24-Natale

5.8K 140 54
                                    

Draco Malfoy

La mattina di natale mi sveglio solo nel letto, tocco e ritocca la parte di letto di Elle e non c'è così sbuffo un po' e mi tiro seduto stropicciandomi gli occhi.

Da terra raccolgo i miei boxer e pantaloni che mi infilo mentre mi alzo. La porta del bagno è socchiusa e la luce accesa così cammino fino ad essa e lentamente apro. Elle è seduta di sfianco al wc che singhiozza silenziosamente.

«cazzo-. Ehi Elle...» mi accovacciò davanti a lei e appoggio le mani sulla sua testa accarezzandole i capelli. «cosa succede amore?» chiedo.

Elle mi guarda. Respira affannosamente e non riesce a smettere di piangere mentre le tremano le mani.

«i-io...è-. È un-»

«è un attacco di panico...» le asciugo le lacrime mentre annuisce. «ehi tranquilla, sappiamo cosa fare»

Stende le gambe e si lascia abbracciare. La stringo a me mentre le lascio piccoli baci sulla spalla.

«respira Elle, con me»

Lentamente la faccio ispirare e espirare insieme a me fino a quando non si calma e smette di singhiozzare, il suo respiro torna regolare e mi lascia un bacio sul petto.

«ehi...sei stata bravissima amore» sussurro. «bravissima»

La aiuto ad alzarsi da terra e poi piano piano andiamo in camera, ci stendiamo sul letto sotto le coperte ed Elle si appiccica al mio petto.

«ho fatto un casino» ammette dal nulla.

«che è successo?» chiedo.

«m-mi sono svegliata prima di te e uhm ho iniziato a farti le coccole, come faccio sempre ma poi ho-ho iniziato a pensare e Draco...i-io sono tre giorni che mangio a tutti i pasti. S-sono andata in crisi e ho...non sono riuscita Draco...io-. Mi sono messa due dita in gola tre volte fino alla bile» ammette mentre piange ancora.

«m-mi dispiace...Draco mi dispiace, non volevo» singhiozza.

«shh...shh Elle vieni qui, sistemeremo tutto» rispondo stringendola a me.

Mi giro sul lato e la abbraccio mettendo una mano tra i suoi capelli.

«mi odio» dice.

«no, Elle, no. Non devi, non devi odiarti» la rassicuro.

«non voglio più farlo. Non voglio più vomitare, basta!» singhiozza e tira su col naso. «non voglio stare male e voglio poter mangiare in pace, senza avere problemi» sbuffa.

«ci riuscirai amore, ci riuscirai piano piano ed io ti aiuterò» rispondo spostando la testa per guardarla.

«ti amo...ti amo da morire santo cielo» mi lascia un bacio.

Le asciugo le lacrime e le do un altro bacio.

«ti amo anche io» sussurro.

Elle in questo mese è dimagrita, molto. Lei non se ne rende conto ma io si e mi preoccupa. Dice che non vomita quando è sola ma credo siano cazzate quelle che mi racconta per questo voglio stare molto tempo con lei, per tenerla d'occhio ma ora vuole che esca con i miei amici e così non so come sta.

«dovevi chiamarmi...lo avremmo affrontato insieme» dico spostandole una ciocca di capelli dal viso.

«L-lo so...hai ragione» sbuffa. «non volevo darti fastid-»

«smettila con questa storia Elle. Se parliamo del tuo bene non mi darai mai fastidio» la interrompo per rassicurarla.

«scusa...» mormora abbassando lo sguardo.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora