Ele Piton
Mi sveglio in una stanza che di sicuro non è la mia e in cui non sono mai stata, piano piano mi tiro seduta sul letto con un mal di testa fortissimo. Mi guardo in giro cercando di capirci qualcosa.
«buongiorno bell'addormentata nel bosco» vedo entrate Harry in quella stanza.
«Harry? Ma che diavolo sta succedendo?» chiedo confusa e massaggiandomi le tempie.
«non ricordi niente di ieri sera?» chiede. «oh comunque siamo dai Weasley...Molly e Arthur sono stati molto felici di farti venire»
Cerco di ricostruire il puzzle, ho qualche ricordo di ieri sera ma non riesco a mettere in sequenza le immagini che ci sono nella mia testa.
«d'accordo...bevi questa» mi da un bicchiere con un liquido arancione.
«che roba è?» chiesi.
«bevi fidati, è utile per la memoria» risponde. «ahm ieri sera dopo quello che è successo non volevi saperne di restare con Draco perciò ti ho portata qui. Io ho dormito da Ginny mentre tu qui» spiega.
«d'accordo...io vado di sotto. Lì sulla sedia ci sono dei vestiti di Ginny così può cambiarti, il bagno è di là e quando sei pronta vieni di sotto...siamo tutti giù noi» annuisco ed Harry esce dalla stanza lasciandomi sola.
Bevo qualche sorso di quella roba e poi lo lascio appoggiato al comodino. Mi alzo dal letto e noto in dosso una maglia grifondoro sicuramente di Harry o qualche Weasley, prendo i vestiti e vado in bagno.
Mi tolgo la maglia e infilo la tuta che mi ha prestato Ginny, mi lavo il viso con dell'acqua fredda per cercare di svegliarmi e poi mi guardo allo specchio.
Inizio a ricordare quello che è successo. Meg che mi dice che ha visto Draco e Pansy baciarsi, Draco che cerca di spiegare, io che non voglio nemmeno ascoltarlo. Harry mi porta fuori ma io torno dentro e litigo con Draco.
Ricordo che Draco mi ha urlato che non mi ha mai amata dopo che io ho urlato di non ho mai provato niente per lui. Gli ho urlato che lo odio a morte e che non lo voglio più vedere. Ho chiesto ad Harry di portarmi via e poi il primo ricordo che ho è questa mattina.
A pensare quello che ci siamo urlato iniziai a piangere, io e lui cazzo...stavamo insieme era la cosa più bella che mi fosse capitata dopo la morte di mio padre e lui cosa fa? Si bacia con Pansy ad Hogsmade dopo esserci uscito tutta la settimana?
Io ero a casa ad aspettarlo tutti i pomeriggi e lui in giro con la sua ex, "di cui non devi preoccuparti di lei Elle fa parte del mio passato", ecco cosa mi diceva.
Io come una cogliona l'ho invitato da me, abbiamo fatto sesso ovunque in casa, gli ho preparato pranzo e cena per una settimana e lui il pomeriggio si vedeva con lei invece che stare con me cazzo!
Piango fino a finire le lacrime appoggiata sul lavandino, poi mi ricompongo e sciacquo di nuovo il viso prima di infilarmi la maglia che Ginny mi ha prestato.
Ho raccolto i capelli e poi sono uscita dal bagno, ho sceso una miriade di scale e mi ritrovo in un salotto che emana calore e amore famigliare.
C'è il camino accesso che scoppietta, l'albero di Natale e tantissime decorazioni mi guardò in giro e sul camino ci sono foto di famiglia e alcune anche con Harry ed Hermione che stanno praticamente sempre qui da loro.
Entro in cucina e tutti i Weasley sono seduti attorno al tavolo a parlare e ridere e scherzare.
«uhm...ciao» saluto.
STAI LEGGENDO
La mia bambina || Draco Malfoy
FanficAmbientata in un ipotetico ottavo anno ad Hogwarts, dopo la battaglia, Elle e Draco scoprono di provare qualcosa al di sopra di una semplicissima amicizia ma andrà tutto bene? La loro vita seguirà i loro piani? ⚠️: sesso droga alcol problemi ali...