⚜⚜⚜
CAMILLE'S POVPer poi provare a tirarmi uno schiaffo ma prontamente la blocco e poi arriva Peter che l'afferra per un braccio per poi cercare di portarla via ma senza risultati visto che gli ha tirato un calcio dove non batte il sole e lui si piega dale dolore mentre Ivan mi lancia un'occhiata, annuisco e lui va verso di lui mentre quella gatta morta viene verso di me e mi afferra per i capelli ma io con una mossa che mi aveva insegnato Ivan riesco a buttarla per terra e poi arrivano Ivan e Peter in mio soccorso così vado in cucina e chiedo un ago alla domestica per poi tornare alla portafinestra e i due ragazzi mi guardano confusi, gli chiedo di tenerla ferma e poi prendo l'ago per poi bucarle le labbra da dove esce solo silicone e i ragazzi la guardano schifati così dopo avergli detto di tenerla ancora ferma decido di mettere aposto l'ago e prendere una siringa con del tranquillante.
Torno dalla gatta morta e gli ignetto il liquido come ho visto fare da Ivan così dopo poco si addormenta e dico a Peter di portarla in un posto e chiuderla e che ho in mente un qualcosa di divertente da fare.
Ivan chiama i ragazzi e andiamo nel suo studio così tutti mi fissano in attesa che esponga la mia idea.
C:io direi che per cominciare Ivan potresti mandare a casa tutte le domestiche e far allontanare le guardie dalla casa ma che restino in giardino e mentre due delle guardie si assicurano che lei rimanga addormentata noi prepariamo la casa con delle trappole così noi potremmo goderci la scena dalla telecamera che le attaccheremo addosso
F:mi piace come idea!!
I ragazzi annuiscono e sorridono così Ivan fa come gli ho detto che manda a casa tutte e io, Francesca e Peter andiamo a prendere le cose per lo scherzo mentre i ragazzi preparano si assicurano di tenerla addormentata e preparano le siringhe da usare.
Nel tardo pomeriggio torniamo e siccome è tardi decidiamo che lei starà nello scantinato per circa 2 giorni tempo che prepariamo tutto anche se pensavo di tornare prima alla fine le guardie per ora staranno hai soliti posti mentre domani si allontaneranno e monteremo uno schermo gigante fuori e mentre osserveremo quella puttana che cade nelle trappole noi staremo in piscina.
2 giorni dopo
Finalmente è tutto pronto io e Francesca ci stiamo mettendo la crema solare e quando ci immergiamo i ragazzi ci raggiungono e con mio grande stupore c'è anche Peter.
Ivan e Yuri sono i primi ad entrare per poi mettersi vicino a noi mentre Peter si mette in mezzo e gli altri due hai lati, Ivan accende il grande televisore e vediamo che si è appena alzata e sta per aprire la porta dove si ritrova una secchiata d'acqua in faccia e mentre sta salendo le scale inciampa sul filo e le cade addosso la farina.
La sera
La puttana se ne è andata e la casa è dinuovo a posto visto che abbiamo pulito tutto e ora ci stiamo dirigendo tutti nelle proprie camere.
YURI'S POV
Entro in camera prima di Francesca e vado sotto la doccia per primo mentre lei incazzata mi insulta perchè voleva farsela per prima.
Y:puoi sempre farmi compagnia!!
Dopo questa frase sento silenzio e immagino che sia diventata rossa e infatti lei conferma le mie ipotesi mandandomi a fanculo per averla fatta arrossire ed io scoppio a ridere.
Quando finisco mi asciugo i capelli ed entro in stanza con solo un asciugamano avvolto in vita e vedo Francesca farsi dinuovo rossa quindi mi avvicino a lei e approfitto del fatto che sia davanti al mio cassetto della biancheria e faccio finta di volerla baciare ma prendo un paio di boxer e poi entro nella cabina armadio per prendere una tuta e chiudermi nuovamente in bagno lasciandola li.
Esco con i vestiti addosso e mi butto sul letto mentre lei si chiude in bagno, prendo il mio telefono e mi metto a cazzeggiare su instagram fino a quando non trovo il suo profilo e decido di guardare un pò le sue foto che me lo fanno venire durissimo quindi poso il telefono e in quel momento esce Francesca con solo un asciugamano avvolto attorno al corpo che deve prendere i vestiti ma quando la vedo venire verso di me mi ricordo che sono dalla sua parte quindi immagino debba prendersi la biancheria invece si sdraia vicino a me appoggiando la testa sul mio petto e comincio ad accarezzarle dolcemente i capelli.
Rimaniamo così per diversi minuti e poi su alza per andarsi a vestire visto che fa freddo così io prendo una sigaretta e vado fuori sul balcone, accendo la sigaretta e osservo le stelle fuori e quando finisco la sigaretta la schiaccio contro la ringhiera per spegnerla e sento due piccole braccia avvolgermi la vita.
Y:entra
F:perchè?
Y:fa freddo Francesca entra
F:ma tu sei a petto nudo...
Y:io abituato a freddo russo tu no quindi entra
F:ti prego voglio stare qui fuori con te...
Decido di entrare io e lei mi segue, prendo una coperta e scendo per preparare una tazza di tè e risalire per poi far uscire Francesca e metterle addosso una mia giacca pesante e la coperta sopra per poi darle la tazza di te.
Y:bevi finchè è caldo
F:non ti sembra esagerato?
Y:no freddo russo è molto potente...
F:mi insegnerai il russo uan volta di queste?
Y:forse...
Lei si rannicchia sul mio petto e io l'abbraccio per scaldarla ancora e quando ha finito il tè rientriamo per poi metterci a dormire.
CAMILLE'S POV
Mi sveglio che sono le 13 e scendo in sala da pranzo e con mio grande stupore trovo tutti e quando mi siedo cominciamo a mangiare, vedo Yuri che lancia sguardi maliziosi a Francesca e alzo gli occhi al cielo così dopo pranzo salgo su in camera che Ivan che mi ronza in torno.
Quando entriamo lui mi butta sul letto per poi salire sopra di me e capendo il suo intento decido di vendicarmi un pò per quella gatta morta che stava in casa quindi quando arrivo a sfilargli i jeans e i boxer li abbasso e la sua erezione schizza fuori ma prima che potessi mettere in atto la mia piccola vendetta...
⚜⚜⚜
STAI LEGGENDO
Per Sempre Mia [IN REVISIONE]
ActionLei, Camille Brown ha 20 anni ed è una studentessa di psicologia si ritroverà rapita dal mafioso più potente della Russia lei era fidanzata con un ragazzo di nome Nathan che dopo averla tradita fu ucciso, lei andò a casa sua per chiarire e lo trovò...