Elle Piton
Dopo quello che è successo ho cercato di limitare i contatti con Draco...non parliamo mai da soli e stiamo insieme o ci vediamo solo quando ci vediamo con gli altri.
Pansy non mi guarda nemmeno in faccia e la capisco, ha tutto il diritto di essere arrabbiata con me ovviamente.
Una volta arrivati tutti in classe ci sediamo in banchi vicini, Draco si siede di fianco a me per la prima volta dopo quello che è successo, io mi siedo con una gamba accavallata all'altra con le gambe sotto il banco mentre Draco con la schiena appoggiata alla sedia e le gambe aperte che mi fanno fantasticare più del dovuto.
«Elle» mi tocca la gamba con il suo ginocchio.
«mhh?» appoggio anche io la schiena alla sedia.
«dobbiamo parlare» dice giocando con i suoi anelli.
«di?» chiedo in preda ad un piccolo attacco d'ansia.
«di noi cazzo Elle...non vedi che c'è qualcosa che non va?» risponde come se la cosa fosse ovvia.
«no. Va tutto benissimo Malfoy» torno a sedermi diritta.
«non va tutto benissimo Elle...non parliamo e non stiamo più insieme» si appoggia con i gomiti al banco.
«dopo quello che è successo-»
«mi hai detto chiaro e tondo che non ha significato niente per te perciò non c'è nulla di cui parlare. Tu stai con Pansy e vedo che le cose stanno andando a gonfie vele no?» rispondo scocciata.
«si ma Elle io voglio la mia migliore amica» appoggia la mano sulla mia ed io istintivamente la tolgo.
«cosa? Ora non posso più neanche toccarti la mano cazzo?»
«no non puoi» mi alzo e raccolgo le mie cose.
«signorina Piton?» chide il professor Lumacorno.
Già, finalmente sono riuscita ad entrare nelle classi di difesa contro le arti oscure e pozioni, le vecchie classi di papà, e riesco a seguire le lezioni.
«me ne vado» rispondo dura.
«non può andarsene da una lezione come e quando vuole» Lo ignoro e mi avvio verso la porta alla fine dell'aula facendo girare tutti gli studenti verso di me.
«esca dalla classe e questa sera dalle 19 alle 21 è in punizione qui dentro» mi minaccia lasciando il libro sul suo tavolo.
«ci vediamo questa sera professore» ecco dalla classe senza pensarci due volte.
Me ne resto nel corridoio per un paio di minuti a girare intorno fino a quando non vedo uscire Draco.
«oh ma davvero?» mi stupisco a vederlo davanti a me.
«mi sono appena preso la punizione con te per parlarti Elle, ascoltami cazzo» sbuffo e mi giro dall'altra parte prima di dirgli di seguirmi.
Camminiamo fino al quinto piano, nel bagno dei perfetti dove non c'è mai nessuno.
«ecco dimmi. Dimmi tutto quello che vuoi Malfoy avanti. Vuoi per caso parlare di come ho fatto la troia? O vuoi ribadire il concetto che non ha significato nulla per te->>
sbotto.
STAI LEGGENDO
La mia bambina || Draco Malfoy
FanficAmbientata in un ipotetico ottavo anno ad Hogwarts, dopo la battaglia, Elle e Draco scoprono di provare qualcosa al di sopra di una semplicissima amicizia ma andrà tutto bene? La loro vita seguirà i loro piani? ⚠️: sesso droga alcol problemi ali...