32-voglio stare con te

4.6K 135 24
                                    

Draco Malfoy

Dopo che Elle si è fatta portare via da Potter l'altra sera sono andato letteralmente a puttane con il cervello. Da quando stiamo insieme non abbiamo mai litigato fino ad urlarci addosso così, abbiamo litigato e urlato qualche volta ma mai così.

So che è colpa mia e che ho fatto un casino ma c'è tutta una storia dietro che devo assolutamente spiegarle ma è sparita, non mi rispose ai messaggi e nemmeno alle chiamate. Ieri sera ha invaso i suoi social con video e foto di lei ubriaca con i Weasley e Potter a fare casino. L'ho chiamata e le ho scritto di nuovo ma nemmeno legge.

Quando se n'è andata me la sono presa a morte con Meg per averle detto tutto quando le avevo spiegato per filo e per segno cos'era successo e mi aveva promesso che non lo avrebbe detto.

Blaise ha portato via Meg quando ha visto che ero incazzato a morte mi ha detto che sarebbe passato il giorno dopo. Quando se ne sono andati sono crollato e ho pianto. Dio io la amo da morire e non la voglio perdere, ho bisogno di lei nella mia vita.

Mi sono tirato su solo nel bel mezzo della notte quando l'effetto dell'erba mi era passato, ho preso le mie cose e me ne sono andato. Ho guidato in condizioni pessime pur sapendo che non dovevo farlo e sono tornato a casa. Sono entrato e salito in camera senza avvisare mia mamma.

Sono sceso di mattina e ho spiegato a mamma quello che è successo e mi ha abbracciato forte cercando di consolarmi, inutile...sono stato male da morire.

Ho passato gli ultimi due giorni ubriaco chiuso in camera cercando di parlare con Elle che mi ignora e si diverte a casa dei Weasley con Potter.

Vaffanculo.

Se solo mi avesse ascoltato subito le avrei spiegato cosa è successo e tutto quello che mi ha detto Pansy in questi giorni. So di aver sbagliato, avrei dovuto dirle subito che in questi giorni ci siamo visti ma Pansy mi ha letteralmente pregato di non parlarne con nessuno.

Una volta vestito scendo in cucina e mamma letteralmente dopo due giorni mi vede.

«Dio allora sei vivo...Draco...»

«è okay...ora vado a scuola e provo a parlarle» rispondo cercando di mascherare il fatto che anche ieri sera ho bevuto fino a tardi.

«hai bevuto?» chiede.

«cazzo...» come ha fatto? «...ieri sera...» ammetto.

«Draco... non è così che si affrontano le cose»

«beh come devo affrontarle se lei nemmeno legge i miei messaggi?»

«Draco mettiti per un momento nei suoi panni...» mi passa la tazza con del latte e caffè e mi guarda. «d'accordo facciamo così. Immagina che Elle baci Harry e Blaise te lo venga a dire...tu sul momento riusciresti ad ascoltarla o ti faresti prendere sala rabbia. Sii sincero» chiede.

Ci penso per un attimo d poi rispondo «no...mi farei prendere dalla rabbia» ammetto.

«è quello che è successo a lei...e aggiungi il fatto che Pansy è la tua ex-ragazza e che essendo più piccola a volte non si sente abbastanza» mi fa riflettere.

«d'accordo...» finisco la mia tazza di latte. «ora vado...ciao mamma» mi abbraccia forte e mi riempie la guancia di baci.

«Draco non rovinare le cose con Elle, lei ti rende felice»

«lo so...»

Esco di casa e salgo in auto per andare alla stazione.

Elle Piton

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora