⚜⚜⚜YURI'S POV
E Ivan e Camille sono i primi a farsi la doccia poi andiamo io e Francesca e infine gli altri che sono i single del gruppo anche se so che Andrey avrebbe voluto poter fare la doccia assieme a Valeria ma Camille e Ivan gli hanno vietato di farlo.
Quando siamo tutti pronti accompagnamo le ragazze in spiaggia e diciamo che dobbiamo risolvere dei problemi con il lavoro, lasciamo delle guardie con l'ordine di non far avvicinare nessuno a loro.
Andiamo alla casa sul mare che è vicino alla spiaggia e ovviamente abbiamo la spiaggia privata in modo che nessuno possa disturbarci o che qualcuno ci provi con le ragazze.
Entriamo in casa e apriamo tutti i rubinetti e le doccie per poi cominciare a dare una pulita ai pavimenti, quando finiamo mettiamo del nylon a terra e cominciamo a dipingere le pareti.
Io mi ricordo dell'acqua così comincio a chiudere tutto e controlo che ci siano piatti, bicchieri e posate a sufficienza dopodiché comincio a togliere il nylon dai mobili e gli do una spolverata.
Metto il nylon dei mobili nel ripostiglio e poi passo al nylon a terra, tono dagli altri e faccio la stessa cosa ma solo con i mobili e aspetto che si asciughi e intanto aiuto gli altri a dipingere.
Quando abbiamo dipinto tutti i muri torniamo dalle ragazze ma prima ci cambiamo i vestiti dato che erano sporchi di vernice e pranziamo, loro ci raccontano che hanno preso il sole e si sono fatto un bagno poi vediamo Ivan alzarsi di scatto lasciando lì il suo panino e poi si dirige verso un ragazzo e gli dice qualcosa che lo fa sbiancare.
C:che gli hai detto?
I:ti fissava troppo
Camille alza gli occhi al cielo e quando hanno finito il panino li vediamo sparire in macchina e io subito capisco le sue intenzioni così mi giro verso Francesca che ha appena finito di mangiare il suo panino così quando finiscono tutti gli altri decidiamo di goderci un pò la giornata al mare.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finalmente stiamo andando alla casa che abbiamo finito di sistemare e le ragazze appena la vedono corrono dentro mentre noi posiamo le cose così non essendo una casa troppo grande le camere sono solo 5 quindi per la felicità di Andrey gli toccherà dormire insieme a Valeria che è molto a disagio quando viene a saperlo ma cerca di nasconderlo il più possibile.
ANDREY'S POV
Porto entrambe le valigie su e poi essendo le 22 io vado a farmi una doccia mentre Valeria si infila il pigiama che consiste in una mia maglia dato che qui fa caldo per portare anche i pantaloncini, esco e mi metto un asciugamano attorno alla vita e mi asciugo i capelli sfregandoli con un altro asciugamano.
Esco dal bagno e Valeria diventa tutta rossa mentre io mi sdraio accanto a lei guardando quello che sta facendo notando con molto piacere che sta guardando un film molto spinto così mi sdraio portando le braccia dietro la testa e lei subito cambia il film mettendone uno della Marvel, vedo che osserva i miei addominali ma faccio finta di non averla vista, così quando finisce spegne e si gira dal lato opposto per mettersi a dormire ed io mi levo l'asciugamano rimanendo nudo, indosso un paio di boxer che appena vedono che la maglia si è alzata un pò diventano stretti così mi sdraio vicino a lei accendendo il climatizzatore e abbracciando da dietro facendo aderire la mia erezione al suo culo.
Lei sussulta e comincia a muoversi facendomi diventare ancora più duro.
A:ferma...
Lei si ferma subito ma sento che è a disagio così decido di staccarmi e posare un braccio sui miei occhi ma dopo poco Valeria si mette a cavalcioni su di me e comincia a muoversi ridendo un pochino così mi rendo conto che l'alcool che ha bevuto prima comincia a fare il suo effetto.
A:non mi approfitterò di te che sei ubriaca
V:ma io voglio che tu approfitti di me...
Rimango un attimo scioccato ma poi quando cerca di levarmi i boxer la fermo e la faccio scendere evitando che il giorno dopo possa pentirsi di quello che è successo ma lei mi accarezza il petto e risale cominciando a baciarmi il collo e scendendo sul petto fino ad arrivare ai boxer così la fermo nuovamente ma lei riesce a togliermelo facendo schizzare fuori la mia erezione così mi guarda maliziosa e si abbassa mentre cerco di fermarla ma lei prende la mia cintura e mi lega i polsi sulla testiera del letto e poi si abbassa nuovamente sulla mia erezione e la lecca in tutta sua lunghezza e per quanto mi piaccia devo fermarla prima che si penta domani.
A:Vale... fermati... domani potresti pentirtene...
V:non me ne pentirò...
Dopo questa frase lo prende in bocca così cerci di liberarmi tirando ma senza risultati poi sento che appoggia una mano alla base della mia asta non riuscendo a prenderlo tutto e fa su e giù così mi scappa un gemito di piacere e tiro la testa indietro per riprendere il controllo, riesco a raggiungere la fibbia della cintura e finalmente mi libero i polsi così prendo in un pugno i capelli di Valeria e aumenta il ritmo ma il la tiro su e lei geme frustrata così continua con la mano e vengo.
Si porta la mano alla bocca leccando il mio liquido e poi sale sopra di me cominciano a spogliarsi ma riesco a fermarla prima e l'abbraccio per poi girarmi e la faccio finire sotto di me poi per non schiacciarla mi sposta un po di lato ma tengo la testa sul suo petto e le accarezzo un fianco.
~~~~~~~~~~
Il giorno dopo mi sveglio prima di lei e vado a farmi una doccia per poi vestirmi e andare di sotto a prenderle un bicchiere d'acqua e un aspirina ma quando torno in camera...
STAI LEGGENDO
Per Sempre Mia [IN REVISIONE]
ActionLei, Camille Brown ha 20 anni ed è una studentessa di psicologia si ritroverà rapita dal mafioso più potente della Russia lei era fidanzata con un ragazzo di nome Nathan che dopo averla tradita fu ucciso, lei andò a casa sua per chiarire e lo trovò...