Elle Piton
«buongiorno...» sussurro sentendolo muovere dietro di me.
«mhh buongiorno maggiorenne» stringe il braccio attorno alla mia vita tirandomi più vicina.
«sono legale» ridacchio.
«finalmente direi...buon compleanno piccola. Ti amo» mi da un bacio sul collo da dietro.
«grazie, ti amo anche io» rispondo intrecciando le nostre dita.
«ora posso fare quello che voglio con te senza rischiare di andare nel penale» scherza.
«mhh, si vero» mi giro verso di lui e gli lascio un bacio sulle labbra.
«ohh la mia maggiorenne» mi tira vicino a lui sorridendo.
«allora? Sembro più grande?»
«mhh no, sei sempre piccola» risponde.
«che cosa? Non è vero! Non sono piccola!» mi giro su di lui e gli salgo a cavalcioni.
«no? Sicura?» ridacchia tirandosi seduto.
Mi faccio beffe e avvolgo le braccia attorno al suo collo prima di avvicinarmi a lui.
«vuoi che te lo dimostri, Draco?» chiedo mordendomi il labbro vicino a lui.
«direi di si» risponde.
Lo bacio stringendomi a lui e Draco mi stringe il culo con le mani. Mi struscio sul suo cazzo rendendo il suo respiro più pesante.
«mh? È da piccola?» ridacchio.
«no, questo no» risponde prendendomi un altro bacio.
Draco velocemente si alza in piedi e mi tiene in braccio a lui facendomi spaventare e ridere.
«che fai?!» rido e Draco corre in bagno, mi mette seduta sul lavandino e poi apre lasci della vasca lasciandola riempire.
«ora, io e te, facciamo sesso nella vasca» dice infilandosi tra le mie gambe.
«mhh davvero?» ridacchio.
Draco mi toglie la magli e mi lascia in intimo.
«davvero» risponde prima di baciarmi di nuovo.
Passa le mani sulle mie cosce, sui miei fianchi e poi si sul mio seno che massaggia.
«s-sono...cazzo Draco sono bagnata fradicia» ammetto e Draco si morde il labbro.
«si?» chiede.
«tocca...» rispondo.
Draco abbassa la mano sulle mie mutandine bagnate.
«santo cielo Elle» fa le fusa.
Prende il mio intimo e me lo strappa di dosso, mi piega le gambe e poi mi infila due dita dentro come se nulla fosse. Inarco la schiena e trattengo un urlo di piacere, poi, Draco inizia a muovere davvero veloci e ben presto ho un orgasmo che mi fa tremare.
«cazzo- cazzo Draco!» urlo.
Lentamente mi rilasso e Draco mi guarda ridendo.
«sei venuta con due dita in 5 minuti Elle» mi sgrida.
«è-è colpa tua» sospiro.
«mhh può darsi»
Mi lascia un bacio sulle labbra e poi fa cadere il suo bagnoschiuma nell'acqua che va a creare un sacco di schiuma.
Scendo dal lavandino e mi metto dietro di lui lasciandogli baci sulla schiena fino a quando non mi tiro in punta di piedi e mi avvicino al suo orecchio.
STAI LEGGENDO
La mia bambina || Draco Malfoy
FanficAmbientata in un ipotetico ottavo anno ad Hogwarts, dopo la battaglia, Elle e Draco scoprono di provare qualcosa al di sopra di una semplicissima amicizia ma andrà tutto bene? La loro vita seguirà i loro piani? ⚠️: sesso droga alcol problemi ali...