Ringraziamenti

763 27 2
                                    

Non credo di aver mai fatto un capitolo del genere ma aspettavo il momento giusto.
Vedevo tutti ringraziare per ogni singola stellina quando ogni volta che vedevo una stella in più o un commento smettevo di respirare.
Ringrazio chi c'è stato fin dall'inizio, per chi mi ha supportato e non ha detto niente per i miei mesi di pausa, ma alla fine c'è l'ho fatta! Ho scritto la mia prima storia su Harry Potter, che ha reso la mia vita migliore.

È stato bellissimo vedere la storia crescere insieme a me. Siamo caduti assieme, abbiamo riso assieme e per quanti errori ci siano, per quanto possa essere banale non sono mai stata così fiera di me.
Ci sono stati un sacco di momenti in cui avrei voluto mollare e lasciare tutto perché mi ritenevo incapace ma ci siete stati voi, la mia forza, il mio coraggio e la mia ispirazione anche nei momenti peggiori.

Sono abbastanza brava con le parole ma non saprò mai come ringraziarvi. Siete stati meravigliosi, sempre con me e ve ne sono grata. Siete stati la mia ancora anche quando la mia famiglia non mi capiva più, anche quando ero così sola eppure con tante amiche da non ricordarmi più perché lo stessi facendo.

Quindi grazie. Spero che il pensiero di aver salvato una persona dal proprio loop infernale vi migliori la giornata come voi avete fatto con me.

Infine, spero che la storia vi sia piaciuta. Ho sprecato ore di sonno e di momenti in cui dovevo studiare, staccarmi dallo schermo e vedermi con le mie amiche per darvi il massimo e spero che almeno un minino io ci sia riuscita.

Infine, per quanto non le abbia incluse nelle mie idee ringraziò tutte loro che sono state vicine a me anche quando cambiavo ed ero silenziosa o quando mi arrabbiavo per niente. Ringrazio uwunutella che mi è stata accanto, scoprendoci una persona meravigliosa e una migliore amica, wowlapasta (o IamAnnaPeruzzi anche se non so più se è questo l'account che usa) ma che mi sopporta da sempre con i miei scleri e Giulia, che pur non sapendo niente di Harry Potter era sempre lì. Vi ringrazio un sacco ragazze. Tremendamente fiera di tutte voi!

Tra poco metterò la storia completa dopo un anno in cui ci lavoravo e non sono pronta. Pronta a lasciare voi e i personaggi che ho creato e che ho trasformato con i miei pensieri e con i fatti che capitano nella mia vita. Ma non sarà mai un

addio, forse un arrivederci...

Sarò sempre con voi e spero di tornare presto. Ricordatevi che c'è sempre una persona fiera di voi!

All the love,

Cri_2000

The Return of Lily Evans And the Marauders Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora