Capitolo 23

1.7K 47 1
                                    


⚜⚜⚜

CAMILLE'S POV

Quando un medico esce io corro da lui e gli dico di essere la moglie di Ivan Volkov e gli chiedo come sta, lui prima di rispondermi sospira e mi guarda con aria dispiaciuta per poi dirmi che non c'è l'ha fatta ed io scoppio a piangere cadendo sulle mie ginocchia e subito tutti quanti si avvicinano a me preoccupati.

C:non è possibile... lui... lui non può essere morto...

Dico continuando a piangere mentre il dottore prendo in disparte Yuri e spariscono nel suo ufficio mentre gli altri mi consolano così Francesca mi abbraccia e io continuo a piangere per la perdita del mio futuro marito.

YURI'S POV

Sono entrato nello studio del dottore visto che mi ha detto che doveva parlarmi in privato e francamente la storia che Ivan sia morto mi puzza parecchio, visto di chi si tratta mi stupisce che che sia morto per un semplice proiettile nello stomaco e mi ricordo che ne ha già presi altri ed era ancora vivo e vegeto.

Dottore:signor Romanov volevo solo dirle che in realtà il signor Volkov è ancora vivo...

Y:immaginavo...

Dottore:mi ha detto di dirle che lei sarà il capo e di dare alla moglie questo... ha detto che voleva che sua moglie lo credesse morto per non farla preoccupare nel mentre che si occuperà di una questione importante...

Y:certo... ha detto altro?

Dottore:si... ha detto di far fare dei test di gravidanza a sua moglie visti che negli ultimi giorni aveva un pò di nausea...

Y:va bene... faremo tutti i controlli...

Dottore:bene... miraccomando non dica nulla a nessuno di questa conversazione...

Y:certo... arrivederci

Esco e subito Camille viene verso di me con gli occhi rossi e pieni di lacrime, mi dispiace mentirle anche perchè so che ci starà ancora più male ma devo farlo per volere di Ivan e non ho intenzione di deluderlo perchè so che ci sta fissando lovedo nel palazzo di fronte con la tristezza negli occhi di veder stare così male Camille.

C:che ha detto...

Y:ha detto che prima di morire Ivan ha passato a me il comando e di darti questo da parte sua...

Le porgo una scatolina che lei subito sj affretta ad aprire e quando lo tira fuori vedo che è un ciondolo uguale al suo ma con la differenza che lei ha una scritta dietro che quando nota lo guarda confuso.

C:che c'è scritto?

Guardo il ciondolo e vedo che ha fatto incidere la scritta per sempre mia in russo.

Y:навеки мой

C:che significa?

Y:vuol dire per sempre mia in russo...

Lei comincia dinuovo a piangere e mi abbraccia e poi si unisce subito dopo Francesca a noi per confortare la sua amica e anche gli altri due la abbracciano, quando alzo lo sguardo vedo Ivan sul palazzo che è perfettamente in forma e ci sta fulminando con lo sguardo ma sa che finchè non sarà tutto risolto lui non potrà avvicinarsi a Camille così per tranquillizzarlo annuisco e lui dopo aver preso un fucile e aver indossato un giubbotto antiproiettile va via lanciano un ultimo sguardo pieno di malinconia a Camille per poi tirare su un cartellone con un numero scritto e capisco che è il suo nuovo numero di telefono così senza farmi vedere gli faccio una foto e rimetto in tasca il telefono per poi vederlo andare via definitivamente.

Torniamo a casa e Camille subito si butta sui dolci così prendo gli altri tre e andiamo nel vecchio ufficio di Ivan per parlare di quanto avvenuto col dottore.

Al:andiamo... sappiamo benissimo tutti e tre che Ivan è vivo quindi Yuri comincia a parlare...

Y:stavo per dirvelo... Ivan è effettivamente vivo era nel palazzo di fronte all'ospedale e mi ha dato il suo nuovo numero...

A:e?

Y:mi ha lasciato il comando fin quando non sistemerà tutto e poi tornerà con noi... e ha anche detto di fare dei controlli a Camille per vedere se è incinta... ha detto che negli ultimi giorni ha avuto un pò di nausea...

Al:ok... chiamo una ginecologa per farla visitare...

Y:aspetta... ora non è  elle giuste condizioni psicologiche per sapere se è incinta... potrebbe distruggerla e addirittura potrebbe uccidere il bambino per il troppo dolore...

A:Yuri ha ragione... aspettiamo un mese e poi vedremo...

CAMILLE'S POV

Appena tornata a casa mi sono abbuffata di dolci e quando mi stavo rilassando un conato di vomito mi ha fatto piegare sul gabinetto e sto cominciando a preoccuparmi visto che sono alcuni giorni che ho questi conati e nausea e ho addirittura pensato di essere incinta ma io e Ivan abbiamo sempre usato protezioni e non sono mai stata con altri quindi penso sia della semplice influenza.

1 mese dopo

Sono in camera con Yuri e Francesca ad aspettare la ginecologa che dovrà visitarmi visto che sotto ordine di Yuri quella che devova essere un influenza sta durando troppo quindi vuole farmi fare dei controlli, mentre aspetto ripenso a questo mese e a quanto i ragazzi si siano impegnati per rendermi felice e farmi dimenticare di Ivan anche se so che non riuscirò mai a dimenticarlo, lui mi ha fatto provare emozioni troppo forti e non riesco a pensare al fatto che lui Ivan Volkov detto anche The Immortal King possa essere veramente morto. In questo mese un sacco di famiglie mafiose sono venute qui a farmi le condoglianze per la perdita e mi ripetevano di continuo quando anche loro erano scioccati dal fatto che sia morto e in questo mese Peter ha provato ad avvicinarsi di più a me e mi ha consolato, è vero abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme e ci siamo anche quasi baciati ma non riesco a vedere Peter al suo posto insomma Peter è davvero un bravo ragazzo, gentile, sempre disponibile, dolce ma non riesco a vederlo come il mio ragazzo per me è solo un amico e non penso di riuscire a sostituirlo tanto facilmente.

La ginecologa arriva e comincia a visitarmi, dopo avermi fatto domande su cosa mi sentivo e aver fatto delle analisi mi guarda sorridendo e...

⚜⚜⚜

Spazio Autrice:

Ciao ragazzi come state? Spero bene, come avrete potuto notare ho cambiato qualcosa in questo capitolo ma semplicemente perchè mi sembrava troppo semplice e volevo aggiungere qualcosa per abbellirlo un pò.

Ho fatto la stessa cosa con gli altri capitoli e ho cambiato un pò anche le cose nell'altra storia ovvero Andrea che potete trovare sul mio profilo e anche degli spoiler o capitoli vecchi su tik tok.

Spero che il cambiamento vi sia piaciuto  e vorrei sapere anche cosa ne pensate e se volete potete darmi altri consigli che posso aggiungere o mettere in future storie.

Sto anche revisionando la storia per correggere eventuali errori commessi🥰.

Questo è il ciondolo:

Immaginate che ci sia dietro la scritta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Immaginate che ci sia dietro la scritta.

Ciauuu🥰❤❤

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora