3 -importante per me

6.2K 171 238
                                    

Elle Piton

«Elle avanti hai bisogno di divertirti, vieni anche tu sta sera» Draco fa irruzione in camera mia e mi tira giù le coperte.

«se non vuole venire lasciala lì» si lamenta Pansy appoggiandosi alla porta.

Dio vaffanculo Pansy vai a farti un giro cazzo.

«no Pansy. Ha bisogno di uscire cazzo sta un po' zitta» gli risponde piuttosto secco Draco

«fanculo me ne vado a fare colazione io» Pansy esce da camera mia mentre si lamenta per come Draco le ha risposto

«non devi parlare così alla tua ragazza» mugugno sgridandolo.

«avanti alzati Elle andiamo a fare colazione» cerca di prendermi il braccio per farmi alzare.

«tu va con la tua ragazza...io arrivo» gli lancio il mio cuscino.

«no perché so che se me ne vado tu poi non ti alzi» risponde colpendomi più volte con il cuscino.

«e poi dopo il primo giorno di scuola non hai più fatto festa motivo in più per venire questa sera in sala comune» puntualizza letteralmente tirandomi giù dal letto.

Draco mi ha obbligata ad alzarmi, lavarmi e vestirmi.

Cristo lo avrei strozzato questa mattina lo giuro.

Scendiamo in sala grande assieme cercando di non farmi cadere per le scale da quanto ho sonno e andiamo a sederci con gli altri.

«ah sei arrivato...con lei» dice Pansy vedendoci arrivare assieme.

«già. Problemi a riguardo?» chiede Draco.

«oh no, assolutamente. Continua pure a stare dietro alla tua migliore amica piuttosto che venire a colazione con me» gli risponde mentre alza gli occhi al cielo.

«passiamo moltissimo tempo insieme io e te, questa mattina Elle aveva bisogno» ribatte Draco.

«Pansy io-» cerco di non lo so...scusarmi(?)

«Pansy ora se va perché altrimenti picchia Draco» sta per alzarsi dal tavolo ma Draco la prece alzandosi e andandosene.

«ma che diavolo sta succedendo?» chiede a bocca aperta Meg.

«io non lo sopporto più cazzo vorrei solo...» sbotta Pansy stritolando un toast.

«lasciarlo?» chiede Meg come un sussurro.

«io...non so se voglio lasciarlo» risponde appoggiando la fronte sul palmo della mano.

«avanti state insieme dall'anno scorso...non potete finirla così» dice Blaise.

«si ma non possono nemmeno andate avanti a litigare e discutetene per scemenze» lo contraddice Noah.

Io non partecipo alla convenzione per evitare ulteriori discussioni.

«vado a parlare con Draco...» mormoro così finisco il mio latte ed esco dalla sala grande in cerca di Draco.

Vado diretta alla torre d'astronomia sapendo che quando c'è qualcosa che non va è lì, sempre.

«perché sei qui Elle?» appoggia le gambe alla ringhiera e si lascia scivolare a terra.

«per parlare...cosa sta succedendo Draco?» mi vado a sedere di fianco a lui.

«con Pansy intendo, cosa succede?» specifico.

«ti ho già risposto all'inizio della scuola, settimana scorsa. Le cose non stando andando bene» inizia a fumare una sigaretta presa dalla sua borsa con i libri di scuola.

La mia bambina || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora