38-divorzio

3.8K 117 21
                                    

Elle Piton

Draco prendendomi per i fianchi mi appoggia al muro per poi premere il suo corpo a me. Ricambio il bacio mettendo le mani tra i sui capelli: passo le dita e glieli scompiglio.

«Draco...non sai quanto sono eccitata» ammetto sottovoce e a Draco a punta un sorrisone.

Fa lentamente scivolare le mani sul mio culo e ben presto le infila sotto la mia gonna stringendomi e avvicinando la mia vita alla sua.

«signor Malfoy» la preside McGrannit ci interrompe.

Draco si allontana dalle mie labbra e quando ci rendiamo conto che è lei ci ricomponiamo. Velocemente sistemo la mia gonna e Draco i capelli. Torniamo dritti e ci giriamo verso lei.

«a-ahm s-salve preside» balbetta Draco.

«signorina Piton...» saluta anche me.

«preside...»

«ho bisogno di lei» dice parlando a Draco.

«di me? E per cosa?» chiede.

«ohh lei venga e basta forza»

«uhm va bene...» risponde. «ci vediamo dopo okay?» si gira verso di me.

«vado in camera, ti aspetto» rispondo sorridendo.

«mhh mh, ciao» mi lascia un veloce bacio a stampo e poi segue la preside.

Cammino fino alla nostra sala comune dove incontro Tom, ci faccio qualche parola e salgo in camera mia. Il letto è ancora in disordine da questa mattina ma la mia voglia di fare qualcosa è sotto zero.

Mi tolgo la divisa davanti allo specchio e quando rimango in intimo mi giro di profilo. Sono a quasi tre settimane del terzo mese e...oh mio Dio! Si vede! Ma guardatemi avanti si vede se resto in intimo. È piccolo ma si vede davvero, non sono pazza!

Le cose stanno andando molto bene, nausea e vomito se ne sono andati e quelle strane sensazioni si stano piano piano svilendo mentre però ho ancora qualche crampo ogni tanto.

Sia io che Draco siamo sempre più felici e più impazienti di avere nostro figlio e il mese prossimo andremo al San Mungo per fare la prima ecografia e qui mi direte, come avete intenzione di andarci? Andremo ad Hogsmade e da lì ci materializzeremo in ospedale.

Non abbiamo ancora deciso come, dove e quando dirlo a Cissy perché non sappiamo come potrebbe reagire. Draco crede che sarà felice ma che si arrabbierà perché siamo ancora piccoli, non abbiamo fatto attenzione e non abbiamo effettivamente nulla di pronto per il suo arrivo.

L'altro giorno sono andata da Luna, abbiamo parlato moltissimo come spesso facciamo da quando so di essere incinta. Mi sta molto vicina e sa moltissime cose che mi sono utili.

Mi ha insegnato un incantesimo, credo sia diventato l'incantesimo preferito mio e di Draco, che fa sentire il battito del bambino. È stato emozionante la prima volta e ha pianto anche Draco quando ha sentito quel piccolo cuoricino battere così forte e bene.

Usiamo l'incantesimo orami ogni volta che io e Draco siamo insieme, lo facciamo sentire a Meg e Blaise e anche a Luna. Meg la prima volta che l'ha sentito si è emozionata anche lei, non mi sarei mai aspettata che potesse essere così felice.

Luna non so come riesce a capire tutto di lui o lei, compreso il sesso che però per il momento non vogliamo sapere, mi tocca e oltre a leggere me riesce a leggere anche il bambino. Dice che sta bene lì ed è felice, questo è ciò che mi importa davvero.

Appoggio le mani sulla mia pancia e le muovo lentamente mentre sorrido a più non posso ancora davanti al mio specchio.

«il mio bambino...» sussurro.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora