47-sei ubriaco

4.3K 117 13
                                    

Elle Piton

Apro gli occhi e di fianco a me non c'è Draco, sbuffo e alzo un altro po' il lenzuolo sul mio corpo. Pur essendo quasi estate la mattina è ancora fresco. Draco esce del bagno e cammina fino al letto prima di infilarsi anche lui sotto il lenzuolo.

«buongiorno...» mormora. «mal di testa?» chiede prima di lasciarmi un bacio sulla fronte.

«uhm no, sto bene» rispondo piano essendo ancora un po' addormentata. «tu stai bene? Ieri eri messo peggio di me»

«mh mh...ho vomitato quello che ho bevuto, sto bene» risponde girandosi con la pancia sul letto ed appoggiando il viso sul cucino verso di me.

«ieri, quando ho detto che non volevo il tuo aiuto...io- ero solo ubriaco Elle e avevamo parlato di-»

«okay...non importa» rispondo guardando il soffitto.

«davvero Elle, mi dispiace» dice ancora.

«va bene»

Mi giro sul lato e Draco avvolge il braccio attorno alla mia vita tirandomi più vicina prima di darmi un bacio sulle labbra.

«avevi detto di avere un altro intimo da farmi vedere» mi ricorda.

«oh si, lo ho. È molto carino ma visto che non vuoi il mio aiuto non credo che tu aiuterò a venire questa mattina» rispondo.

«ohh ma dai Elle ti ho detto che mi dispiace» sbuffa.

«vai in bagno e fatti una sega se proprio vuoi avere un orgasmo, da me non avrei proprio niente» rispondo.

«tu non lo vuoi un orgasmo? Dai dimmi di sì» mi prega.

«no, voglio un abbraccio» rispondo facendogli il labbruccio che lo fa sciogliere ogni volta.

«mhh vieni qui forza» si gira sul lato ed io gli avvolgo le braccia attorno al collo per stringerlo forte.

«ti amo» mormoro.

«ti amo anche io» risponde passando la mano sulla mia schiena.

«Draco io voglio un figlio con te ma-»

«ma vuoi stabilità. L'ho capito Elle non c'è bisogno che tu metta il dito nella piaga» mi interrompe tornando a guardare il soffitto.

«non lo dicevo per mettere il dito nella piaga..»

Draco si tira seduto e gira il viso verso di me.

«vieni...» chiede così mi tiro seduta anche io, mi prende la mano e gioca un po' con le mie dita prima di guardarmi. «tu lo vuoi un figlio con me?» chiede.

«s-si, si certo che lo voglio» rispondo.

«e allora facciamolo Elle... che ti importa della casa e tutto il resto? Noi- sistemeremo tutto ma facciamo questo figlio» mi prega.

«Draco-»

«eri tu quella che mi pregava di farlo»

«e tu eri quello che voleva aspettare la fine della scuola» gli ricordo.

«ma io- ho cambiato idea...» mormora.

Mi si riempiono gli occhi di lacrime e Draco mi guarda stranito.

«Elle ti mi stai nascondendo qualcosa...»

«sto ancora-. Sto ancora superando il fatto di aver perso un bambino Draco...io-. Aver un altro figlio così presto mi sembra quasi di rimpiazzare lui» spiego.

«ma no Elle non dire così...tu-. Noi-. Non lo rimpiazziamo» risponde.

Lo guardo piangendo e mi asciugo le lacrime.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora