"Che succede hyung?" si voltò verso Minho che aveva ancora gli occhi puntati sul cielo.
"So che abbiamo avuto un inizio difficile, ma è colpa mia, sono stato uno stronzo. Te lo dirò sinceramente, non mi sarei mai aspettato di innamorarmi di te. Però sono così felice di averlo fatto, le parole non possono esprimere quanto io ti ami. Vado a dormire pensando a te, mi sveglio entusiasta all'idea di vederti... Sei davvero la persona più bella che abbia mai incontrato. Io voglio fare tutto con te al mio fianco. Quindi... vorresti essere il mio ragazzo?" gli occhi di Minho finalmente si abbassarono sulla figura del ragazzo accanto a sé.
"Ommioddio sì." Jisung lo strinse fortemente in un abbraccio, e preso dall'emozione premette subito le labbra contro le sue.
"Grazie a Dio, avevo paura mi avresti rifiutato."
"Pensavi davvero che ti avrei di no dopo tutto questo?"
"Ehi, anch'io posso essere insicuro."
"Beh, niente di cui preoccuparsi. Sono innamorato di te hyung... cosa dovrei fare?"
"Amami e basta, immagino." Minho intrecciò le dita e lo baciò ancora una volta.
Jisung sorrise ampiamente alzando poi gli occhi al cielo.
"MAMMA!" gridò a squarciagola. "CE L'HO FATTA. MI SONO INNAMORATO. MI SONO INNAMORATO DI QUALCUNO CHE MI AMA." Minho era affascinato dalle parole del più piccolo che ora ridacchiava tra sé e sé."Sei così bello." disse dolcemente non staccandogli gli occhi di dosso.
"N-non è vero." Jisung arrossì mentre il suo sorriso si allargava sempre di più, se fosse stato possibile.
I ragazzi si sdraiarono, le dita erano ancora intrecciate. Le loro gambe penzolavano dal tetto mentre guardavano le stelle e ridacchiavano dolcemente, sussurrandosi dolci paroline.
Jisung non avrebbe mai pensato che prima o poi sarebbe stato di nuovo felice. Tempo prima pensava non ci fosse più una ragione per rimanere in vita, ma soffrire. E invece in quel momento era contento di non averlo fatto. Contento di essere rimasto ed aver conosciuto i suoi amici.
"Grazie hyung." sussurrò dolcemente.
"Per cosa?"
"Per aver fatto valere la pena di restare."
Minho sorrise dolcemente chinandosi in avanti lasciando un bacino sulla fronte del castano.
"Sono contento che tu non l'abbia fatto. Sono contento di essere riusciti noi tutti a tirarti fuori da quella casa. Sono contento che tu sia qui con me ora e sono felice che tu sia il mio ragazzo.""Ti amo Min."
"Ti amo anch'io principessa."
•••
capitolo più corto del solito
STAI LEGGENDO
love•hate || minsung
Fanfictionlee minho x han jisung boyxboy •smut ⚠️tw⚠️ •omofobia •autolesionismo •parla di suicidio •bullismo •possibile disturbo alimentare se qualcuno di questi ti dà fastidio, PER FAVORE, non leggere. (questa non è la mia storia, sto traducendo quella di @a...