5 -festa in sala comune

5.8K 166 164
                                    

Elle Piton

Io e Meg sta sera abbiamo deciso di vestirci per bene così dal mio armadio cerco qualcosa di carino.

Alla fine io opto per un vestito nero che mi attiva poco sopra il ginocchio, una giacca di pelle bianca con delle scarpe con il tacco.

Ci abbino qualche gioiello, mi piastro i capelli e poi Meg mi trucca un pochino.

Lei indossa un completo di gonna e top neri con delle decolte di un rosa acceso che ti saltano subito all'occhio e non molti gioielli.

Meg decide invece si arricciarsi un po' i capelli e dare un po' più di importanza al trucco.

«sta sera credo che farò sesso con Blaise» ridacchia.

«uh, davvero? Non avevi deciso di mettere un fine alla vostra mezza storia?» chiedo.

«già ma in questo paio di settimane mi è mancato...alla fine mi piace avere quel rapporto con Blaise» sospira palesemente con gli occhi a cuoricino.

«mhh ho capito» mi metto davanti a lei e le sistemo la collanina.

«e tu? Non vuoi conoscere qualche ragazzo?» chiede ma io non rispondo. «oh-. Scusa...troppo presto?» chiede mordicchiandosi il labbro.

«no tranquilla. Mi piacerebbe conoscere qualche ragazzo ho solo ancora un po' di problemi a fidarmi del genere maschile» rispondo.

«mi fido solo di Draco e Blaise, so che loro non mi farebbero mai quello che lui mi ha fatto ma tutti gli altri...» sospiro.

«hai il diritto di avere qualche problema nel fidarti dei ragazzi dopo quello che hai passato tesoro. Un po' alla volta okay?» risponde.

«si, okay» sorrido.

Quando entrambe siamo pronte pensiamo le nostre borse ed insieme scendiamo in sala comune.

È qualcosa di incredibile.

La magia è incredibile.

Ci sono luci verdi e bianche che cambiano colore di continuo, musica ad alto volume che dai dormitori non si sente grazie ad un incantesimo, alcolici e cibo in quantità industriale.

Ci guardiamo in giro e Meg subito nota Blaise in piedi davanti al tavolo degli alcolici che si prende da bere.

«io vado tesoro, ci vediamo dopo o domani mattina» mi lascia un bacio sulla guancia e raggiunge Blaise.

Faccio un giro per la sala comune ma alla fine anche io opto per l'alcol. Bevo qualche shot di in realtà non so cosa e poi mezzo bicchiere di whisky.

Non reggo molto alcol infatti in poco tempo, avendo bevuto a stomaco vuoto, sono più fuori di un balcone.

Mi tiro in pista e inizio a ballare e saltare a ritmo della musica in mezzo ad un sacco di persone. Sono tutti dal quinto al nostro anno visto che abbiamo severamente vietato a tutti i più piccoli di venire.

Qualche minuto dopo due mani si posano sui miei fianchi accompagnando i miei movimenti da dietro. Appoggio la mia schiena sul petto di questo ragazzo e mi muovo su di lui.

Prendo coraggio e mi giro per affrontare lo sconosciuto su cui mi sono appena strusciata e due occhioni grigi mi squadrano da testa a piedi mentre due labbra sottili mi sorridono un po'.

«mhh ciao Draco» biascico avvolgendo le braccia attorno al suo collo.

«ciao Elle» ridacchia.

«mi sono strusciata un po'» ammetto ridendo un po'.

«mh mh si, l'ho notato» risponde prendendomi più saldamente i fianchi.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora