Elle Piton
«sta sera usciamo» dice entrando in camera mia.
«"ciao piccola, come stai? Tutto bene?" "Si amore tutto bene grazie, vieni entra pure" è così che funziona» lo sgrido ridacchiando.
«come stai piccola?» chiede veloce.
«bene amore» rispondo ridendo.
«ottimo, sta sera usciamo» si lancia
sul mio letto.«usciamo dove?» chiedo sedendomi a cavalcioni su di lui.
«devi accompagnarmi in un posto per una cosa» risponde giocando con le mie mani.
«ho bisogno di più informazioni» dico ridendo.
«andiamo ad una specie di festa con dei miei amici, ci sarà anche Meg con Blaise»
«oh cazzo non potevi dirmelo prima? Ora non so come vestirmi Malfoy!» lo sgrido colpendogli il petto prima di alzarmi e aprire l'armadio.
«Elle hai ancora 3 ore» mi ricorda.
«Dio cosa mi metto? Un vestito o pantaloni?» chiedo consiglio.
«vestito, sono belli i vestiti che hai» ridacchia sapendo che sono tutti un po' sexy.
«Draco, amore, sei un po' pervertito» lo sgrido ridendo.
«metti quello bianco» chiede.
«mhh ma bianco sembra da Santa» sbuffo turbandosi fuori.
«oh di questo non preoccuparti, non sei Santa Elle» risponde.
«Dio-. Draco Lucius Malfoy!» cammino verso di lui e gli colpisco il braccio. «non darmi della Troia!» lo sgrido.
«non ti ho dato della Troia, ho solo detto che non sei-»
«è la stesa cosa!» strillo.
«non urlare con me!» risponde alzando la voce.
«nemmeno tu non urlare con me...» lo prego.
«e va bene-. Scusa...» sospira alzando gli occhi al cielo. «avanti prova il vestito» dice mentre si mette seduto sul bordo del letto.
«scommettiamo che se lo metto bianco lo sporco?» sbuffo.
«eddai il bianco ti sta bene...» mi prega.
«la prossima settimana deve arrivarmi il ciclo e se mi arriva in anticipo?»
«non essere pessimista» ridacchia. «avanti metti il vestito bianco...» mi prende per la cravatta e mi tira vicino a lui.
Mi smolla il nodo e poi la lascia cadere a terra.
«Draco...» ridacchio mentre lui inizia a slacciarmi i bottoni della camicia uno ad uno.
«dai...il bianco ti sta bene lo sai?» dice di nuovo prima di farmi scivolare giù la gonna. «tanto» aggiunge mentre mi sfila anche la camicia.
«d'accordo-. Ho capito lo provo» ridacchio.
«mhhh brava» si appoggia sui gomiti e mi guarda.
Prendo il vestito e lo infilo davanti a lui poi mi giro di spalle e mi faccio allacciare la zip poi torno a guardarlo.
«uhm...allora?» chiedo mordicchiandomi il labbro.
«allora? Elle...guarda come sto» risponde riappoggiandosi sui gomiti.
Abbasso lo sguardo sul suo cazzo ed è del tutto eretto.
«santo cielo-. Draco...» lo sgrido ridendo un po'.
STAI LEGGENDO
La mia bambina || Draco Malfoy
FanfictionAmbientata in un ipotetico ottavo anno ad Hogwarts, dopo la battaglia, Elle e Draco scoprono di provare qualcosa al di sopra di una semplicissima amicizia ma andrà tutto bene? La loro vita seguirà i loro piani? ⚠️: sesso droga alcol problemi ali...