35.

2.2K 40 13
                                    

La partita contro la viola era ormai alle porte, poco più di un'ora all'inizio del mach e già all'atterraggio i cori contro Federico Chiesa si erano fatti sentire..
Mi ha chiesto di accompagnarlo, per la prima volta lo guarderò giocare allo stadio..
Il pubblico negli stadi era ancora limitato dalle ordinanze emanate per il Covid-19..direi quasi per fortuna, chissà come sarebbe stato per lui essere circondato da persone che ti riempie di insulti e minacce..
Mi accompagna al mio posto che si trova in tribuna sotto i tifosi della Fiorentina. Io settore ospiti è momentaneamente chiuso, che fortuna..
-Questo è il tuo posto amore! Mi raccomando non andare in giro da sola perché ti perdi, ma soprattutto ti prego almeno tu sostienimi qui dentro..-
-Amore..ehi.. guardami..- sembra molto teso..-Andrà bene! Dovrai soltanto fregartene, mi hai sempre detto di non badare a ciò che dicono o pensano gli altri di te, tu dovrai fare lo stesso! Non posso accettare di vedere il tuo viso così triste..gli farai il culo e li zittirai tutti! Sei Federico Chiesa! Mica uno qualunque!- dico per incoraggiarlo.
Sorride immediatamente..
-Ti porterei sempre con me..così mi carichi a 1000 amore!!- dice baciandomi..
È un bacio dolce e delicato..siamo comunque in un posto dove ha le telecamere puntate addosso..
-Prometti che non ti arrabbierai se sentirai fischi o commenti di ogni genere e ti concentrerai solo su un unico obbiettivo! Portare a casa la vittoria!-
-Promesso o almeno ci proverò..-
-Fede!-
-Va bene! Promesso! Non mi lascerò influenzare.-
-Bravo amore! Adesso va!- dico.
-Va bene..-
-Ti amo!-
-Ti amo e segnerò per te!-
Scuoto la testa divertita.
Non cambierà mai..
Lo vedo scomparire tra i posti a sedere..
Certo che gli stadi sono davvero immensi..
Cazzeggio un po' con il cellulare fin quando la voce dell'auto parlante per poco non mi fa venire un infarto..
Maledetto.
Le squadre fanno il loro ingresso. Come sono piccoli da qui!!!
Dopo la formazione e l'inno della viola la partita inizia.
Da qui sento dei commenti poco carini rivolti a Fede, ma non solo anche a me.
Decido di ignorarli...
Un giocatore della Fiorentina fa fallo su Federico facendolo cadere per terra!
Mi porto istintivamente la mano sul cuore per lo spavento..
Esce momentaneamente dal campo per poi rientrare pochi minuti dopo..
Mi rivolge uno sguardo per un istante mandandomi un "okey" con la mano che ricambio..
Alla fine del primo tempo il risultato è ancora sullo 0-0..
-Quella che hanno inquadrato prima é la nuova troia di Chiesa! Niente male!- dice una voce alle mie spalle..
Reprimo l'istinto di rispondere a tono, darei solo importanza a chi non ne merita..
-Già! Pere si sia fatta scopare da più uomini nella stessa sera!!-
Ingoio un altro boccone amaro..
Sta zitta Eva..non rispondere..mi pizzicano gli occhi, ma non voglio piangere, non voglio dar loro questa soddisfazione..
-Puttane e traditori vanno a braccetto!-
Che merde, non si preoccupano nemmeno di essere ascoltati dalla sottoscritta..
Caccio indietro le lacrime..
Non gliela darò vinta..
Il secondo tempo fortunatamente comincia distraendomi dalle porcherie che sento alle mie spalle..
Federico viene servito da Ramsay che lo vede a pochi metri dall'area di rigore!
Alza testa per un istante calcia e GOOOOL!!!!
Scivola sulle ginocchia mentre i compagni corrono ad abbracciarlo.
Urlo di gioia! E applaudo il mio amore!
-Sei bravissimo amore!!!- dico. Corre verso la mia direzione e mi manda in bacio indicandomi..
Mi batte il cuore come se avessi corso una staffetta.
Mi regala un sorriso splendido che non penso che dimenticherò..ha sempre voluto vedermi tifare per lui allo stadio..
La partita continua e grazie alla rete di Cristiano Ronaldo, la Juventus batte la Fiorentina per un risultato di 0-2.
Federico viene intervistato e dopo corre negli spogliatoi..
Un uomo alto e muscoloso si avvicina a me. È uno della sicurezza.
-Signorina Eva? Potrebbe seguirmi? Il suo fidanzato mi ha chiesto di portala da lui.-
-Oh..grazie mille..-
Seguo l'uomo che mi guida verso gli spogliatoi.
Aspetto fuori che sia lui a raggiungermi, non vorrei ritrovarmi gente nuda in torno.
Sai che imbarazzo!
Due mani mi coprono gli occhi..sorrido..
-Indovina chi sono?-
-Mmmh..non saprei..-
-Sei sicura di non saperlo?-
-Ho un nome sulla punta della lingua, ma proprio non vuole venir fuori..-
-Fammi un po' vedere..-
-Cosa.?-
-La tua lingua..-
Faccio la linguaccia e lo sento mettersi difronte a me catturando la mia lingua tra i denti..
Non mi muovo nemmeno di un centimetro quando sento la sua lingua giocare con la mia..
-Sai dove ti trovi vero?- chiedo..
-Mh mh...-
-Andiamo a casa..-
-Non devi tornare con la squadra?- chiedo mentre la sua piacevole tortura continua..
-No, noi restiamo a Firenze..-
La sua bocca stizzisca il mio orecchio adesso..
-Come mai?-
-Voglio mostrarti la mia città..dove sono cresciuto..-
-Mmh..interessante..-
-Si?-
-Molto.., ma sai cosa vorrei che tu mi mostrassi adesso!?-
Questo gioco di seduzione sta sfinendo entrambi..l'eccitazione mi scorre nelle vene e sento che anche per lui è così..lo leggo dai suoi occhi..lo sento dalla sua voce..
-Cosa vuoi che ti mostri?-
-Ho visto le doti di Chiesa sul campo da calcio stasera..voglio vedere le sue doti sotto le lenzuola..-
-Le conosci già bene le doti di Chiesa sotto le lenzuola o mi sbaglio..?-
-Lui non smette mai di sorprendermi..-
Sorride contro il mio collo che stava baciando..
-Ah si?-
-Si..decisamente si..-
-Vuoi andare a casa?-
-Con te andrei ovunque..-
In quel momento si allontana e il resto della squadra ci raggiunge..
Mi sento accaldata e bagnata nelle parti intime..
-Ragazzi allora voi restate qui a Firenze?- chiede il Capitano della Juventus.
La mano di Federico anziché stringere la mia finisce sul mio sedere..
-Si CAP! Torniamo tra uno o due giorni al massimo. C'è lo stop per la nazionale dopo quindi sono indeciso se da qui andare direttamente a Roma e portala lì con me o tornare a Torino lasciarla a casa e partire per Roma mercoledì insieme a voi.-
-A Roma dovrebbe stare in un albergo, non è meglio che stia a casa tranquilla!?- chiede.
-Vedremo..decideremo domani adesso voglio solo rilassarmi e stare in santa pace..- dice.
-È stata dura eh? Ma sei stato bravo a mantenere la calma è la lucidità!-
-È stato grazie a lei e al suo discorsetto pre partita!-
-Allora portala sempre con te!-
-Vorrei proprio farlo..-
-Bene! È meglio andare!- io mister Pirlo invita i suoi ad andare e dopo i saluti ci dirigiamo al parcheggio dove Enrico ci aspetta.
-Andiamo dai tuoi?- chiedo.
-No, papà ci porta a casa mia..-
-Stai bene?-
-Si, ho sentito certi di quei commenti che mi bolliva il sangue nelle vene, ma ormai la partita è finita..-
-Guarda non dirlo a me, ne ho sentire davvero di brutte cose..-
-Dici sul serio!?-
Annuisco tranquilla.
-Fa nulla, che dicano quello che gli pare, non mi importa!-
-Mi dispiace..-
-Non devi dispiacerti, va bene così. Sono serena, mi basta averti vicino e passa tutto.-
Saliamo in macchina ed Enrico è felicissimo di vedermi!
-Il mio Lollo!!- dico correndo ad abbracciare Lorenzo.
-Voi due non me la raccontate giusta!- dice il mio fidanzato fingendosi geloso.
-Ci amiamo ecco la pura e semplice verità! Ti salva solo il fatto che sia più piccolo di me altrimenti mi sarei innamorata di lui!- dico.
-Ah è così che stanno le cose!?- protesta.
-Si. Il mio adorabile Lollo mi ha conquistata subito!-
-Che vuoi farci fratello! A volte le cose non vanno come ti aspetti!- lo prende in giro il piccolo Chiesa.
Enrico se la ride..
-Questa Reunion mi mancava!- dice per l'appunto.
Lollo
Seduto davanti a me mi da il cinque.
Fede scuote la testa divertito, mette una mano sulla mia coscia facendomi sussultare..
Risale lentamente dalla parte posteriore della gamba che gli permette di arrivare in fretta alle mie mutandine visto che indosso la gonna..
Resta serio e tranquillo mentre scosta con il dito la stoffa che lo separa dalla mia intimità per poi entrare dentro di me con esso.
Stringo istintivamente le gambe..
Lo guardo con la coda dell'occhio mentre ghigna soddisfatto..
Per rendere il gioco equo metto la mia mano sul suo membro tastando e la durezza..
Si morde il labbro inferiore..
Ben ti sta stronzo..
Inizia a muovere il dito facendomi perdere lucidità..
Ho caldo ed inizia a mancarmi il fiato tanto mi sto trattenendo..
Continua così per tutto il viaggio facendomi impazzire..
-Ragazzi siete arrivati! Siete dei nostri domani a pranzo!?- chiede.
-Assolutamente si!- risponde il figlio..
-Buon serata!- dico salutando entrambi ed uscendo dall'auto dopo di lui.
Entriamo nel palazzo e dentro l'ascensore quasi non mi strappa i vestiti di dosso..
-Non hai idea di cosa ho intenzione di farti..- dice
È così sexy..
Gli sbottono i jeans ed inserendo una mano nei suoi boxer..
Geme a quel contatto..
Arrivati al piano apre la porta velocemente per poi gettare le chiavi chissà dove..
Gli tolgo la felpa e lui fa lo stesso con la mia camicetta bianca..
Toglie anche il reggiseno e bacia e morde i miei seni..
Ansimo senza freno stavolta..
-Sei stato un vero stronzo in macchina..-
-Così impari a ferire il mio ego!-
-Sei uno stronzo megalomane..ecco cosa..-
-Vuoi vedere quanto posso essere stronzo?-
-Non ti temo Chiesa..-
Mi prende in braccio e mi porta nella camera da letto.
-Sei un pessimo padrone di casa lo sai? Mi porti nel tuo letto ancor prima di mostrami la tua casa..-
-Farai un tour meraviglioso dell'appartamento stanotte..-
-Che intendi?-
Sorride malizioso...
-Che ti scoperò in ogni angolo di questa casa..-
-E se io non volessi?-
Ci guardiamo seri..
-Nah..impossibile..- dice sicuro di se..
-Vuoi vedere quanto posso essere stronza?-
Sorrido io stavolta rifilandogli la stessa domanda che lui ha fatto poco prima a me..
-Non ho paura..-
Mi libero della sua presa e mi allontano..
-Eva..torna qui..-dice
Mi spoglio degli altri indumenti lentamente sotto il suo sguardo eccitato ed attento...
Mi avvicino a lui togliendo anche ciò che rimane dei suoi vestiti..
Sembra come incantato...
Gli offro la mano e lui la stringe lasciandosi guidare verso il grande letto dietro di me..
Lo faccio sedere ed io mi inginocchio tra le sue gambe ritrovandomi davanti la sua erezione..
Con la lingua ne seguo la lunghezza sentendolo sospirare pesantemente..
Inizio a dargli piacere molto lentamente facendolo diventare sempre più impaziente..
-Eva cazzo..se continui così..-
Con la mano premo sul suo addome invitandolo a stendersi..
Abbandono il suo sesso e mi posiziono su di lui..
Entra in me..mi riempie completamente..
Una mano sul mio fianco..l'altra sul mio seno..
Inizio a cavalcarlo..mentre lui sotto di me sembra abbandonato al piacere più estremo..
-Quanto avrei voluto incontrarti prima..- dice.. -Quanto vorrei averlo fatto con te la prima volta..sarebbe stato..stupendo..-
-Non ti è piaciuta la tua prima volta?-
-No...per niente..-
-Quanti anni avevi?-
-16..-
-E perché è stato così brutto?-
-Perché mi ha preso per il culo. Era più grande di me e ha scommesso con le sue amiche su di me..- dice.
-Beh..ci ha perso lei..- sorride..si solleva con me ancora addosso prendendomi in braccio..
Finisco contro la parete mentre continua ad entrare ed uscire ritmicamente..
Le sue labbra torturano il mio collo..
-Domani saremo dai tuoi! Non farmi succhiotti sul collo!!- lo avverto..
-Sei la mia fidanzata non c'è niente di strano..sanno che abbiamo una vita sessuale molto attiva!-
-Federico!!!-
-Mi piace il tuo odore..mi è sempre piaciuto..mi rilassa..-
Sorrido ricordando a quando all'inizio non capisse se usassi profumi al cocco o alla vaniglia..
Cammina verso quello che mi sembra io salotto..
Mi stende sul divano..
-Non vedo l'ora di leggere la scritta "incinta" sul prossimo test di gravidanza..- dice
-Anche io...-
Nei suoi occhi nocciola una luce brilla più del solito..
Il ritmo delle sue spinte aumenta ulteriormente fino a raggiungere l'orgasmo insieme..
Siamo sudati..lui si lascia andare su di me stanco..
-Farlo dopo una partita in cui ho corso per tutto il tempo è stancante come tre amplessi uno dopo l'altro..-
Sorrido..
-Beh..però c'è da dire che non ti tiri mai indietro ed è sempre super appagante...-
Scoppia a ridere..
-Si, decisamente avrei dovuto incontrati molto tempo fa..-
Restiamo lì a coccolarci per un po'..poi decidiamo di fare un bagno rilassante, cenare con un sandwich e metterci a letto..
Guardo l'anello nel mio anulare sinistro..
Solo felice..e fino a sei mesi fa non l'avrei mai detto che sarei arrivata addirittura a sposarmi..
Guardo Fede che guarda i video sul cellulare e ringrazio il destino per averlo messo sul mio cammino..

Autrice: Ecco il nuovo capitolo!!! C'è l'ho fatta a pubblicarlo stasera!!💪🏻❤️
Spero vi piaccia!! Buona letturaaaa❤️❤️❤️

Meteore ~Federico Chiesa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora