27.

2.2K 41 11
                                    

L'incontro con l'avvocato non è andato come speravamo.
Gli uomini che due anni fa, hanno abusato di me, sono stati tutti scarcerati, per mancanza di prove.
Dire che siamo rimasti delusi è dire poco.
-Sono trascorsi due anni e non possiamo rilevare prove di violenza sul tuo corpo, ne prove di dna, la tua sola testimonianza purtroppo non basta, nemmeno le accuse di quella donna possono nulla, a meno che non ci siano dei filmati..non possiamo fare nulla..- aveva detto.
Fede ha suggerito di chiedere al locale dove mi avevano presa, ma purtroppo la polizia aveva già controllato ed i filmati non erano disponibili.
C'è ne siamo tornati a casa con l'amaro in bocca, ma non volevo che la nostra mini vacanza fosse rovinata da quella brutta notizia, così decisi di tenere alto il morale..per me, ma soprattutto per lui..
Siamo all'aeroporto che ci porterà prima a Palermo e poi successivamente ci sposteremo a Segesta.
-Amore sei pronto?- dico tenendo saldamente la sua mano.
-Hai paura?- chiede.
-No..-
-Sicura sicura!?- chiede ancora.
-Si! Sicura!-
L'aereo parte e dopo circa due ore siamo arrivati a Palermo. Prenderemo il pullman che ci porterà a Segesta proprio all'uscita dell'aeroporto.
-C'è molto verde da queste parti! Non trovi?- chiedo guardando incantata il panorama.
A parte il fatto che qui c'è un sole meraviglioso e zero umidità.
E siamo a novembre, novembre ragazzi!
-È vero. Sai che oltre che per le partite di pallone, qui non ci sono mai stato? Dicono che il mare sia stupendo, magari ci veniamo in estate!-
-Sono d'accordo!-
Arrivati alle terme resto piacevolmente sorpresa! È un posto bellissimo!! Molto suggestivo!
Entriamo e ci dirigiamo alla reception.
-Benvenuti alle Terme Segestane , avete prenotato una camera.?-
-Grazie..Si,Martinez.-
La ragazza controlla nel suo computer è molto gentilmente ci da le chiavi augurandoci una buona permanenza.
-Wow! Vieni amore!- lo trascino nel balcone della stanza che rivela un bellissimo spettacolo! Le vasche si vedono da qui e sono illuminate!
-Bello!!- dice lui.
Ci mettiamo comodi ed indossiamo il costume per poi dirigersi in piscina!
-Amore..wow..sei bellissima.., ma come faccio al mare questa estate?! Ti guarderanno tutti..-
-Ma và amore, figurati e poi gli resterebbe solo la guardata.-
-Mmh che ne dici se restiamo in camera..- dice.
-Amore avremo tutto il tempo..adesso andiamo a farci un bel bagno..e posso dire che sei davvero molto appetibile con questo bel costumino?-
-Grazie amore.. andiamo va!- mi prende per mano ed insieme ci dirigiamo ad una delle piscine..
-Signori ecco a voi i vostri asciugamani.- dice la signorina all'ingresso della piscina.
-Grazie mille..-
-Per qualsiasi cosa siamo a vostra completa disposizione.-
-Grazie.- ringrazia Fede.
Prendiamo due sdraio e dopo aver lasciato le nostre cose ci immergiamo in acqua.
-Che meraviglia..- dice il mio amore dopo essersi immerso..-Senti anche tu tutti i tuoi muscoli rilassarsi amore..?- chiede..
-Si..ci voleva proprio..- dico.
Mi attira a se e mi stringe tra le sue braccia..
-Grazie amore..avevo proprio bisogno di un po' di serenità e di tempo nostro..-
-Amore non devi ringraziarmi..-
Mette il suo viso nell'incavo del mio collo annusandomi.
Incrocio le mie gambe intorno alla sua vita..
-Che pace..-
Accarezzo la sua nuca mentre le sue labbra lasciano dei dolci baci sul mio collo..
Restiamo lì abbracciati per minuti che sembrano interminabili..
Sarebbe così bello rimanere così in pace per sempre, senza che niente possa ferirci..
Le sue mani finiscono sul mio sedere..
-Non riesco a resisterti..-
-Amore..potrebbero vederci..-
-Sto solo toccando il sedere della mia ragazza, non sto facendo niente di male..- dice spostando le mutandine del costume.
-Amore!!- dico
-Dio quanto mi fai impazzire..-dice
-Smettila scemo!- dico schizzandogli il viso con l'acqua e nuotando lontana da lui ridendo per la sua espressione contraria, ma buffa!
-Dai! Vieni qui!- inizia a nuotare verso di me e alla fine diventa una guerra! Ci inseguiamo per tutta la piscina come due bambini, schizzandoci l'acqua addosso e ridendo come matti!
Sento il cuore leggerissimo in questo momento e sono super felice di vedere quel sorriso sul suo volto.
Mi acciuffa. -Ti ho presa!- dice sollevandomi dalle gambe.
-Amore cado!-
-Non cadi..fidati di me..-
-Si, Jack mi fido!- dico.
E lui mi lancia in un tuffo che Federica Pellegrini levati proprio.
Esce dalla piscina per non farsi catturare dalla sottoscritta ed io mi appoggio al bordo con le braccia troppo stanca per poterlo rincorrere.
-Sei proprio un grandissimo stronzo!-
-E tu sei proprio una grandissima bona.. non hai idea di cosa ti avrei fatto lì dentro..-
Gli faccio la linguaccia e lui sorride come un ebete.
Mi scatta una foto e poi si mette sulla sdraio ad armeggiare con il telefono.
fedexchiesa
Terme Segestane

Meteore ~Federico Chiesa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora