CAMILLE'S POV
Oggi è il mio primo giorno del secondo anno di psicologia e come al solito sto aspettando quella ritardataria della mia migliore amica Emily, che come sempre, non è pronta e tra 10 minuti dobbiamo essere all'università per il discorso di inizio anno del preside, mi chiedo cosa stia facendo di tanto importante.
Dopo qualche minuto la vedo scendere di corsa e salire frettolosamente in macchina.
«Muoviti che oggi dovevamo essere li 5 minuti prima per il discorso del preside» dice mentre si mette la matita nera sotto agli occhi.
«Sei tu quella in ritardo, se la prossima volta non ti alzi prima giuro su dio che è la volta buona che ti lascio a piedi» la minaccio puntandole un dito contro.
«Nono scusa domani mi alzo prima» alza le mani in segno di resa mentre esci dal parcheggio per dirigermi verso il campus.
Non rispetto un singolo segnale stradale dato che siamo in mega ritardo ed io odio arrivare in ritardo, cinque minuti arriviamo, per nostra fortuna Emily non abita molto distante dall'università e potrebbe benissimo farsela a piedi ma ho deciso di accompagnarla in macchina almeno per i primi 2 giorni.
Sono consapevole che tanto mi chiederà di accompagnarla tutte le volte che abbiamo lezione al mattino assieme, frequentiamo lo stesso corso e abbiamo quasi tutti gli orari uguali, corriamo verso l'aula di arte e ci accomodiamo negli ultimi posti rimasti.
Allison, una ragazza che frequenta quasi tutti i corsi con noi, ci saluta con la mano e noi ricambiamo.
Per nostra fortuna il preside ancora non è arrivato quindi possiamo rilassarci un attimo.
Allison è una ragazza dolcissima che abbiamo conosciuto a matematica e si è unita a noi così abbiamo formato il nostro trio.
Il preside entra e comincia il suo solito discorso discorso di inizio anno per le matricole di cui non ascolto una singola parola, un messaggio fa vibrare il mio telefono e subito lo leggo.
Ally:
Ragazze questa sera si va a ballare all'Angel e ci sarà anche un ospite speciale!!Emy:
Ragazze l'ospite speciale sarà il proprietario del locale!! L'ho appena letto su Webboh😁Me:
Siete assurdeConcordiamo per l'orario di stasera e in quel preciso momento il preside finisce, tutti si affrettano ad uscire per le lezioni che cominceranno a breve.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finalmente abbiamo terminato tutte le lezioni, vado nel parcheggio del campus e dopo aver salutato Emily entro in macchina e mi dirigo verso casa. Mangio un boccone al volo e poi mi butto sul divano, imposto la sveglia per le 16 e mi metto a dormire.
Quando suona la sveglia mi stropiccio un po' gli occhi e indosso i miei occhiali, entro in bagno rendendomi conto di essere in condizioni pietose.
Mi svesto e poi mi infilo in doccia, lavo i capelli e mi passo la lametta per levare quei pochi peli che stavano crescendo. Esco dalla doccia dopo una buona mezz'ora e comincio subito ad asciugarli, decido che per questa sera li avrei lasciati mossi.
Metto l'intimo bianco in pizzo e poi esco dirigendomi verso il mio armadio, opto per un vestito con le paillettes dorate e dei tacchi argentati, rientro in bagno e indosso le lenti a contatto per poi fare un trucco leggero ma che risalti i miei occhi color mare.
STAI LEGGENDO
Per Sempre Mia [IN REVISIONE]
ActionLei, Camille Brown ha 20 anni ed è una studentessa di psicologia si ritroverà rapita dal mafioso più potente della Russia lei era fidanzata con un ragazzo di nome Nathan che dopo averla tradita fu ucciso, lei andò a casa sua per chiarire e lo trovò...