Elle Piton
Finisco finalmente l'ultimo test della settimana. Queste due settimane sono state di fuoco, abbiamo avuto test ed interrogazioni ogni giorno e credo che il mio stress sia arrivato ad un livello troppo alto. Sono stanca da morire e vorrei solo dormire.
Consegno e torno al posto per poi sospirare.
«va tutto bene?» chiede Draco.
«mhh sono stanca» mugugno.
«dopo saliamo in camera va e bene? Ci rilassiamo un po'» dice mettendo la mano sulla mia coscia e muovendo il pollice lentante per coccolarmi.
«mh mh va bene» rispondo mentre passo la mano sul viso e poi mi massaggio le tempie. «ohh ti giuro sono a pezzi» sbuffo.
«bene ragazzi, lezione finita, andate pure. Porterò i risultati del test la prossima settimana» dice il professore di storia delle magia.
Raccolgo le mie cose e le infilo tutte nella borsa per poi, con Draco, andate in sala comune.
«allora vuoi andare in camera?» chiede prima di darmi un bacio sulla testa.
«mh si ti prego...» piagnucolo.
Insieme saliamo nella mia stanza. Una volta dentro io decido di cambiarmi con qualcosa di comodo: shorts ed una maglia mentre Draco tiene la divisa.
Ci mettiamo a letto e Draco inizia a coccolarmi: mi lascia bacio sulla testa, sulla fonte poi mi accarezza la guancia e l'orecchio per poi giocare con il mio lobo.
«Dio meno male che questa settimana è finita, non c'è la faccio più» ammetto.
«Elle se noi dicessimo del bambino alla McGrannit sono sicuro che ci sarebbe una mano con la scuola» dice. «hai iniziato il quarto mese, non puoi e non devi fare tutto come al solito. Sai bene anche tu che non devi stancarti e nemmeno avere stress»
«ohh ormai è tardi, tutto lo stress che potevo avere l'ho avuto» sbuffo.
Per un po' nessuno dei due parla ed io inizio a passare la mano sulla mia pancia che ormai si vede perfettamente.
«finiremo a dirlo a tua madre quando torneremo da scuola vero?»
«è probabile, si»
«b-beh non potrà fare nulla, a-al massimo si arrabbia un po' vero?»
«si arrabbierà un po' ma poi ci lascerà in pace amore» mi rassicura.
«con i vestiti si vede?» chiedo.
«per il momento no, si vede solo se stai in intimo» risponde.
«va bene...»
Mi accoccolo meglio sul suo petto ed alzo un altro po' la coperta.
«se mi addormento svegliami per l'ora di cena» sussurro.
«mh mh, va bene»
— — —
«ehi Elle...amore, non stai bene?» chiede sentendomi muovere di continuo.
«che ore sono?»
«uhm quasi le 21, ci siamo addormentati» risponde.
Sbuffo e poi sento un crampo.
«Elle stai bene?» chiede di nuovo.
«i-io...n-no no Draco credo ci sia qualcosa che non va» ammetto mentre mi massaggio la pancia per il male.
«cosa-? Ma che dici?»
«Draco ti dico che c'è qualcosa che non va» mi tiro seduta con la schiena appoggia alla testiera del letto mentre struzzo gli occhi per il dolore.
STAI LEGGENDO
La mia bambina || Draco Malfoy
FanfictionAmbientata in un ipotetico ottavo anno ad Hogwarts, dopo la battaglia, Elle e Draco scoprono di provare qualcosa al di sopra di una semplicissima amicizia ma andrà tutto bene? La loro vita seguirà i loro piani? ⚠️: sesso droga alcol problemi ali...