Capitolo 28

1.7K 42 2
                                    


⚜⚜⚜

CAMILLE'S POV

E andiamo a fare colazione per poi uscire e andare a fare un giro per visitare la città, ci fermiamo davanti alla Tour Eiffel e scattiamo qualche foto poi vista l'ora andiamo a pranzo in un ristorante con vista sulla Tour Eiffel e anche il ristorante non è male, dopo una decina di minuti arriva il pranzo ed è buonissimo ma c'è un pò troppo formaggio per i miei gusti.

10 giorni dopo

Finalmente siamo a casa e subito Valeria e Francesca vengono ad abbracciarmi e poi anche gli altri ragazzi, ci andiamo a sedere sul divano e cominciamo a parlare della nostra luna di miele ma un conato di vomito mi fa correre in bagno così Ivan mi segue e io vomito mentre lui mi accarezza la schiena, poi vado a lavarmi i denti per levare il gusto del vomito e torniamo ma quando finiamo di raccontare un altro conato di vomito mi fa piegare sul gabinetto.

I:Camille... hai preso la pillola?

C:oddio...

Mi lavo i denti e poi Ivan mi lascia un bacio sulla guancia mentre io comincio a piangere al ricordo di Dimitri che è nato morto e mi chiedo come posso essere stata così stupida da dimenticarmi della pillola ma Ivan continua ad accarezzarmi la schiena e mi sussurra parole dolci per farmi calmare e dopo un pò lo faccio.

I:amore... tranquilla ok? Questa volta avremo un bambino bellissimo...

Io lo guarda con le lacrime agli occhi e lui mi lascia tanti piccoli bacini sulla fronte e quando mi sono calmata del tutto andiamo in camera per fare il test, lo faccio e lo appoggio sul davanzale e aspettiamo 5 minuti ma sembrano non passare mai così mi metto a fare avanti e indietro come un leone in gabbia fino a quando Ivan non mi prende per le spalle e mi obbliga a fermarmi.

I:ehi... tranquilla è tutto ok...

C:no Ivan non è così... io sono incinta e se nasce già morto? O se ho un aborto spontaneo?

I:tranquilla... non succederà dinuovo... capisco che sei spaventata ma non ti succederà nulla...

Lui mi abbraccia e i 5 minuti passano così gira il test e sorride felice per poi porgermelo e vedere che è positivo così scendiamo giù dagli altri e facciamo vedere il test così loro ci abbracciano. I ragazzi vanno nello studio con Ivan mentre noi ragazze rimaniamo sole e ci mettiamo un pò a parlare e loro ovviamente mi chiedono quei dettagli come se già non lo sapessero.

4 mesi dopo

Finalmente oggi scopriremo il sesso del bambino e ovviamente Ivan mi ha fatto fare dei controlli ogni settimana così ora ci stiamo dirigendo dalla ginecologa perchè Ivan non voleva un maschio che diceva che poteva approfittarsene quindi appena arriviamo la ginecologa mi fa accomodare e mi stende il gel sulla pancia.

Ginecologa:ecco vedete? È una femminuccia complimenti...

Ivan mi da un bacio a stampo e continua a guardare nostra figlia sul monitor e vedo i suoi occhi diventare lucidi ma subito abbassa la testa e si ricompone tornando serio e pagando la ginecologa così torniamo a casa con le lastre che ci ha stampato, quando arriviamo tutti si fiondano su di noi così facciamo vedere le lastre e Francesca e Valeria cominciano a urlare dalla felicità e poi tutti ci abbracciano. Appena arrivati in camera io mi stendo sul letto per il dolore alla schiena e Ivan si mette seduto vicino a me e mi fissa serio.

I:sicura che vada tutto bene?

C:si... ho solo un pò di mal di schiena...

I:mettiti a pancia in giù

Ordina serio così faccio come mi dice e mi strappa la maglia ed io caccio un urletto per la paura, lui si alza e va j bagno a prendere qualcosa poi torna e mi slaccia il reggiseno per poi spalmati sopra un olio e cominciare a farmi un massaggio e quando il dolore comincia a diminuire io tiro un sospiro di sollievo. Quando finisce va a lavarsi le mani e intanto mi rivesto prendendo un'altra maglia dato che quella che avevo prima è rotta, osservo il mio pancione allo specchio e Ivan mi abbraccia da dietro posando le mani sulle mie e guardandomi attraverso lo specchio così mi giro e lo bacio.

Sono le 19 e stiamo andando in un ristorante dato che Ivan deve fare affari ma a me non importa molto ma fortunatamente con me ci sono Francesca e Valeria almeno non mi annoio, arriviamo e ci sediamo aspettando che arrivi anche il fornitore che da quanto mi ha spiegato Ivan deve vendergli delle armi così ci i ragazzi si mettono a parlare tra i loro mentre io mamgiucchio del pane che hanno portato, finalmente dopo 10 minuti arriva e subito si scusa per il ritardo e Ivan lo fissa serio in attesa che parli ma arriva la cameriera che ci porta il menù e così ordiniamo.

Il fornitore si mette a parlare di tutte le armi che gli può vendere e i ragazzi ascoltano attentamente poi stabilisce i prezzi e i ragazzi fanno finta di pensarci fino a quando Ivan guarda il fornitore e pronuncia un no secco così lui si ammutolisce e finiamo di mangiare. Saliamo in macchina e vedo Ivan molto silenzioso così decido di rompere il ghiaccio.

C:come mai non hai accettato?

I:i prezzi erano troppo alti

Dopo questo non proferisce parola così torniamo a casa e appena entriamo in camera...

⚜⚜⚜

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora