Elle Piton
Quella notte non sono più riuscita a dormire. Continuavo a pensare a come l'ho trattato e come ho urlato con lui quando voleva solo stare con me.
Mi dispiace per come gli ho parlato, non avrei dovuto dire quelle cose. Io-. Sono contenta di passare del tempo con lui, stare insieme, farci le coccole ma ogni tanto ho anche bisogno di tempo da sola e con Draco non ne ho mai.
Per una cosa o per l'altra siamo sempre insieme, dal mattino quando viene a chiamarmi alla sera quando mi accompagna in camera se non si ferma direttamente a dormire con me.
Non so come lui faccia a sopportarmi per così tanto tempo io a volte lo vorrei uccidere. Ho bisogno un po' di tempo per stare da sola e avrei dovuto dirglielo in modo tranquillo, senza urlare, ma ieri mi sono fatta prendere dalla rabbia.
Sono le sei del mattino e la porta della stanza si apre di botto, è Mad in braccio a Blaise credo addormentata.
«ma che diavolo-» mi alzo e aiuto Blaise a metterla a letto.
«ha...ha bevuto un po'» ridacchia lui.
«beh si l'ho notato questo» rispondo alzando la coperta sul corpo di Meg.
Mi giro verso Blaise che nel frattempo si sta spogliando.
«oh cazzo-. E ora che fai?!» chiedo girandomi di spalle.
«mi metto a letto con Meg no? La conosco, tra due ore si sveglia per vomitare, almeno ci sono io» risponde.
Si toglie camicia e pantaloni e poi si infila di fianco a lei, inizia ad accarezzarle i capelli e a guardarla con gli occhi a cuore.
«Blaise...sicuro di non essere innamorato?» rido un po'.
«non lo so...» sussurra lasciandole un bacio sulla fronte. «cos'è successo con Draco?» chiede.
«c-che ti ha detto?» chiedo io.
«nulla ma voleva venire da te invece che uscire con noi ma poi è tornato, si è vestito elegante, messo gioielli e profumo e poi è uscito con noi, ha bevuto, tanto, anche se di solito non lo fa ed ora è in camera ubriaco» risponde.
«o-oh...uhm c-credo che andrò da lui» mi infilo le scarpe ed una felpa.
«sicura? Quando è ubriaco non ci puoi parlare, si lamenta e fa il depresso» ride un po'.
«non importa...prima ho fatto la stronza» sospiro e dopo averlo salutato esco da lì.
In punta di piedi scendo in sala comune e salgo poi nel dormitorio maschile fino a trovare la stanza di Draco.
Busso qualche volta ma non venire ad aprire così apro lentamente e sbuco con la testa vedendolo seduto alla sua scrivania con una bottiglia di whisky e un bicchiere.
«d-Draco...» balbetto entrando. «uhm ciao...»
Draco non risponde e da uh altro sorso al suo bicchiere.
«m-ma che fai bevi alle sei del mattino?» chiedo avvicinandomi a lui.
«si...»
Appoggio le mani sulle sue spalle coperte da un sottile dolcevita nero.
«mhh mi fanno male le spalle Elle, mi fai un massaggio?» biascica così cercando di trattenere una risata gli massaggio le spalle.
«mi dispiace per ieri sera...non dovevo dire quelle cose» dico a bassa voce.
Draco riempie io bicchiere e me lo passa.
«vuoi?» chiede.
Lo prendo e bevo un po' anche io, il liquido brucia un po' in gola ma ne bevo ancora.
STAI LEGGENDO
La mia bambina || Draco Malfoy
FanficAmbientata in un ipotetico ottavo anno ad Hogwarts, dopo la battaglia, Elle e Draco scoprono di provare qualcosa al di sopra di una semplicissima amicizia ma andrà tutto bene? La loro vita seguirà i loro piani? ⚠️: sesso droga alcol problemi ali...