Capitolo 33

1.7K 52 2
                                    

IVAN'S POV


E mi dice che mia figlia a difficoltà respiratorie così lo prendo per il colletto e lo minacciò così subito mi porta da mia figlia e vedo che in realtà sta benissimo così dopo che chiedo spiegazioni al dottore mi dice che lo hanno minacciato di ucciderlo, decido di nascondermi e dare il segnale agli altri che non ci sono così appena entro li stendo tutti e poi assieme ai ragazzi li portiamo in macchina e do l'obbligo alle mie guardie di metterli nel seminterrato e controllare che non scappino.

Torna da Camille che sta ancora dormendo ma Francesca e Valeria sono sedute vicino a lei così mi accomodo anche io su una poltrona per poi chiudere gli occhi e in meno di 2 minuti mi sono già addormentato.

~~~~~~~~~~~~~~~

Oggi finalmente nostra figlia Grace potrà inserirsi nella famiglia così ora stiano tornando a casa e Camille la sta allattando col biberon e il latte in polvere dato che lei non può produrlo, quando finisce di darle da mangiare la rimette nel seggiolino e io le appoggio una mano sulla coscia cercando di farle capire le mie intenzioni ma si addormenta in macchina così sbuffo e accelero almeno potrò andare a casa e soddisfarmi da solo.

Appena arriviamo prendo Camille in braccio e la culla con la bambina dentro assieme a tutto l'occorrente ed entro in casa con qualche difficoltà, salgo in camera e poso Camille sul letto per poi mettere il borsone sulla sedia vicino al letto e portare Grace nella stanza di Dimitri che ancora dorme così lascio un bacio sulla fronte a entrambi e facendo attenzione a non far rumore esco dalla camera entrando poi nel bagno di camera nostra.

Entro nella doccia e comincio a darmi piacere tirando la testa indietro ma dopo poco sento una mano prendere il posto della mia e capisco subito che è Camille così la lascio fare e poi apro gli occhi per vederla che fa su e giù con la testa così prendo in un pugno i suoi capelli e la aiuto con i movimenti e vengo nella sua bocca dopo poco.

Finiamo di lavarci e poi ci asciughiamo ma appena ci mettiamo nel letto i bambini cominciano a piangere così ci alziamo e io do il latte a Dimitri mentre lei allatta Grace poi io prendo Grace e lei Dimitri, rimaniamo un pò con loro per farli addormentare e poi torniamo nella nostra camera per riposarci.

YURI'S POV

Sono in camera con Francesca e stiamo riguardando un film che piace ad entrambi così appena finisce scendiamo giù per preparare da mangiare dato che sono quasi le 20.

Y:che ci mangiamo... Camille e Ivan si prendono una pizza, Valeria e Andrey vanno a mangiare fuori e Aleksandr e Peter mangiano fuori per lavoro

F:bho... cinese?

Io annuisco e ordiniamo così quando suonano vado ad aprire e sono le pizze che dopo aver pagato porto ai due sposini che mi ringraziano e Camille insiste per darmi i soldi che ovviamente non accetto, torno giù e aiuto Francesca ad apparecchiare e dopo 15 minuti arriva il cinese che mangiamo subito ma io non avendolo mai mangiato assaggio quello che ha preso Francesca e devo ammettere che è davvero buono.

Finiamo di mangiare e buttiamo tutto per poi sparecchiare e tornare in camera, mentre sale le scale le do una sonora pacca sul culo e ridacchio per l'urletto che ha lanciato.

F:Ahi

Prendo in braccio Francesca e la butto sul letto per poi chiudere a chiave e salire su di lei, comincio a baciarle le labbra e poi scendo sul collo ma Francesca ribalta la situazione e mi ritrovo sotto di lei che comincia a baciarmi la mascella e poi scende sul collo.

Ci sfiliamo le maglie e poi le strapoo i pantaloni e le mutandine dall'eccitazione, mi levo i jeans e i boxer e indosso il preservativo per poi girarla a pancia in giù e metterle un cuscino sotto il bacino, entro piano in lei e quando comincia a gemere di piacere aumento e sento le sue pareti stringermi così mi scappa un gemito e la panetto con più forza stringendole i fianchi ma a lei non sembra dispiacere anzi mi prega di continuare.

Quando sento che è all'apice rallento e lei geme frustrata così rallento ancora di più e lei spinge i fianchi verso di me ma decido di uscire la lei così si gira confusa sapendo che odio rimanere insoddisfatto poi le mostro il preservativo che si è rotto così subito si alza impanicata e mi guarda con le lacrime agli occhi.

F:io... non sono pornta per essere madre... e non penso lo sarò mai... io non voglio figli ora

Io annuisco triste così ci rivestiamo e ci mettiamo a dormire o almeno lei dorme io rimango sveglio a pensare a cosa potrei fare dato che sicuramente se dovesse rimanere incinta vorrà abortire quindi rimango a fissare il vuoto per tutta la notte con gli occhi lucidi dati che io volevo seriamente diventare padre ma lei no quindi rispetto la sua scelta e mi alzo verso le 6.30 del mattino andandomi a bere un caffè e poi mi siedo sul divano riprendendo a fissare il vuoto.

C:Yuri... che succede ti vedo triste...

Y:ieri... si è rotto il preservativo e Francesca mi ha confessato di non volere figli... ma io speravo sinceramente di averne uno con lei...

C:Yuri... tranquillo... anche io non volevo figli ma guarda adesso... ne ho 2... fidati che non avrà il coraggio di abortire se saprà di essere incinta

Io la guardo e subito mi abbraccia così avvolgo le braccia alla sua vita e nascondo il viso nel suo collo sperando che Francesca sia incinta anche se la vedo impossibile visto che ci siamo sempre protetti quindi chiudo gli occhi e dopo qualche minuto mi stacco ringraziando Camille e tornando in camera trovando Francesca sempre nella stessa posizione così mi metto vicino a lei e l'abbraccio vedendo che ha il cuscino sporco di mascara segno che ha pianto, la tengo stretta a me e finalmente mi addormento.

⚜⚜⚜

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora