⚜⚜⚜IVAN'S POV
Appena arriviamo in camera la faccio stendere sul letto e cominciamo a spogliarci e quando siamo entrambi nudi comincio a baciarla ovunque la lei ribalta la situazione e mi bacia il collo per poi scendere sempre di più fino ad arrivare alla mia erezione che prende a leccare per tutta la sua lunghezza e poi lo prende tutto in bocca, io la aiuto prendendo in un pugno i suoi capelli e le do il ritmo per poi venire nella sua bocca.
I:immagino che debba ricambiare il favore...
La faccio mettere sotto di me e comincio a torturarle i capezzoli per poi andare sempre più giù arrivando al suo monte di Venere, la guardi come per chiedere conferma e lei annuisce freneticamente così comincio a leccare e succhiare il suo clitoride e lei geme di piacere, infilo dentro di lei due dita e lei prende i miei capelli spingendomi la faccia verso di lei desiderosa così mi alzo e prendo la mia erezione per poi appoggiarla alla sua entrata e entrare con una spinta secca.
Gemiamo entrambi e sento le sue pareti cominciare a stringersi intorno a me.
I:così mi farai venire subito...
Lei ridacchia ed io comincio a spingere dentro di lei, gene dal piacere e mi graffia la schiena facendomi aumentare le spinte e dopo poco veniamo insieme.
ANDREY'S POV
Mentre stavo guardando una cosa sul mio telefono sento bussare così vado ad aprire e mi trovo Valeria, mi faccio di lato per farla entrare e la guardo con un espressione sorpresa.
V:si sentono dei rumori dalla stanza di Ivan e Camille...
A:ah si... stanno solo scopando come dei conigli lasciali perdere...
Lei arrossisce violentemente per il mio linguaggio ed io scoppia a ridere per più farla sedere sul letto e farle un pò di compagnia, decidiamo di guardare un film e mettiamo Captan Marvel così ci sdraiamo e ci mettiamo sotto le coperte e lei si accoccola al mio petto. Verso metà film veniamo interrotti da Aleksendr che entra nella mia stanza e quando mi vede con Valeria chiede scusa ed esce così noi scoppiamo a ridere e continuiamo il film. Quando finisce lei sta già dormendo così spengo la TV e la luce per poi togliermi la maglia e mettermi anche io a dormire, mi sveglio sentendo qualcuno che mi chiama così apro gli occhi e trovo Valeria che mi guarda ancora mezza addormentata.
A:che ore sono?
V:le 10
Decido di alzarmi e lei torna in camera sua così mi faccio una doccia e mi vesto per poi scendere di sotto e lei mi raggiunge assieme a Yuri e Francesca.
Quando ci siamo tutti facciamo colazione e dato che siamo a maggio e qui in Russia comincia a far caldo indossiamo i costumi e andiamo a prenderci un pò di sole e mentre le ragazze chiaccherano tra loro noi parliamo per le vacanze estive.
I:avete presente la casa a Miami che abbiamo vero
Y:si?
Al:è da ristrutturare...
I:a parte quello... dato che ormai Peter tu sei diventato un braccio destro pensavamo che potevi darci una mano...
P:certo...
I:bene... pensavo che potevamo alloggiare partendo dalla prossima settimana fino al primo giugno lasciando delle guardie con le ragazze in modo tale che siano al sicuro e noi andiamo a ristrutturare la casa...
A:bhe più che ristrutturare dobbiamo pulire tutto e dipingere dato che i mobili sono coperti...
Al:bhe abbiamo anche qualcuno che almeno una volta alla settimana va ad aprire l'acqua per non far puzza...
I:ok quindi compreremo la vernice e i prodotti per pulire e siamo apposto...
P:io ci sto
Visto che tutti ci stiamo andiamo e dire alle ragazze che dalla prossima settimana si alloggia temporaneamente in un hotel e il tempo di prendere una casa sul mare a Miami e poi andremo lì e loro sono molto entusiaste tanto che corrono a fare le valigie e noi scoppiamo a ridere.
~~~~~~~~~~~~~~~
Finalmente siamo arrivati a Miami e stiamo andando all'hotel dove alloggeremo tutti in una stanza insieme dato che avevano una sola stanza libera quindi dovremmo stringerci un pò dato che avevano solo una suite.
Abbiamo deciso che nel letto matrimoniale staranno Ivan, Camille, Yuri e Francesca dato che Camille è incinta non vogliamo farla stringere troppo poi ci sono altri 2 letti da 1 piazza e mezzo in cui in uno ci staremo io e Valeria mentre nell'altro ci staranno Aleksandr e Peter.
Appena arriviamo posiamo subito le valigie e le coppie si fanno una veloce doccia insieme e poi tocca alle persone single e purtroppo io ne faccio parte assieme a Valeria anche se mi sarebbe piaciuto fare la doccia con lei ma Ivan me l'ha severamente vietato e anche Camille e sinceramente tra i due mi fa più paura Camille.
Ci svegliamo presto dato che le ragazze vogliono andare in spiaggia e...
⚜⚜⚜
Spazio Autrice:
Ciao ragazzi finalmente ho trovato il tempo di scrivere e pubblicare un nuovo capitolo ma non vi preoccupate che questa domenica aggiornerò anche Andrea e poi dopo febbraio tornerò a pubblicare i capitoli al martedì, giovedì e sabato.
Cose ne pensate della partenza dei ragazzi a Miami?
Secondo voi Ivan ha fatto bene a mettere Peter nei bracci destri?
E tra Andrey e Valeria cosa succederà secondo voi?
⚠️ANNUNCIO⚠️
Alla fine di queste due storie ovviamente uscirà poi il seguel di Andrea ma questo già lo sapevate.
È in programma anche un'altra storia cioè 'Innamorata Di Un Tenente' che se mi seguite su tik tok già saprete che a breve uscirà anche perchè manca poco alla fine di una delle sue storie ma non vi dirò quale.
Spero che la storia che pubblicherò vi possa piacere.
Ciao ragazzi 🥰🥰❤
STAI LEGGENDO
Per Sempre Mia [IN REVISIONE]
ActionLei, Camille Brown ha 20 anni ed è una studentessa di psicologia si ritroverà rapita dal mafioso più potente della Russia lei era fidanzata con un ragazzo di nome Nathan che dopo averla tradita fu ucciso, lei andò a casa sua per chiarire e lo trovò...