1 -Ritorno ad Hogwarts

14.9K 193 196
                                    

Ellen Piton

Sono sul Hogwarts Expres come se nulla fosse successo lo scorso anno; come se mio padre non fosse stato ucciso durante la battaglia, come se non avessi perso l'unico componente della mia famiglia, come se avessi la vita che ho sempre avuto.

Ma prima di iniziare lasciate che mi presenti; sono Ellen Piton, già la figlia del professore Piton, ho 17 anni ma tra pochi mesi ne farò 18 e sono una strega.

Vi prego, chiamatemi solo Elle. Ellen mi fa sentire una di quelle vecchiette strambe.

Fin da piccola papà mi insegna la magia: pozioni, incantesimi, storie e leggende perciò sono un anno avanti.

Nel mio corso sono tutti più grandi e anche se spesso mi trovo fuori posto sono riusciti a legare con dei miei compagni.

Megan è la mia migliore amica, Blaise è come un fratello maggiore per me e Draco da quando ci siamo conosciuti è il mio migliore amico.

All'interno del nostro gruppo ci sono in realtà anche Noah e Pansy.

Pansy sta con Draco dall'anno scorso e sono la tipica coppia amata e ammirata da tutta la scuola.

Noah invece è uno stronzo di prima categoria che persona davvero odio.

Non immaginatemi come la tipica ragazza super bella e con delle belle forme.

Sono veramente bassa rispetto ai miei amici infatti mi prendono i giro ed ascolta come gomito ma gli voglio bene comunque.

Mai stata una di quelle ragazze super informa o almeno, io mi vedo così.

Capelli castani come quelli di mia madre e gli occhi neri come quelli di papà.

Mamma non l'ho mai conosciuta. È morta qualche mese dopo la mia nascita per una malattia così sono rimasta con papà e zia Millie.

La presenza di una figura materna mi è mancata tanto, sopratutto nel periodo di inizio adolescenza.

Papà è venuto a mancare quale mese fa durante la battaglia ed ora sono sola con zia Millie che ogni tanto viene a casa a trovarmi.

Ora sono sullo stesso treno che ho preso negli ultimi 7 anni tutte le volte con il sorriso sulle labbra nella cabina piena di tutti i miei amici.

Quest'anno sono sullo stesso treno ma senza sorriso e nella cabina piena di amici ma che non essendo ancora giù per la morte di mio padre.

Dopo la battaglia mi sono chiusa in me stessa e non ho voluto vedere nessuno se non qualche volta il mio migliore amico.

Dio mi manca così tanto mio padre...non meritava di morire, è stato il papà migliore del mondo pur essendo solo io e lui.

Mi ha fatto sentire la sua principessa fin da piccola, mi riempiva di regali e coccole, quando era ad Hogwarts io stavo dalla zia ma pur essendo via quasi nove mesi all'anno è sempre stato presente per me, sempre.

Mai mi ha fatta sentire un peso o messa in seconda posizione.

Mi perdo nei miei pensieri guardando fuori dal più finerino ignorando i miei amici che cercano di portarmi alla realtà.

Solo quando Draco appoggia una mano sul mio ginocchio mi giro verso di loro

« Elle va tutto bene?» chiede.

Lo guardo come se la risposta forse ovvia

« Bene, non preoccuparti» muovo il ginocchio e Draco toglie la mano.

« Di che stavate parlando?» chiedo per distrarmi un po' con qualche loro strana conversazione.

«Di Zabini che si è scopato Meg nel bagno dei prefetti l'anno scorso» risponde Pansy ridendo come una fottuta gallina.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora