento alla Juventus era stato un salto di qualità incredibile per un ragazzo di 22 anni. In una serata di fine settembre, decise di recarsi all'osservatorio. Amava quel genere di posti. Soli...