19-scollati

5.5K 135 47
                                    

Elle Piton

Finite le lezioni Draco mi accompagna in Sala Grande, ci sediamo da soli e prova a farmi mangiare qualcosa ma per l'ennesima volta vado di nuovo in crisi.

Di solito riesco a mangiare senza troppi problemi sono a colazione ma a pranzo e cena sono più le volte che vado in crisis che quelle che mangio.

Appoggio i gomiti sul tavolo e con le mani tengo la mia testa mentre singhiozzo davanti ad un piatto con delle salsicce e qualche verdura.

Draco prova a tranquillizzarmi e prova a convincermi a mangiare qualcosa ma è più forte di me.

«Elle...ti prego non fare così» appoggia la mano sulla mia schiena passandola su e giù.

«non c'è la faccio...Draco ti prego basta. Non ci riesco, non oggi» lo prego.

«provaci Elle, prova ancora una volta ti prego»

«i-io...so che mangiare va bene ma non voglio farlo. Non voglio»

«ehi, guardami»

«non voglio ingrassare Draco lo sono già abbastanza così ti prego basta»

«guardami» chiede ancora.

Abbasso la mano destra e giro il viso verso lui che con un tovagliolo di carta mi asciuga le lacrime e mi sorride.

«i-io...so che a te sembra facile ma Draco per me non lo è. Ti sembrerà una cagata-»

«non lo è. Non è una cagata Elle. È un problema che insieme risolveremo, piano piano»

«mi dispiace...mi dispiace da morire» sospiro. «t-ti prometto che...che ci proverò oggi a cena» singhiozzo e Draco annuisce quasi deluso.

«s-sei deluso vero? Sei deluso da me»

«oh no no no Elle non da te. Da me. Non riesco ad aiutarti» sospira.

Abbraccio il suo braccio e mi appoggio a lui mentre finisce di mangiare.

«sono un casino...mi dispiace» dico a bassa voce.

«non lo sei, va tutto bene» risponde. «ti amo» aggiunge.

Quando finisce di mangiare Draco mi da un bacio sulla fronte e poi mi abbraccia stringendomi il più possibile a sé.

«ti amo da morire...» sussurro.

«lo so, ti amo anche io»

Mi da un bacio e poi raggiungiamo Meg e Blaise.

«sala comune?» chiedo.

Tutti accettano così andiamo nella nostra sala comune e per fortuna troviamo i divanetti liberi su cui ci sediamo. Io e Draco da una parte mentre Blaise e Meg dall'altra.

Meg si sdraia appoggiando la testa sulle sue ginocchia e Blaise le sorride dandole la mano.

«siete carini» ridacchio mentre mi infilo sotto il braccio di Draco facendomi abbracciare.

«quindi non è più solo sesso?» chiede Draco.

«a-ahm no...ci frequentiamo no? Usciamo insieme» risponde Blaise e Meg annuisce di si.

Mi stringo vicino a Draco e inizio a sentire gli occhi pesanti, mi si chiudono, provo a tenerli aperti e restare sveglia ma vorrei solo dormire abbracciata a lui.

Draco mi passa le dita sulle guance, sull'orecchio e sul collo il che non migliora la situazione. Sono davvero stanca. Il suo battito cardiaco è rilassante e regolare.
Improvvisamente mi sale un gran freddo da farmi tremare

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora