41-boccata d'aria fresca

3.2K 117 24
                                    

Elle Piton

Mi assicuro che Draco stia dormendo e poi mi alzo lentamente dal letto per andare in bagno. Chiudo la porta dietro di me, vado verso il water e mi ci inginocchio davanti.

Sono ancora qui, di nuovo.

Infilo due delle mie dita in profondità fino a stimolarmi il vomito. Vomito fino alla bile tutto quello che Draco mi ha fatto mangiare a cena.

Voglio rifarlo ma sento dalla camera dei tumori così tiro l'acqua e mi alzo per lavarmi le mani e sciacquarmi la bocca. Mentre mi sto asciugando le mani Draco entra in bagno.

«tutto bene?» chiede mezzo addormentato.

«mh mh, certo, ho fatto pipì» rispondo.

«torniamo a letto?»

«si, direi di sì» Draco mi fa uscire e poi mi segue a letto.

Ci mettiamo a cucchiaio. Io appoggio la schiena sul suo petto e Draco avvolge il braccio attorno alla mia vita.

«ahm...domani pomeriggio esco» dico.

«o-oh wow, e-e dove vai?» chiede.

«ad hogsmade con Meg» rispondo passando le dita sulla sua mano.

«che fare?»

«nulla di che...magari un giro per i negozi» faccio spallucce e Draco mi da un bacio sul collo.

«mhh va bene...»

Giro il viso verso lui e gli do un bacio per poi addormentarmi di nuovo tra le sue braccia.

Sono passate due settimane. Le cose stanno andando bene direi, sono tornata a lezione, esco con qualche amica e a parte qualche piccolo momento di crisi credo di stare bene per ciò che è successo.

Sono però tornata a far fatica a mangiare e quando Draco me lo fa fare di solito vomito poi. Ho iniziato a correre e allenarmi per dimagrire perché odio il fatto di aver preso tutti quei kili.

— — —

«che ci fai già sveglio?» mugugno sentendo che Draco mi sta accarezzando il braccio mentre mi lascia baci sulla testa e sul collo da dietro.

«lo sai che mi sveglio sempre prima di te» ridacchia.

«mhh non è vero, ogni tanto mi sveglio prima io» rispondo avvicinandomi ancor di più a lui.

«Ti amo» mormora.

«ti amo anche io» sorrido e poi mi giro verso di lui.

Draco si avvicina al mio viso e mi bacia dolcemente, ricambio. Sorrido sulle sue labbra e poi torniamo a baciarci mentre Draco mi stringe la vita ed io gli accarezzo i capelli. Infila una gamba tra le mie e quasi si gira sopra di me.

«Draco...» mormoro vicino alle sue labbra. «io-. C-credo sia il caso di aspettare» dico.

«sono passate due settimane...» risponde rubandomi un altro bacio mentre mi accarezza a la coscia. «non ti vedo e non ti tocco da un sacco»

«L-lo so...» sospiro.

Mi mordicchio il labbro nervosamente, vorrei dire di sì e fare sesso con lui ma non sono pronta, non me la sento.

«preferisco aspettare» ammetto.

«okay...» torna a stendersi al mio fianco e guarda il soffitto.

«non...non ti sei arrabbiato vero?» chiedo.

«no, non posso arrabbiarmi per una cosa così» risponde prima di appoggiarsi al mio seno a prendersi le coccole.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora