Elle Piton
«allora? Com'è la mia cena?» chiedo.
«buona come al solito amore, dovresti fare la cuoca e non vendere dolci con Weasley» ridacchia.
«sarebbe divertente» rispondo sorridendo. «e sembra una barzelletta... una con problemi alimentati che fa la cuoca» rido facendo ridere un po' anche lui.
«beh ma stai andando molto bene, da quando siamo tornati da scuola non mi sembra che tu abbia avuto molti problemi» dice.
«no, te l'ho detto... se sono solo con te vanno bene le cose, sono tranquilla e mangio» spiego.
«quindi... diciamo che hai più problemi a mangiare davanti a gli altri»
«uhm si e questo è combinato al fatto che spesso mi guardo allo specchio e non mi piaccio» sospiro. «ma con te le cose vanno meglio. Io-. Non mi infilo due dita in gola da quando eravamo ancora a scuola, in questi mesi non l'ho fatto» dico sorridendo.
«mhh brava la mia bambina» mormora prima di darmi un bacio sulla testa. «sparecchio io sta sera, va di sopra e preparati per andare a dormire, da brava» ordina.
«ma non sono nemmeno le 21» ridacchio.
«lo so ma ho intenzione di passare ore a farti le coccole mentre leggo e tu mi dai i baci sul collo e sull'orecchio» risponde.
«va bene, allora vedo a mettermi il pigiama» dico sorridendo.
Gli do un bacio e corro di sopra a lavarmi, mettermi il pigiama e prepararmi per andare a letto. Poco dopo mi raggiunge anche Draco e quando è pronto si mette nel letto di fianco a me.
«forza, vieni qui»
«uhm...aspetta, vado a fare pipì» mormoro alzandomi.
«e va bene, ma fa veloce»
Vado in bagno e ci arrivo giusto un tempo per vomitare tutta la cena dalla nausea che mi è venuta. Tiro su tutto fino ad arrivare alla bile.
Vorrei dirlo a Draco ma...questo è un sintomo di una possibile gravidanza e prima ne voglio essere sicura, non voglio dargli false speranze visto che ci spera tanto.
Tiro l'acqua del water e mi sciacquo la bocca per poi tornare in camera.
«eccomi» chiudo la porta e mi infilo di nuovo sotto la coperta, mi appoggio con il viso quasi completamente sul suo collo e Draco inzia a leggere.
«devi darmi i baci» mormora ed io sorridendo inizio a lasciargli piccoli baci sul collo e sul lobo che lo fanno felice e contento.
«così va bene?» sussurro.
«si...così va bene» risponde prima di girare la pagina del suo libro.
Continuo a lasciargli piccoli baci e muovere le dita sul suo petto fino a quando lentamente non mi addormento appoggiata a lui.
— — —
«Elle...svegliati amore» sento scrollarmi. «amore, svegliati avanti» mi prega Draco e lentamente apro gli occhi.
«mh? Che c'è?» chiedo.
Lo vedo già completante vestito ma fuori è ancora buio.
«che ci fai vestito? È successo qualcosa?». chiedo preoccupata.
«no amore tranquilla» mi rassicura accarezzandomi la guancia. «mi ha chiamato la mamma, mi ha chiesto se posso andare subito da lei» spiega.
«non sta bene?! Le è successo qualcosa?!» chiedo.
STAI LEGGENDO
La mia bambina || Draco Malfoy
FanfictionAmbientata in un ipotetico ottavo anno ad Hogwarts, dopo la battaglia, Elle e Draco scoprono di provare qualcosa al di sopra di una semplicissima amicizia ma andrà tutto bene? La loro vita seguirà i loro piani? ⚠️: sesso droga alcol problemi ali...