33-test di pozioni

4.5K 130 61
                                    

Elle Piton

Sento che Draco mi tira più vicina e mi stampa un bacio sulla guancia.

«mhh amore è suonata la sveglia, è ora di alzarsi» ridacchia.

Lentamente apro gli occhi e sbuffo un po'.

«buongiorno...» sussurra prima di lasciarmi un bacio sulle labbra.

Mi sale una gran nausea e non faccio in tempo a rispondere che devo alzarmi e correre in bagno ancora nuda a vomitare. Si alza anche Draco e viene in bagno, entra mentre io sto tirando l'acqua.

«Elle...ma che-?»

«io-. Non ho fatto apposta lo giuro, non volevo vomitare, m-mi è venuta la nausea» dico velocemente mentre mi alzo da terra.

«stai bene?» chiede lasciandomi un bacio sulla fronte.

«uhm si, si sto bene» lo rassicuro prima di lavarmi i denti.

Torniamo in camera e ci stendiamo un po' a letto, Draco mi fa appoggiare a lui e mi coccola.

«ho dormito nuda...avrò preso freddo» sbuffo.

«già...si...»

Mette una mano tra i miei capelli e muove le dita prima di lasciarmi un bacio sulla fronte.

«uhm resti qui okay? Non vieni a lezione» dice.

«oh no no, sto bene, vengo» rispondo girandomi a cavalcioni su di lui.

«sei sicura? Non voglio che tu stia male mentre siamo in giro»

«sicura» rispondo strofinando i nostri nasi insieme.

«mhh sei una bambina Elle santo cielo» dice sorridendo. «oggi abbiamo il test di pozioni, sei pronta?» chiede.

«sono pronta ma non mi impegnerò, odio Lumacorno e non mi va di impegnarmi» rispondo.

«mh l'ho notato, hai più insufficienze e punizioni che voti buoni con lui» ridacchia. «dai amore...impegnati» mi prega.

«non ne ho voglia»

«d'accordo allora facciamo che se prendi un bel voto avrai una ricompensa» dice.

«che tipo di ricompensa?» chiedo.

«puoi scegliere la tu» risponde sorridendo.

«bene, allora mi impegno per la ricompensa» ridacchio lasciandogli un bacio sulle labbra.

«buongiorno!» Meg e Blaise entrano in camera.

«mhh non puoi imparare a portarti le cose per il giorno dopo quando vai da Blaise?» sbuffo alzandomi la coperta fin sopra la testa coprendo anche Draco.

«ohh sta zitta, non lamentarti» risponde.

«vorrei stare solo con te sai? Da sola con te a farci le coccole sotto le coperte» sussurro a Draco che di risposta mi abbraccia e mi lascia un bacio sulla guancia.

«anche io lo vorrei ma amore dobbiamo alzarci, forza» sbuffa.

«uhm io sono nuda, vi giare per favore?» chiedo a Blaise e Meg che si girano ed io mi alzo.

Metto il mio intimo e poi vado in bagno con la divisa. Mi vesto ed una volta pronta mi trucco un po' e sistemo i i capelli.

«okay...io sono pronta» dico uscendo dal bagno.

Preparo la borsa con i libri e le cose per le lezioni e poi io e Draco andiamo in camera sua. Si veste con la divisa ed insieme scendiamo.

Arriviamo alla sala grande e mi fermo all'entrata, Draco mi prende la mano.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora