time skip ~ wedding day
"Fanculo!"
"Jisung cosa c'è che non va?" Felix si precipitò al suo fianco.
"Sono orribile!"
"Han Jisung, è il giorno del tuo matrimonio. Stai zitto! Non sei brutto. Potresti letteralmente arrivare all'altare indossando una gonna di cartone e una maglietta da sacco della spazzatura e lui ti vedrebbe comunque come l'essere umano più etereo di sempre."
"Ma-"
"NIENTE MA! Ora mettiti il tuo vestito"
"OK." Jisung arrossì mentre Felix lo aiutava a indossare l'abito da sposa.
"Non posso credere che Choonhee mi stia lasciando indossare questo e non le importi che non sia un completo.""Beh cosa ti aspetti è Choonhee, aveva progettato tutto ciò molto tempo fa."
"Già..." abbassò la testa.
"Ji tutto bene? Ho stretto troppo?" gli chiese preoccupato.
"...Sai Lix è un giorno così importante... e non avere una famiglia che partecipi al mio matrimonio-"
"Ehi ehi non buttarti giù, come hai appena detto è un giorno importante e meriti di essere felice. Poi ci siamo noi, mh? E sono sicuro che tua madre sia orgogliosa di te e che in questo momento ti stia guardando da lassù."
˚ʚ♡ɞ˚
"SONO ORRIBILE NONO ORA MI ODIERÀ" esclamò Minho in preda ad una crisi mentre si guardava allo specchio.
"Minho, stiamo parlando di Jisung. È troppo innamorato di te per preoccuparsi del tuo aspetto, ora vai susu."
"Ma- ...agh"
"MUOVI QUEL CULO E VAI AD ASPETTARE IL TUO BIMBO TROPPO CRESCIUTO"
"E se scappasse? E se lui-"
"Jisung non lo farebbe mai."
"D'accordo..." prese dei respiri profondi mentre camminava lungo la spiaggia. "Puoi farcela." disse a se stesso.
[...]
Il sole iniziò a tramontare mentre Jisung attraversava lentamente la spiaggia.
Minho iniziò a piangere guardando il ragazzo camminare verso di lui.
Si sistemarono in piedi di fronte all'altro, sorridendo mentre lacrime rigavano il loro viso.
"Ragazzi avete i vostri voti?" chiese il prete.
"Sì." entrambi i ragazzi annuirono. Il prete fece un cenno verso Minho, facendogli segno di parlare. "Uhm so di avertelo già detto molte volte... ma tu sei davvero il migliore. Ti amo così tanto e non vedo l'ora di vedere cosa la vita ha in serbo per noi . Ho fatto di tutto con te negli ultimi cinque anni e non vedo l'ora di continuare. Voglio rimanere al tuo fianco fino alla fine dei miei giorni. Ti amo."
Il prete si voltò verso Jisung e il ragazzo annuì facendo un profondo respiro. "Quando ci siamo incontrati, non siamo partiti esattamente con il piede giusto, ma alla fine mi hai salvato. Sono felice di aver scelto di perdonarti quel giorno invece di portare rancore. Sono così felice di essermi innamorato di te , sei una persona straordinaria, bella dentro e fuori. Ti amo così tanto. Tutte le nostre prime volte sono state insieme e non vedo l'ora di farne altre con te. Grazie per avermi fatto ritrovare la felicità che pensavo non avrei più avuto. Ti amo."
Il prete sorrise guardandoli prima di parlare:
"Ora vi dichiaro marito e marito, potete baciare...il marito? Non lo so, baciatevi e basta."Entrambi i ragazzi ridacchiarono dandosi un dolce bacio pieno di amore.
La spiaggia esplose di numerosi applausi mentre gli sposini camminavano lungo la spiaggia, mano nella mano.
"UH IL LANCIO DEL BOUQUET!" gridò Felix passando in mezzo al gruppetto di ragazze che si era formato dietro al suo migliore amico.
"Unooo..." Jisung iniziò il conto alla rovescia seguito da tutti gli altri "Dueeee... TRE!" tutti gli occhi erano puntati sul mazzo di fiori volante e prima che una ragazza lo afferrasse, Felix si buttò come se stesse lottando per la sua vita.
Si slanciò così tanto che dopo averlo afferrato cadde di faccia riempendosi il volto di sabbia.
Beh almeno il bouquet era salvo, era riuscito a tenerlo sollevato dal terreno.Quando si alzò non si preoccupò neanche dei granelli di sabbia che aveva su tutta la faccia e iniziò a urlare e saltellare.
"L'HO PRESO! L'HO PRESOOO!"Minho e gli altri si voltarono verso Changbin, che aveva assunto un'espressione tra il sorpreso e il perdutamente innamorato.
"Voglio essere il testimone." disse serio Minho circondando con un braccio la vita di suo marito.
Il gruppetto di amici iniziò a ridere.
"Ero serio!" si lamentò il moro prima di copiare gli altri.Changbin d'altra parte non riusciva a togliere gli occhi di dosso al suo ragazzo.
Il biondo stava ancora saltellando dall'emozione davanti a tutte le ragazze mostrando fieramente il suo bouquet, e questo lo trovava adorabile.Il ragazzo si girò incrociando il suo sguardo, sorrise imbarazzato e si avvicinò piano piano fino ad arrivare di fronte a lui.
"Binnie hai visto? Sono riuscito a prenderlo eheh ora che si fa?" disse scherzosamente stuzzicandolo.
Changbin diede velocemente un'occhiata a Jisung che annuì sorridendo.
"Suppongo questo..." d'improvviso s'inginocchiò tirando fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina rossa.
Tutti gli occhi erano posati su di loro.
Felix era rimasto a bocca aperta, un po' come tutti gli altri insomma."Lee Felix, mi vuoi sposare?" chiese sorridente con occhi luccicanti.
Il biondo era scoppiato in un pianto silenzioso, non si sarebbe mai aspettato tutto ciò ma di sicuro non si sarebbe lasciato scappare quell'occasione.
"Dio se lo voglio!" esclamò precipitandosi addosso al suo ragazzo facendo sdraiare entrambi sulla sabbia, di nuovo.
Applausi ripresero a riempire l'atmosfera.In realtà Changbin aveva già programmato di proporsi quella sera e il fatto che Felix avesse afferrato il bouquet era stata solo una bellissima coincidenza che gli aveva facilitato le cose. Ovviamente giorni prima aveva chiesto il permesso a Jisung e Minho di proporsi durante il loro matrimonio ma questi avevano accettano senza problemi, contenti per i loro migliori amici.
Alla fine della serata, i due sposini erano pronti per andare a casa.
Non erano ubriachi ma non erano sobri.Si fecero accompagnare alla loro nuova casa che Choonhee e Jiyoung gli avevano procurato.
[...]
"Ti amo." sussurrò Minho accarezzando dolcemente la guancia destra del più piccolo, lasciando poi un bacio sulla sua fronte.
Erano sul letto matrimoniale a scambiarsi coccole dopo aver fatto... beh, quello che si fa la prima notte da sposati ecco.
"Ti amo anch'io MinMin."
•••
buon natale in ritardo
questo capitolo è un po' ni :/
non so :(
scusate comunque per la luuunga attesa ma non ho avuto tempo per aggiornare come speravo <3
STAI LEGGENDO
love•hate || minsung
Fanfictionlee minho x han jisung boyxboy •smut ⚠️tw⚠️ •omofobia •autolesionismo •parla di suicidio •bullismo •possibile disturbo alimentare se qualcuno di questi ti dà fastidio, PER FAVORE, non leggere. (questa non è la mia storia, sto traducendo quella di @a...