33

1K 73 57
                                    

Erano ancora lì sul tetto, coccolati dal leggero venticello, finché Jisung tutto ad un tratto si girò verso il maggiore con occhi brillanti. "DOBBIAMO GUARDARE BARBIE E LE DODICI PRINCIPESSE DANZANTI! È il mio film di Barbie preferito in assoluto."

Minho scoppiò a ridere, divertito dall'improvviso atteggiamento del suo ragazzo.
"Va bene, stasera guarderemo Barbie e le dodici principesse danzanti, ma ora dovremmo tornare a casa."

"Ughhhh uffi. Ok solo perché sono ancora tutti lì."

"Oh-mi ero dimenticato di loro. Io lo dicevo perché abbiamo bisogno di fare una doccia, puzziamo."

"Mhmh" annuì l'altro "Hyung...P-possiamo farla insieme? È solo che... mi distraggo quando sono solo." chiese timidamente.

"Certo principessa." sorrise.

La nuova coppia si alzò, e si diresse verso casa, le loro dita non si erano mai separate.

Ripercorsero la strada che avevano fatto qualche momento prima correndo.
Poi arrivarono davanti la loro dimora.

Attraversarono la porta e notarono tutti seduti attorno ai divani, e i genitori di Minho al centro.

"Co-.." Minho iniziò a parlare ma fu interrotto.

"Com'è andata?" chiese Felix, guardando Jisung con occhi avidi.

"Che cos-..."

"Vi ho sentito ragazzi, pensavate stessi dormendo e invece... Reputatemi una spia o quello che volete, ma siete usciti ad un appuntamento tipo alle tre del mattino."

"Oh mio dio Lix sei uno stalker." Jisung scosse la testa.

"Shh stai zitto! state insieme adesso o no?!" Seungmin stava diventando impaziente.

"Andiamo principessa, andiamo a fare la doccia."

Iniziò a tirare via Jisung ma Felix lo fermò.

"Minho. dimmi. hai. chiesto. a Jisung. di essere. il tuo. fidanzato. o. no?"

"Sì. Gli ho chiesto di essere il mio ragazzo."

"COSA HAI DETTO JI? DIMMI DIMMI DIMMI!"

"Ho detto di sì."

"AAAAAA!" Felix aveva iniziato a strillare come suo solito, saltando poi addosso a Jisung. "Sono così felice per te congratulazioni Ji!"

"Lix se continui così mi spezzerai."

"Pensavo che avrei dovuto pianificare un matrimonio combinato tra voi due." Choonhee rise.

"Mamma!" mise il broncio il figlio.

"Cosa? Che c'è? Il mio piano sarebbe stato impeccabile."

"Ma poi in futuro non avrei potuto propormi a Jisung!"

"Oh mi ero dimenticato fosse segretamente un romanticone." parlò Felix

"Lo è davvero. Mi ha chiesto di essere il suo ragazzo mentre guardavamo le stelle sul tetto. Non avrei potuto chiedere di meglio." Jisung sorrise.

"Okay okay! Jisung e io abbiamo bisogno di una doccia, addio." corse velocemente su per le scale trascinando il minore per poi scoppiare entrambi a ridere come bambini.

"Non si corre per le-! Non ascolteranno comunque." Choonhee sospirò, facendo ridere tutti gli altri. "Andiamo a fare colazione".

"Ecco, entra principessa." Jisung entrò nella doccia mentre Minho si stava spogliando.
Quando lo raggiunse, avvolse le braccia intorno alla sua vita e appoggiò la testa sulla spalla del minore, baciandogli dolcemente il collo.

"Non riesco a smettere di dirtelo...ti amo."

"Ti amo anch'io."

Jisung si voltò, avvolgendo le braccia intorno al collo del più alto.
"Non smetterò mai di dirtelo neanche io."

Minho sorrise per poi unire le loro labbra.

"Ecco, lascia che ti lavi i capelli." iniziò a massaggiare lo shampoo sui capelli castani.

"Mmmm è rilassante." sospirò il ragazzo.

"Sei così carino eheh." Minho ridacchiò, iniziando a lavarsi i capelli.

Jisung si risciacquò dallo shampoo iniziando a lavarsi il corpo. Tutto ben insaponato iniziò a strofinare la schiena di Minho, lentamente e delicatamente.

"Sei così bello hyung."

"Non quanto te principessa."

"Non è vero, la tua pelle è così liscia, non hai cicatrici e tagli dappertutto."

"Baby" il più grande si voltò in modo da poter guardarlo negli occhi, "solo perché hai tagli e cicatrici non significa che non sia bello. A me non interessa che tu abbia cicatrici. Te l'ho detto prima, è una parte di te e io amo ogni parte di te. Il bene e il male."

Jisung sorrise alle parole del ragazzo.
"Grazie hyung. Senza di te non avrei mai nemmeno pensato di provare ad amare me stesso."

"Ehi ci stai provando, questo è ciò che conta principessa."

"Non avrei mai pensato che la mia vita avrebbe potuto prendere una svolta del genere."

"Beh a volte devi solo... fidarti del tempo. Tutto accade per una ragione."

"Chi sapeva che fossi così saggio. Romantico e saggio? Sono sicuro di aver vinto il jackpot con te, mi dispiace Lee Minho ma non ti lascio andare da nessuna parte!"

"Principessa, non ho comunque intenzione di andare da nessuna parte." disse facendo unire le loro labbra delicatamente.

I ragazzi si sciacquarono e uscirono, afferrando gli asciugamani.
Una volta vestiti con pantaloni della tuta e felpa, scesero a mangiare.

"Come mai ci avete messo così tanto?" chiese Felix maliziosamente mentre la coppia si sedeva a tavola.

"Perché pensi solo a quello, Felix?" Minho sospirò.

"Eravate sotto la doccia insieme... nudi... e non avete... ?"

"No?? Abbiamo parlato." scosse la testa ai suoi amici.

"Sinceramente Lix, non ci tengo molto a sapere i dettagli della tua relazione." Jisung rise.

"Ehi! Come ti permetti. La mia relazione è semplicemente fantastica." esclamò orgoglioso il biondo facendo scoppiare a ridere tutti gli altri.

love•hate || minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora