52-è tutto così perfetto

3.8K 128 12
                                    

Elle Piton

«buongiorno» mormora Draco mentre mi sorride a 32 denti.

«mhh ciao» sussurro appoggiando la testa sul suo petto.

Draco alza un po' di più la coperta coprendolo per bene ed io intreccio le nostre gambe.

«amore hai i piedi freddi cazzo» ridacchio.

«tu invece sei bollente» risponde prima di darmi un bacio sulla testa. «come stai?» chiede.

«benissimo» rispondo. «tu?»

«e me lo chiedi? È sabato mattina e sono sotto le coperte con la mia ragazza» risponde ridendo un po'.

«vieni qui» mormoro e Draco si gira ed appoggia al mio seno.

«fai qualcosa oggi?» chiedo giocando con i suoi capelli.

«no oggi no...voglio stare qui con te» mormora ed io gli lascio un bacio sulla testa.

«cosa vuoi per colazione?»

«mi fai i pancakes?» mi prega alzando la testa per guardarmi.

«vuoi i pancakes?» ridacchio.

«mh mh, si»

«okay, vado a farteli»

Provo ad alzarmi ma Draco mi tira di nuovo giù.

«prima voglio andare a fare un bagno con te»

«Draco...» ridacchio. «sei cattivo»

«ohh lo so» ammette.  «dai forza, andiamo»

Si alza e poi mi alzo anche io, insieme andiamo in bagno e Draco apre l'acqua della vasca che lascia riempire.

Sfilo la maglia che ho usato per dormire e rimango in intimo davanti allo specchio, sciolgo i capelli da una specie di coda che ho fatto ieri sera e dallo specchio guardo Draco dietro di me.

«che hai da guardare?» ridacchia.

«niente...» mormoro sorridendo.

Slaccio e lascio cadere a terra il mio reggiseno per poi girarmi e prendere il mio bagnoschiuma.

«eh no, usiamo il mio» mi ferma. «e mettine tanto» aggiunge.

Apro il suo, alla menta, e ne lascio cadere un bel po' nell'acqua in modo che si vada a formare un sacco di schiuma.

«così va bene?» ridacchio.

«mh mh, si»

Sto per girarmi ma Draco mi tiene per i fianchi così da farmi fermare.

«che c'è?»

Mi da un bacio sulla spalla e poi mentre si accovaccia a terra lentamente mi lascia piccoli baci sulla schiena.

«Draco...» mormoro.

«mh?» ridacchia prima di darmi un bacio sul sedere.

«smettila scemo» rido un po' anche io e Draco mi sfila le mutandine lentamente.

Si tira su ed io le scavalco per poi buttarle nel cesto dei panni sporchi mentre lui spegne la luce.

Draco per primo entra nella vasca ed io dopo di lui mi infilo tra le sue gambe godendomi l'acqua calda che si scontra con la mia pelle.

«così va bene?» mormoro e Draco annuisce sorridendo sul mio orecchio.

«oggi è un mese che siamo in casa» dice prima di farmi un bacio sulla guancia.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora