25-tatuaggio

5.2K 127 61
                                    

Elle Piton

Io e Draco stiamo andando nel mondo banano per i nostri tatuaggi. Lui alla fine ha deciso di tatuarsi una N che si sviluppa in un cuore, è rimasto sveglio questa notte per disegnarlo mentre io lo pregavo di tornare a letto con me.

[flashback]

«Draco ti prego...ti prego torna qui a letto, voglio dormire abbracciata a te!» sbuffo mentre  mi giro e rigiro nel letto.

«Elle sto finendo il disegno sta buona» mi sgrida.

«ma ho il ciclo Draco! Sono-. Arrabbiata e-e triste perché non mi vuoi!» piagnucolo.

«non ho mai detto che non ti voglio amore sto solo finendo di disegnare il tatuaggio» ridacchia. «sembri una bambina che fa i capricci» mi prende in giro.

«smettila io non sono una bambina! Ti odio!»

«non è vero, tu mi ami»

«no, ti odio! Torna a letto ti prego Draco!» strillo tirandomi seduta.

«ho quasi finito amore, aspetta»

Mi alzo sul letto ed inizio a saltare lamentandomi fino a quando non fa irruzione Cissy.

«ma di può sapere cosa state facendo?!» strilla. «Elle? Hai 3 anni?» mi prende in giro.

«è colpa di Draco! Non mi calcola Cissy! Non mi ama più!» rispondo.

«Draco! Calcola Elle!» lo sgrida sua madre.

«ma io-» borbotta.

«non urlate, sembrate dei bambini, e Draco torna ad amare Elle»

«ma io amo Elle!»

«non è vero! Non sei qui con me!»

[fine flashback]

«siamo arrivati?» chiedo.

«mh mh, si è qui...vieni»

Entriamo in un negozio molto colsero è pieno di disegni appesi ai muri. Va Draco per primo, da i suoi documenti babbani e il disegno che vuole.

«ma fa male?» gli chiedo mentre si siede una specie di lettino.

«non fa male» mi rassicura togliendo il suo blazer nero.

«allora, dove lo facciamo questo tatuaggio?» chiede il ragazzo mentre si infila dei guanti e prepara l'inchiostro.

«ahm qui, può andare?» Draco si toglie anche il dolcevita ed indica il lato del suo braccio.

«benissimo»

Disinfetta la zona, ci mette il "disegno temporaneo" e poi prepara quella cosa che fa rumore ogni volta che la fa partire.

«uhm amore posso tenerti la mano?» chiudendo mordicchiandomi il labbro.

«dovrei avere paura io, non tu» ridacchia mentre mi da la mano.

«iniziamo?» chiede e il ragazzo.

«si, si certo»

Accende di nuovo quella cosa e poi avvicina l'ago al braccio di Draco prima di iniziare a tatuare.

«ma non fa male? Ti buca la pelle» chiedo un po' preoccupata.

«è come un pizzicotto, non fa nulla» risponde prima di darmi un bacio sulla testa.

«ne fai uno anche tu?» chiede il ragazzo a me.

«si, dopo tocca a me» rispondo sorridendo.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora