51-casa nostra

3.6K 128 3
                                    

Elle Piton

Apro casa ed io e Draco entriamo.

«mhh c'è ancora odore di erba dall'ultima volta» ridacchia così apro le finestre per cambiarle l'aria.

«ti ricordo che tocca a te preparare la cena» dico accendendomi una sigaretta.

«mh mh si certo, vaffanculo Elle» ne prende una anche lui e se l'accende. «usciamo con Meg e Blaise sta sera, da quando siamo tornati non li abbiamo più visti» dice mentre insieme ci sediamo sul divano. «e...non abbiamo neanche parlato del fatto che Meg sia incinta»

«non c'è nulla da dire...è incinta, sono contenta per lei, tutto qui» sospiro.

«ed è tutto okay?»

«mh mh, certo»

Mi allungo e lascio cadere la cenere nel posacenere.

«sicura?»

«sono felice per loro e-e se loro sono pronti ben venga» rispondo. «spero non le capiti ciò che è successo a noi, tutto qui» sospiro.

«già...»

«di a Meg e Blaise di venire qui a casa, non mi va di andare in giro» dico alzandomi.

«perché?»

«sto bene a casa...con te» rispondo sorgendo la sigaretta.

Tendo il bravo e allungo la mano che DRACO afferra. Si alza anche lui e spegne la sigaretta prima di guardarmi.

«che succede?» chiede baciandomi la fronte.

«uhm nulla...è che-. Mi fa strano che ora siano loro ad aspettare un bambino e non noi» rispondo abbassando la testa.

«b-beh ma...potremmo Elle. Noi- potremmo provarci» dice. «stiamo praticamente scegliendo una casa tra due, presto avremmo tutto ciò che può servire ad un bambino quindi priviamoci» sussurra.

«prendiamo la casa e ci proviamo» rispondo facendolo sorridere.

«tu-. Davvero?» chiede prendendomi sotto il mento per alzarmi la testa.

«si, si io-. S-sono pronta» mormoro.

«santo cielo Elle...» mi stringe a sé abbracciandomi forte. «ti amo, ti amo da morire amore» ridacchia.

«ti amo anche io» rispondo prima tornare a guardarlo e riempirlo di baci.

— — —

«allora? Ci fai entrare o resti qui ad abbracciarmi e basta?« ridacchia Meg.

«mhh mi sei mancata da morire Meg»piagnucolo.

«ohh tesoro mi sei mancata anche tu» risponde dandomi un bacio sulla guancia.

«eddai possiamo entrare?» sbuffa Blaise appoggiato all'uscio della porta.

«che palle si entrare forza...» sbuffo allontanandomi da Meg così da farli entrare.

«mhh vieni qui» Blaise mi abbraccia forte, ricambio l'abbraccio mentre sorrido. «come stai?» chiede prima di darmi un bacio sulla testa.

«tutto bene, tu?» chiedo di rimando.

«alla grande» ridacchia.

Tutti e quattro andiamo a sederci, Draco stappa una bottiglia di vino per noi mentre a Meg di un intera bottiglia di succo di zucca.

«allora? Come va?» chiede Draco dando da bere a Blaise. 

«bene, molto...ahm abbiamo scelto la casa e domani firmiamo il contratto...alla fine abbiamo presa quella gialla di cui vi ho mandato la foto» risponde Blaise.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora