Ero arrabbiata, molto arrabbiata.
Nonostante la sincerità nei suoi occhi e i gesti affettuosi, per me non era facile perdonare..
Sono sicuramente passate più di due ore da quando è tornato a casa.
Ho saltato la cena e lui ha deciso di saltarla a sua volta.
Mi sono messa a letto e lui con me.
Sto guardando un documentario sui trichechi, a cui sinceramente non sto dando molta attenzione vista la presenza del ragazzo al mio fianco, che non la smette di torturarsi i capelli.
-Eva..-
-Che vuoi?-
-Possiamo parlare?-
-Parla.-
-Parlare insieme, non io che parlo e tu che mi ignori.-
-Non l'ho mai fatto.-
-Prima mentre eri nella vasca sembrava che avessi tutta l'intenzione di farlo..-
-Può essere, tuttavia..mi piaci troppo Chiesa per poterti ignorare completamente..Quindi ho sentito ciò che avevi da dire.-
Sorride maliziosamente mentre stringe tra i denti il labbro inferiore..
-Quando sei così diretta..mi fai impazzire..-
-Sono contenta per te.-
Calma gli ormoni Eva..
Non farti abbindolare così..
Mi sovrasta con il suo corpo..
Appoggia i gomiti sul letto per non schiacciarmi con il suo peso..
I nostri respiri si fondono per la troppa vicinanza..
-Federico Chiesa..se non ti sposti immediatamente io..- le sue labbra si incollano alle mie interrompendomi..
Il mio corpo in automatico risponde a quel bacio.
Maledetto.
Con molto impegno mi separo dalle sue labbra nonostante io impazzisca per i suoi baci..
-Dicevi?- chiede beffardo.
-Dicevo che devi spostarti. Sono arrabbiata con te.-
-Come posso farti capire che per me lei è un capitolo chiuso della mia vita e che amo solo te?-
La naturalezza con la quale dice che mi ama mi spiazza tutte le volte..
-Forse respingendola quando ti sta baciando.-
-L'ho fatto, ti giuro che l'ho fatto. Ero sorpreso, per questo non ho reagito subito, ma l'ho allontanata..-
-Dovevi proprio scansati per non farti baciare Federico.-
-Non ho fatto in tempo, ero sorpreso ho detto..- dice
L'idea che quel bacio potesse aver risvegliato i sentimenti che provava per lei o che gli sia piaciuto mi balena in testa da quando l'ho saputo.
-Ti è..piaciuto..?-
Sorride dolcemente..
-Non c'è niente..che possa piacermi, se la donna con cui lo faccio non sei tu..-
Le mie dita accarezzano la sua bocca..
Chiude gli occhi al contatto inspirando un po' d'aria..
Riapre i suoi bei occhi nocciola..
-Credimi..non ricapiterà mai più..-
-Sarà meglio per te o ti amputo il cazzo.- dico e scoppia a ridere. -Ridi ridi, poi vedi.-
-Scusami amore, ma non sei molto credibile con quel viso così tanto dolce..-
-Oh vedrai la mia dolcezza quando sarò così furiosa da inseguirti per casa mentre cerco di tagliartelo. Proprio un amore guarda.- dico.
Ride per poi baciarmi la punta del naso..
-Non ricapiterà..te lo prometto..-
Sospiro..
-Non te la do lo stesso stasera.-
-Ma come?!-
-Eh si. Così impari.-
-Amore, ma io ho una gran voglia di te..-
Anche io.
-Eh pazienza. Hai due mani, datti da fare, non pensarmi troppo nel mentre.- dico sgattaiolando via da sotto il suo corpo.
Mi alzo dal letto e vado in cucina inseguita dai suoi lamenti.
Mi segue continuando a dire quanto sia ingiusto.
Mi bevo un bel bicchierone d'acqua..
Lui mi abbraccia da dietro..
Riesco a sentire quanto mi voglia dall'erezione che preme contro di me..
Mi sposta i capelli da un lato iniziando a baciarmi il collo e la spalla..
Il respiro accelerare inevitabilmente..
Piego la testa per dargli più spazio mentre con mano tra i suoi capelli lo spingo ad andare avanti..
-Fede..-
-Mmh?- continua con questa piacevole tortura fin quando non mi volto verso di lui..
-Smettila.-
Si abbassa a baciarmi le clavicole..
-Chiesa..dacci un taglio...-
-Non mi vuoi?-
Mi mordo il labbro inferiore, eccome se lo voglio..
-Il desiderio che ho di te..è talmente grande da farmi perdere ogni briciolo di controllo.- dico catturando le sue labbra in un bacio pieno di passione..
Mi priva della canotta del pigiama in raso blu..
Sarà anche ottobre, ma in questa casa fa un caldo pazzesco.
Faccio lo stesso con la sua maglia bianca..
Fa scivolare i miei pantaloncini per poi sollevarmi e farmi sedere sul l'isola dietro di me.
Rabbrividisco al contatto della mia pelle con la fredda superficie di marmo..
Mi sgancia il reggiseno lanciandolo oltre l'isola della cucina.
Bacia il mio seno dolcemente e mantenendo sempre un contatto visivo con me per accertarsi che a me vada bene..
Non ho ancora completamente superato la mia paura e lui lo capisce e cerca di non farmelo pesare..
Mi afferra i bordi delle mutandine ed inizia a tirarle giù..sempre più giù fino a sfilarle dai piedi..
Anche loro finiscono da qualche parte in giro per la cucina..
Si toglie ogni indumento anche lui..
Lo guardo in ogni sua piccola particolarità..
-Mi perdoni?-
-Mi ha ferita sentire che hai baciato un'altra.-
-Tecnicamente è stata lei, io non volevo e lo allontanata. Non vale?-
-Ti giuro che se succede un'altra volta ti lascio e non vorrò mai più vederti.- lo avverto.
-Non accadrà..te lo prometto..-dice per poi unire le nostre labbra in un bacio pieno di passione e amore..
-Sei tutto ciò che potessi desiderare di avere da una donna..- sussurra mentre con le labbra esplora il mio corpo..
Mi lascio andare alle sue attenzioni..
Scendo dall'isola e mi volta di spalle..
Il mio busto contro il marmo freddo della cucina e le mani bollenti di Fede sui fianchi sono in netto contrasto tra loro.
-Mamma mia quanto sei bella..-dice mentre lentamente entra in me..
-Fede..io non uso la pillola..-
-Farò attenzione..-
Inizia a muoversi freneticamente senza preoccuparsi di nulla.
Solitamente è delicato e dolce, ma questa è passione allo stato puro, è selvaggio,è istintivo.
Mai fatto in questo modo...
Gemiamo incuranti di tutto..
Mi aggrappo al ripiano con forza, ma le mani sudano e mi fanno scivolare..
-Fede..non riesco a aggrapparmi a niente..-
Esce da dentro di me e mi sento svuotata..
Mi volta e mi fa salire in braccio a lui facendomi allacciare le gambe alla sua vita..
-Aggrappati a me..- dice entrando nuovamente in me..dopo poche spinte mi porta in camera da letto..
Inizia a muovere ritmicamente il suo bacino lasciando che la passione e il desiderio ci facciano abbandonare al piacere completamente..
-Sei la più bella del mondo amore mio..- la voce roca mi provoca mille brividi..
-Tu..tu lo sei..- dico..
-Ed io ti amo così tanto che vorrei che restassi qui con me per sempre..-
Sorrido..e mi si scalda il cuore..
-Forse un giorno..adesso è ancora presto..-
Annuisce..
-Io ti aspetto, sempre e comunque..-
-Grazie..per aver capito..-
-Non posso fare altrimenti, se la mia ragazza al momento desidera questo, io non posso fare a meno di assecondarla, giusto?-
Annuisco e lo abbraccio nella foga delle ultime spinte..
-Ti amo Eva Martinez..-
-Ti amo anch'io Federico Chiesa..-
Veniamo insieme, lui sul mio addome..
Si sdraia al mio fianco..
-Pace fatta?-
-Pare di si, ma ti tengo d'occhio!- dico.
Sorride sincero..
-Non può che rendermi felice che tu mi tenga d'occhio amore..-
-Scemo..-
Restiamo lì in silenzio per un bel po' fin quando non sento il respiro di Fede regolare, si è addormentato ed anche io comincio a sentire le palpebre pesanti..
Prendo il cellulare sul comodino e gli scatto una foto..
È bellissimo..
Conservo per me questa foto come ricordo da portarmi dietro, insieme a tutti quelli che Fede mi sta regalando giorno dopo giorno..
Bevo un bicchiere d'acqua e mi addormento a che io..Ieri sera ho dimenticato la finestra aperta per metà, il che implica che la luce entri potente come stamattina nella stanza.
Fede mugugna infastidito..
-Amore chiudi quella finestra..ho sonno..-
-Sono le otto, non hai allenamento?- chiedo.
-No, oggi non ho allenamento. Domani ho doppia sessione..-
-Beh, anche io oggi sono libera..-
Apre gli occhi di scatto..
-Questo significa che sei tutta mia oggi?-
-Presumo di si, ma ho l'appuntamento dall'avvocato ricordi? Te ne ho parlato ieri..-
-Certo amore, ricordo bene. Buongiorno comunque mia bellissima principessa..- dice baciandomi le labbra dolcemente..
-Buongiorno amore..- dico abbracciandolo..
-Dormiamo un altro po'?- chiede facendo il labbruccio.
Sorrido intenerita dalla sua espressione teneramente infantile..
-Va bene mio piccolo Chicco..-
Si sdraia felice e mi indica il suo petto..
-Ti aspetta il tuo bel cuscino..-
Non me lo faccio ripetere una seconda volta e mi accoccolo al suo petto..
Sto per addormentarmi quando Federico prende parola..
-Amore..-
-Mh?-
-Possiamo parlare..?-
Ha immediatamente catturato la mia attenzione..
-Si..dimmi..-
-Voglio sapere cosa ne pensi su una cosa..-
-Ti ascolto..-
-Se accadesse che tu restassi..incita..cosa faresti..?- sussurra..
Sono spiazzata dalla sua domanda..
Che farei? Non lo so..lo terrei? Penso di sì..
Però sono ancora giovane..
-Mmh credo che lo terrei. Perché?-
Il suo sguardo si illumina..
-Dici..davvero?-
-Si, certo sono ancora giovane, ma i bambini mi piacciono e voglio essere una mamma giovane, ma voglio anche che i miei figli vivano in un ambiente sano, pieno d'amore e felice..-
-Non hai idea quanto mi renda felice sapere tutto questo!!!- dice.
-Perché?-
-Perché voglio una famiglia tutta mia e la vorrei il prima possibile..- confessa sorprendendomi..-Certamente capisco che per avere questo serva una relazione solida e stabile, ma sono felice di sapere che anche a te piacerebbe avere una famiglia giovane..-
-Assolutamente si, la relazione deve essere solida, non si può decidere di rompere alla prima occasione con dei bambini, anche perché poi sono loro quelli che soffrono di più..-
-Tu vorresti averla insieme a me?-
-Se la nostra storia andrà avanti, perché no? Certo, mi piacerebbe..-
-La nostra storia andrà avanti, non ho nessun dubbio su questo. Io non ti lascerei per nessun altra..- dice.
Annuisco..
-Darò il massimo per te, per noi..farò il possibile per fa si che le cose tra noi funzionino e vadano avanti. Ti prometto che mi impregnerò per renderti felice..- dice serio guardandomi negli occhi..
-Ed io darò il meglio di me per aiutarti a far in modo che le cose tra noi vadano avanti..- dico.
Lo abbraccio..
-Ti amo..-
-Ti amo..- ricambia lui stringendomi ancora di più..
Chiacchieriamo ancora un po', non abbiamo più dormito.
-Colazione?- chiede.
-Colazione!-
Ci alziamo dal letto e raggiungano la cucina dove sono ancora sparsi i nostri vestiti..
Ormai abbiamo i vestiti puliti addosso.
-Direi che possono raggiungere il cesto dei panni sporchi questi!- dice divertito.
-Eh mi sa di sì!- concordo ridendo.
Facciamo colazione proprio come nei film d'amore, in cui la coppia tra momenti di dolcezza e divertimento passa la mattinata insieme..
Nelle ore successive Fede è occupato in una intervista online e poi gioca un po' con un tipo alla play, mentre io sistemo casa e preparo il pranzo..
Entro in stanza dove sta giocando.
-È pronto!- dico affiancandolo accanto alla sedia.
-Amore, ti hanno sentita tutti ahahah!-
-Potevi avvisare!-
-Ahahah ti salutano!-
-Ciao!- ricambio il saluto.
-Ti aspetto di là..- mimo con le labbra e lui annuisce.
Sono le 13:00, l'appuntamento dall'avvocato è alle 16:45.
Sono un po' agitata all'idea di sapere cosa ha da dirmi..
Fede mi raggiunge in cucina, ma mentre sto per baciarlo il mio telefono squilla..
-Pronto?- chiedo non avendo memorizzato il numero.
-Buon pomeriggio signorina Eva Martinez?- chiede l'uomo dall'altro capo del telefono.
-Ehm..si sono io..-
-Abbiamo due notizie da darle..una buona ed una poco piacevole..-
-L'ordine è indifferente, mi dica pure..-
Fede mi stringe la mano e si mangiucchia la pellicina ai lati delle unghia..
-La buona notizia è che sono stati trovati e arrestati i quattro uomini che quella notte le hanno fatto del male, la donna ha deciso di far affondare anche loro. La cattiva notizia è che dovrà rincontrarli per il riconoscimento e soprattutto rivedere anche quella donna..-
Rivedere quei mostri..
Risentire quegli occhi addosso..
Essere guardata come quella notte..
Mi manca il fiato..
-Ci sarò.- dico nonostante mi sentissi mancare..
Federico mi abbraccia..
-Sarò con te..non avere paura..-
-Grazie..-
-Arrivederci..passi una buona giornata..-
-Grazie, anche lei.- riattacco.
-Sarà come riviverlo..-
-Sei abbastanza forte per poter affrontare tutto amore! In più hai me e la tua famiglia accanto, puoi fare qualcosa cosa!- dice sicuro..
Sorrido..
Si, con voi posso fare qualsiasi cosa..Autrice: Buongiorno! Scusate l'assenza in questi giorni, ma purtroppo sono stata male, ho avuto la febbre e l'influenza, fortunatamente non si trattava del COVID19! Sono tornata più in forze di prima!! Ed ecco a voi il nuovo capitolo!!
Come pensate sarà per Eva rivedere quegli uomini?! Riuscirà a non lasciarsi schiacciare dal peso dei brutti ricordi?
STAI LEGGENDO
Meteore ~Federico Chiesa~
FanfictionEra da poco più di un mese che viveva a Torino. Il trasferimento alla Juventus era stato un salto di qualità incredibile per un ragazzo di 22 anni. In una serata di fine settembre, decise di recarsi all'osservatorio. Amava quel genere di posti. Soli...