IVAN'S POV
Boris è partito stamattina e visto che li in America adesso sono le 10 del mattino decido di chiamare Camille per sentire come sta, probabilmente mi urlerà contro visto che non mi sono fatto sentire per un mese ma vabbe.
Camille:Cosa vuoi Ivan
La sua voce dolce e assonnata mi risponde con un tono abbastanza incazzato probabilmente l'ho svegliata ed è incazzata con me quindi me l'ho aspettavo.
Me:Volevo sapere come stai
La sento sbuffare e poi inizia ad urlarmi contro.
Camille:NON TI SEI FATTO SENTIRE PER UN FOTTUTO MESE E ORA ARRIVI E PRETENDI DI SAPERE COME STO!!! HO PIANTO FINO ALLO SFINIMENTO PER UN CAZZO DI MESE E ORA MI CHIAMI CHIEDENDOMI COME STO, COME DOVREI STARE SECONDO TE?!?!?!
Me:Hai ragione sono stato un coglione e ti chiedo scusa ma perfavore non urlare che qui in Russia sono le 2 del mattino
Camille:NON ME NE FREGA UN CAZZO DI CHE ORE SIANO TU MI HAI CHIAMATA E ORA TU MI SUBISCI!!!! SEI ENTRATO NELLA MIA VITA COME UN TORNADO E POI DOPO NEANCHE UN MESE TE NE TORNI IN RUSSIA SPARENDO PER UN MESE E TI RIPRESENTI ORA DOPO AVERMI FATTO VERSARE LACRIME, PRIMA ERA NATHAN AD AVERMI FATTO SOFFRIRE ORA TU PENSAVO CHE DOPO AVERMI VISTO PIANGERE PER QUALCUNO ED ESSERE STATO CON ME PER TANTO TEMPO NON MI AVRESTI FATTA SOFFRIRE MA MI SBAGLIAVO, TI ODIO CON TUTTA ME STESSA IVAN VOLKOV!!!!
E dopo questa frase mi attacca in faccia e a me scende una lacrima, nessuna donna era riuscita a farmi piangere ma lei ci è riuscita quindi decido di richiamarla per dirgli che tornerò per una settimana in America ma lei mi butta giù la chiamata quindi decido di mandargli solo un messaggio e lasciarla in pace.
Me to Camille:
Verrò una settimana in America.Dopo averle mandato il messaggio cerco di dormire con la sua figura impressa nella mente e non vedo l'ora di partire per stare con lei e cercare di convincerla di nuovo a venire con me in Russia.
CAMILLE'S POV
Dopo avergli attaccato in faccia scoppio a piangere dinuovo stavo riuscendo a dimenticarlo e sembra che l'abbia sentito e riappare magicamente facendomi tornare in mente tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme, mi richiama ma io gli butto giù la chiamata e mentre cerco di tranquillizzarmi sento il telefono vibrare e vedo che è Ivan ma non apro il messaggio e mi rimetto a dormire visto che tanto oggi non ho lezione. Sono le 17 e io non ho ancora guardato il messaggio di Ivan, prendo il telefono e quando lo leggo comincio a saltare e a urlare di gioia, lui verrà per una settimana qui in America e io devo essere preparatissima per quel giorno, gli mando un messaggio in cui gli chiedo quando verrà e lui mi risponde quasi subito dicendo che verrà il primo novembre e visto che manca ancora un mese decido di cominciare a prepararmi, manca ancora un mese ma non mi importa io deve essere pronta in anticipo quindi vado nel ripostiglio e prendo i vari detersivi e comincio a pulire casa da cima a fondo.
Ore 20.00
Sono le 20 e ho appena finito di pulire casa quindi decido di ordinare il sushi che arriva dopo 30 minuti, mangio e poi vado in bagno a farmi un bagno caldo, dopo un ora esco e mi faccio una maschera e metto a scaldare la cera, dopo una decina di minuti ho finito di farmi le gambe e l'inguine,mi levo la maschera che mi ero dimenticata di avere, mi lavo la faccia e mi faccio i baffetti e sopracciglia poi passo alle braccia ed mi metto una crema per evitare irritazioni, mi asciugo e mi metto il pigiama.
STAI LEGGENDO
Per Sempre Mia [IN REVISIONE]
ActionLei, Camille Brown ha 20 anni ed è una studentessa di psicologia si ritroverà rapita dal mafioso più potente della Russia lei era fidanzata con un ragazzo di nome Nathan che dopo averla tradita fu ucciso, lei andò a casa sua per chiarire e lo trovò...