29-verità

4K 122 64
                                    

Elle Piton

Mi giro verso di lui e lo guardo sorridendo. Entrambi abbiamo ancora il fiatone e le mie cosce tremano leggermente. Draco mi afferra i fianchi e mi tira un punta di piedi per un bacio.

Mentre le nostre labbra sono incollate apre di nuovo il getto della doccia facendomi ridere sulla sua bocca.

«sai che sei bellissima bagnata fradicia?» ridacchia.

«anche tu lo sei» rispondo lasciandogli un altro bacio sulle labbra.

Ci laviamo entrambi e una volta fatto usciamo dalla doccia. Io uso il mio accappatoio rigorosamente giallo e lui un asciugamano bianco attorno alla vita.

«oh mio Dio Elle!» strilla.

«che c'è?!»

«sembri un pulcino con quel coso!» mi prende in giro.

«smettila scemo!» rispondo imbronciata.

«cazzo ti distruggerei» dice tirandomi a sé. «sei così bella che mi fai incazzare. E ogni cazzo di volta che fai qualcosa di carino mi viene voglia di scoparti sempre più forte» ammette.

«Draco! Ho solo un accappatoio giallo! Sei pazzo!» lo sgrido in imbarazzo prima di lasciargli un bacio sulle labbra.

«sarò pazzo Elle ma voglio distruggerti» ridacchia.

«smettila» mi tiro in punta di piedi e strofino i nostri nasi insieme.

«ti amo da morire cazzo» dice stringendomi a sé.

«oggi esci?»

«n-no...no oggi resto qui con te» risponde sorprendendomi.

«davvero?!» gli salgo in braccio avvolgendogli le gambe attorno alla vita.

«mh mh, si, amore»

«allora adesso va di sotto, lanciati sul divano e fammi le coccole o giuro che ti strappo il cazzo» ordino.

«mhh adoro quando mi dici cosa fare» ridacchia prima di lasciarmi un bacio sulle labbra.

Draco scende in salotto, si stende sul divano e mi stringe a se coccolandomi e sussurrando che mi ama ma presto veniamo interrotti da Meg e Blaise che fanno irruzione in casa mia come nulla fosse.

«siamo arrivati stronzi!» strilla Meg.

Io e Draco ci alziamo di scatto dal divano ancora mezzo nudi.

«oh mio Dio! Stavate facendo porcate?!» ci sgrida Blaise.

«cosa-? No! Noi-. Ci facevamo le coccole!» rispondo io.

«ohh vieni qui!» Meg mi abbraccia forte e lascia un bacio sulla guancia e lo stesso fa Blaise.

«ciao Meg-»

«Malfoy...» lo saluta molto fredda e distaccata.

Strano... sono migliori amici, non si comportano mai così.

«beh ahm...la camera è di sopra di fianco al bagno, fate quello che volete, in tanto io e Draco andiamo a vestirci» dico per alleviare questa tensione che si è creata tra loro.

Una volta di nuovo tutti e quattro in salotto Meg e Blaise mi danno il loro regalo.

«Elle tieni, buon compleanno in ritardo» Blaise mi da la busta con il mio regalo di compleanno.

«auguri maggiorenne!» Meg scuote le mani a modi stelline.

«vi avevo detto di non prendere niente» li sgrido entrambi.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora