17-teste di cazzo

5.8K 143 22
                                    

Elle Piton

«stai bene?» chiede per l'ennesima volta.

«santo cielo Draco smettila di chiederlo, sto bene! Volevo farlo e lo abbiamo fatto, stop» sbuffo.

«beh senti non voglio che tu cada in qualche crisi post sesso okay? Con quello che hai passato non so come comportarmi va bene?» ammette.

Mi tiro in ginocchio sul letto e lo guardo.

«è tutto okay. Io sto bene, sto benissimo con te e voglio fare sesso normalmente senza che tu abbia paura di farmi male o cose del genere. Senti possiamo solo fare sesso come se io non avessi a tiro quel tipo di relazione prima?»

«uhm va bene» risponde.

Torno a sdraiarmi di fianco a lui r appoggio la testa sul suo petto.

«mhh mi addormento» ridacchio.

«dormi, ti sveglio tra un oretta» dice dandomi un bacio sulla testa così mi rilasso e piano piano mi addormento vicino a lui.

Draco Malfoy

Una mezz'oretta dopo arriva Blaise in camera con la camicia slacciata e la cravatta appoggiata al collo.

«oh buongiorno» dice lanciandosi a testa in giù sul suo letto.

«cosa hai fatto?» chiedo.

«ho scopato con Meg tutta la notte e questa mattina siamo rimasti abbracciati a parlare»risponde sorridendo come uno scemo.

«Blaise sembri fatto» lo prendo in giro ridendo.

«ahh lo sono...sono fatto di Meg. Cazzo è come la droga mi credi?» risponde alzandosi e andando davanti al suo armadio per cambiarsi.

«e tu mi credi se ti dico che so benissimo di cosa parli?» rispondo passando le dita sulla schiena di Elle.

«oh cristo santo- lo avevate fatto? Elle te l'ha data?» chiede girandosi verso di noi. «hai sverginato Elle?!» praticavate urla.

«shhh non urlare o la svegli deficente!» lo sgrido ridendo.

Prendo dal cassetto un pacchetto di sigarette e ne tiro fuori una per me e una per lui.

«dai vieni...» Blaise prende la sigaretta e si siede alla fine del letto guardandomi. Accendo la mia e passo a lui l'accendino.

«si okay? Abbiamo fatto sesso...» rispondo sorridendo.

«e com'è stato?» chiede.

Faccio un tiro, lascio andare il fumo di lato così da non mandarlo addosso ad Elle e poi lo guardo.

«stupendo. Mi credi se ti dico che non sono mai stati così bene con una ragazza? E sono stato con tante ragazze...» rispondo guardandola dormire tra le mie braccia.

«mi ha mandato in tilt il cervello e riesco a pensare solo a lei...» continuo mentre le stampo un bacio sulla testa.

«cioè...cazzo guardala dorme tra le mie braccia ed è stupenda. Mi fa provare cose mai provate con nessun'altra e stare bene da morire, e cristo santo il suo corpo Blaise...mi eccita senza fare niente. Cioè lei sta ferma senza fare niente e mi eccita» ammetto.

«questo perché hai qualche problema per me» risponde ridendo. «non lo so...so solo che è fottutamente perfetta»

Elle Piton

Ascolto tutto il discorso di Draco senza dire una parola e Dio se mi ha fatta felice.

«così è stato stupendo eh...» dico.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora