Elle Piton
La mattina del 5 giugno mi sveglio prima di Draco, sistemo la stanza silenziosamente e tiro fuori dal mio armadio i regali che ho fatto a Draco per il suo compleanno, li piazzo sulla scrivania e poi prendo anche l'intimo che ho comprato.
È la prima conta che metto un completo sexy, se così si può chiamare, da quando mi sono lasciata con Jake ma voglio farlo per me e per Draco.
Lo indosso, è uno dei classici intimi sexy un po' da troia rigorosamente rosso e nero come piacciono a lui. Sistemo i capelli e mi trucco leggermente poi torno in camera.
Draco sta dormendo a pancia in su occupando tutto il letto. Silenziosamente mi arrampico a cavalcioni su di lui e lo sveglio con piccoli baci sulle labbra mentre muovo il bacino avanti e indietro.
«mhh ti sei svegliata prima di me» ridacchia ancora ad occhi chiusi mentre ricambia i miei baci.
«apri gli occhi, da bravo»
Mi metto dritta e Draco apre gli occhi prendendosi il suo tempo per guardarmi tutta.
«Cristo Elle..» fa passare le mani sulle mie cosce fino a trovare il mio culo che afferra saldamente.
«prima i regali» mormoro sentendo la sua dura erezione sotto di me.
«mhh no, voglio te» risponde.
«dovresti vedere anche i regali che ti ho preso, sono molto belli»
«si ma questo...» passa le dita sull'orlo delle mie mutandine. «questo, indosso a te, è molto meglio» risponde.
«non mi convinci, prima i regali» mi alzo e lo faccio dannare.
«perciò ora mi lasci con questo alzato e basta?!» si lamenta.
«per il momento, si» rispondo.
«io-. Ti odio» sbuffa tirandosi seduto.
Prendo i due sacchetti e mi metto in ginocchio sul letto e gli do il primo.
«non dovevi farmi dei regali...mi bastavi tu così o tu in generale» dice prendendo il mio polso per tirarmi su di lui.
«forza apri» ordino accarezzandogli i capelli.
Draco apre la busta e poi tira fuori lo scatolino. Mentre lo sta aprendo inizio a lasciargli piccoli baci sul collo.
«Elle santo cielo non posso aprirli dopo i regali?» sospira frustrato.
«aprili ora e puoi puoi farmi quello che vuoi quante volte vuoi» mormoro vicino al suo orecchio prima di baciargli il lobo.
Apre velocemente la scatoletta e rimane senza parole guardando il bracciale che gli ho preso.
«mh? Ti piace?» sussurro.
«è bellissimo Elle...io-. Grazie amore, non dovevi» risponde sorridendo.
Il bracciale è in oro puro a catenina, molto in stile Draco.
«ora...questo» gli do l'altro sacchetto. «questo è un po' per tutti e due» ammetto.
«mhh che cos'è?»
«dai apri, forza» ridacchio mentre ancora lo provoco accarezzandolo e baciandogli il collo e lobo.
Dalla busta Draco tira fuori una felpa bianca con ricambiati a mano in filo con pagliuzze d'oro i nostri cognomi.
«così me la rubi» ridacchia.
«mh mh, così te la rubo» rispondo facendo sfiorare le nostre labbra. «ti piacciono i tuoi regali?» chiedo.
«sono stupendi» risponde sorridendo.
STAI LEGGENDO
La mia bambina || Draco Malfoy
FanfictieAmbientata in un ipotetico ottavo anno ad Hogwarts, dopo la battaglia, Elle e Draco scoprono di provare qualcosa al di sopra di una semplicissima amicizia ma andrà tutto bene? La loro vita seguirà i loro piani? ⚠️: sesso droga alcol problemi ali...