Capitolo 20

1.9K 59 3
                                    


⚜⚜⚜


YURI'S POV

Mi blocca per il braccio e mi bacia io all'inizio rimango un pò scioccato ma poi le prendo il viso a coppa e ricambio infilandole la lingua in bocca e facendole danzare insieme.

Ci stacchiamo con uno schiocco e lei subito mi abbraccia così ci distendiamo sul letto e lei appoggia la testa sul mio petto e io le accarezzo dolcemente un fianco.

Y:che ne dici se ci conosciamo meglio?

F:ok... allora io mi chiamo Francesca Dall'Angelo, ho 19 anni, porto gli occhiali solo in casa, mi piacciono i dolci, le serie TV, i film, il mio colore preferito è il viola, ho praticato ginnastica artistica per 3 anni e... basta? Credo...

Y:io mi chiamo Yuri Romanov, ho 27 anni, mi piace sia il dolce che il salato, il mio colore preferito è il verde, mi piacciono i film horror e faccio box

F:a me fanno paura i film horror...

Y:a me no...

Le prendo la mano e ci lascio un bacio sopra per poi poggiarla sopra la mia coscia ma lei mi guarda subito male e ritrae la mano.

Y:cosa studiavi?

F:studiavo per diventare un avvocato...

Y:bello

F:già... e i tuoi genitori cosa hanno detto dopo che hanno saputo che fai parte della mafia?

Mi incupisco al ricordo dei miei genitori che la mafia messicana ha fatto saltare in aria e sento la rabbia montarmi dentro.

Y:nulla.

Francesca mi guarda e capisce che ha toccato un tasto dolente così mi si avvicina e si siede sulle mie gambe e continuiamo a parlare e a ridere.

Si fanno le 17:30 e vedo piombare in camera Camille che mi prende un completo e me lo sbatte in faccia per poi prendere Francesca e il vestito per poi chiudersi in bagno.

Indosso il completo blu e mi siedo sul letto e cazzeggio col telefono mentre le aspetto.

Alle 19 precise ci prende e ci sbatte fuori dalla stanza spingendoci fini alle scale e poi scendiamo e lei va a braccetto con Ivan e io faccio la stessa cosa con Francesca e poi vedo correre come un coglione Andrey che trascina a braccetto Aleksandr come se fosse Heidi così tutti scoppiamo a ridere e loro continuano così fino alla macchina.

Ma prima che possano arrivarci cadono e io mi tengo la pancia dalle risate, quando ci riprendiamo saliamo in macchina e partiamo per il galà.

CAMILLE'S POV

Siamo appena arrivati al galà e i nostri uomini si riuniscono per parlare di affari mentre io e Francesca ci sediamo al tavolo prenotato e dopo poco arriva dello champagne.

Dopo una mezz'ora i ragazzi tornano e arriva da mangiare, abbiamo ordinato noi per loro visti che dovevano parlare di affari e quando abbiamo finito Ivan mi prende e mi porta in pista per ballare il lento.

C:non so ballare i lenti

I:sali sulle mie scarpe... con il tuo vestito non si vedrà nulla...

Faccio come dice e aveva ragione il vestito è abbastanza lungo da coprire le mie scarpe e non far vedere che sono salita su quelle di Ivan così lui comincia a ballare mentre io seguo i suoi movimenti, finisce il primo lento e si aggiungono anche Yuri e Francesca così scendo dalle scarpe di Ivan e cominciamo un altro lento visto che ormai ho imparato ma mentre stiamo ballando vediamo una coppia che è ubriaca e penso che tra poco verranno buttati fuori visto che passano in mezzo alle altre coppie e alcune le guardando con disgusto e disprezzo mentre altre ridacchiano perchè sanno cosa succederà a breve e infatti qualche secondo dopo vengono portati fuori, a metà del lento si aggiungono dei bambini che avranno 10 anni e guardando gli altri provano anche loro alcune volte rischiando di cadere.

C:ti immagini se una nostra futura figlia alla loro età ballare con un altro bambino?

I:la nostra futura figlia non avrà un fidanzatino...

C:perchè?

I:le basto io

Scoppia a ridere per la sua gelosia e quando finisce il lento torniamo a sederci e continuiamo a chiaccerare tra di noi e a ridere, ogni tanto qualcuno viene a salutare i ragazzi e verso l'una di notte rientriamo e andiamo subito a dormire.

~~~~~~~~~

Oggi ero andata a farmi un giro con Francesca accompagnate da Peter e quello che vedo quando torno mi fa ribollire il sangue nelle vene quindi mentre Francesca e Peter vanno su a sistemare le cose guardo una mora ossigenata che abbraccia Ivan anche se lui guarda me come per chiedermi aiuto e farmi vedere che non vuole abbracciarla mentre io faccio segno ad Ivan che se la tocca è morto.

Quando lei si stacca mi guarda e si dirige verso di me per poi...

⚜⚜⚜

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora