ANDREY'S POV
Entro in camera e la trovo sveglia così appena mi vede diventa rossa dall'imbarazzo e cerca di nascondersi sotto le coperte ma riesco a fermarla e le metto le mani a coppa sul viso obbligando a guardarmi.
A:ehi... è tutto ok non devi vergognarti... eri ubriaca e non sapevi quello che facevi anche se ho provato a fermarti...
Lei mi guarda con occhi lucidi così le lascio un bacio sulla fronte ed esco per darle la sua privacy andando in salotto aspettando gli altri.
CAMILLE'S POV
Quando siamo tutti pronti usciamo e noi ragazze prendiamo il sole mentre i ragazzi giocano a palla e non posso fare a meno di ammirare Ivan che sta sudando per il caldo come tutti gli altri, quando si stufano vengono a sedersi sui nostri lettini e facciamo tutti silenzio dato che Valeria si è addormentata e loro bevono un pò per poi mettersi all'ombra e dormicchiare un pò anche loro.
Verso le 11 tutti dormono così mi alzo e vado a preparare qualcosa di fresco dato che fa tanto caldo oggi e prendo anche delle bottiglie con acqua fresca e per i ragazzi delle birre, quando tutto è pronto apparecchio tavola e vado a svegliare i ragazzi ma quando tocco una spalla di Ivan lui apre di scatto gli occhi urlando dal dolore così mi accorgo che lui era al sole e si è scottato e tutti scoppiamo a ridere mentre lui entra in casa borbottando qualcosa.
Dopo aver finito di ridere rientriamo tutti quanti e cominciamo a mangiare poi porto Ivan in camera e lo faccio sedere sul letto mentre vado a prendere una crema di aloe, torno e gli metto la crema della schiena.
I:ahh... è fredda
C:smettila di lamentarti Ivan che ti fa bene
Lui sbuffa e io continuo a spalmargli la crema sulla schiena e quando ho finito vado a posarla e mi lavo le mani per poi tornare in camera, prendo la sua mano e lui mi fa finire a cavalcioni su di lui così appoggio le mani sulla sua faccia accarezzando con i pollici l'accenno di barba che ha.
Lui tiene le mani sui miei fianchi e mi fissa con occhi innamorati poi si alza con me in braccio e mi fa sedere sulla scrivania e poi mi bacia, scende sulla mascella e sul collo per poi comincia a succhiare così lo spingo via e lui mi fissa scioccato.
C:ci sono gli altri...
I:e quindi?
C:lo sai che mi vergogno...
Lui si avvicina nuovamente a me e si inginocchia aprendomi le gambe, comincia a baciare il mio interno coscia e io butto istintivamente la testa all'indietro cercando di trattenere i gemiti ma Ivan complica le cose e mi sposta il costume cominciando a leccare così infilo le mani nei suoi capelli ma poi spalanco gli occhi sentendo delle voci e lo allontano.
Lui sbuffa e poi scendiamo tornando in spiaggia e ci rilassiamo.
~~~~~~~~~~~~~~
Oggi sfortunatamente dobbiamo tornare a casa e in questi 3 mesi mi sono divertita un sacco ma oramai sono quasi agli sgoccioli e tra meno di un mese mia figlia nascerà così andiamo dalla ginecologa per gli ultimi accertamenti e poi ci vedremo direttamente il giorno del parto così la ginecologa ci spiega che dobbiamo preparare una valigia dove ci sono delle tutine e cose per la bambina così paghiamo e torniamo a casa per preparare la valigia.
Scendiamo in salotto dagli altri che subito mi fanno spazio nel divano in modo che possa sdraiarmi e non affaticarmi tanto ma Yuri continua a fissarmi così Ivan lo guarda male.
Y:ti sono aumentate molto di più le tette della prima gravidanza
F:YURI!!!
Io scoppio a ridere mentre Francesca lo sgrida così Ivan mi fissa e poi torna a guardare Yuri poi torna nuovamente con lo sguardo su di me e continua a fissarmi anche lui.
I:effettivamente... da quanto mi ha detto Yuri nella prima gravidanza avevi una 5 di reggiseno mentre ora una sesta...
Io divento rossa dalla vergogna e abbasso lo sguardo poi però Yuri porta il suo sguardo su Francesca che è seduta al fondo del divano e poi si alza vedendosi a sedere vicino a lei mentre io decido di sedermi per far stare gli altri ma subito mi fanno sdraiare di nuovo.
Accendiamo la TV e ci guardiamo un film tutti quanti per passare il tempo ma dopo poco io mi addormento per la stanchezza e quando mi sveglio...
STAI LEGGENDO
Per Sempre Mia [IN REVISIONE]
ActionLei, Camille Brown ha 20 anni ed è una studentessa di psicologia si ritroverà rapita dal mafioso più potente della Russia lei era fidanzata con un ragazzo di nome Nathan che dopo averla tradita fu ucciso, lei andò a casa sua per chiarire e lo trovò...