Capitolo 22

1.8K 52 6
                                    


⚜⚜⚜


CAMILLE'S POV

E cominciamo a sentire spari così io mi alzo e lui si tira su i pantaloni tirando fuori la pistola e corriamo di sotto, Ivan mi lascia con Yuri e Francesca mentre lui assieme agli altri e Peter vanno a vedere cosa è successo.

~~~~~~~~~

Dopo circa 2 ore la sparatoria sembra finita e quando tornano si buttano sul divano, Ivan prende il computer e mi fa sedere sulle sue gambe e decidiamo per il matrimonio o almeno Ivan mi fa scegliere tutto mentre io cerco di chiedergli un parere ma quando mi giro per chiedergli cosa ne pensa se ci sposassimo a Cuba visto che so che è stata la sua ultima conquista.

Ma lo trovo addormentato insieme a tutti gli altri e anche Yuri e Francesca si sono addormentati quindi spengo il computer e mi alzo e lascio un bacio sulla fronte di Ivan per poi andare in cucina e guardare cosa c'è nel frigo e non trovando nulla mi vesto e prendo una guardia di Ivan per poi andare a fare la spesa, quando torno metto tutto nel frigo e prendo l'impasto già pronto per fare la pizza così lo stendo e poi lo condisco per poi fare la stessa cosa con l'altro ma mettere un condimento diverso.

Alle 19 torno in salotto e sveglio tutti per poi farli andare a tavola e servire la pizza, mi siedo anche io e cominciamo a mangiare e tutti cominciano a complimentarsi con me. Dopo cena io e Francesca laviamo i piatti e poi saliamo nelle nostre camere per poi augurarci la buonanotte e quando entro trovo Ivan col computer che lavora, mi avvicino e lui mi guarda per poi darmelo e chiedermi se ho deciso il posto.

C:pensavo Cuba...

I:è ancora troppo pericolosa... non so se posso fidarmi dei cubani...

C:qui in Russia?

I:si mi piace...

C:perfetto...

Ivan chiama una chiesa russa anche se contro la mia voglia visto che sono le 21 e quindi non sapevo se fosse ancora disponibile ma fortunatamente risponde e quando Ivan mi spiega che il matrimonio avverrà il 24 luglio cioè tra meno di 6 mesi io sorrido felice, mi ha anche detto che il parroco svolgerà la cerimonia parlando in inglese in modo tale che tutti capiscano io gli lascio un bacio casto sulle labbra.

C:come vengono svolti i matrimoni russi?

I:in genere dopo la cerimonia in chiesa, il pranzo e il ballo degli sposi gli amici dello sposo si travestono da ladri e "rubano" la sposa...

C:oh...

I:tu come lo vorresti?

C:russo

Lui sorride felice e mi fa avvicinare di più a lui per poi stamparmi un bacio sulla fronte, decido di guardare le wedding planner che ci sono in zona così posso andare a vedere il mio vestito e far andare anche Ivan per scegliere il suo.

C:facciamo il matrimonio in bianco?

I:come vuoi tu amore mio...

Gli sorrido e gli stampo un bacio sulle labbra per poi continuare le mie ricerche ma smetto dopo pochissimo per poi cominciare a baciare Ivan e salire a cavalcioni su di lui mentre sposta il computer sul comodino e poi le sue mani finiscono sulle mie antiche che stringe con forza, cominciamo a spogliarci e quando siamo entrambi nudi comincio a lasciargli dei baci sul collo e ogni tanto gli lascio qualche succhiotto, continuo a scendere sul petto e sugli addominali scolpiti fino ad arrivare al suo membro già eretto che prendo in bocca e comincio a fare su e giù con la testa per dargli piacere e i suoi gemiti e grugniti mi convincono a continuare, sento il suo membro pulsare così mi fermo e mi rivesto per poi infilarmi sotto le coperte e mettermi a dormire.

C:buonanotte

I:ehi... non puoi lasciarmi così

C:l'ho appena fatto

Lui mi abbraccia da dietro e posso sentire ancora la sua erezione premere sul mio sedere mentre lui mi circonda la vita con un braccio e infila la testa tra i miei capelli e cadiamo entrambi dopo poco tra le braccia di Morfeo.

~~~~~~~~~~~

Ci svegliamo verso le 9 e dopo esserci preparati scendiamo a fare colazione trovando gli altri che ci salutano, prendiamo il nostro solito caffè e poi i ragazzi vanno a lavorare mentre io e Francesca laviamo i piatti e puliamo un pò la casa per poi preparare il pranzo e intanto mi racconta come sta andando con Yuri.

I ragazzi rientrano per pranzo così subito dopo pranzo andiamo in salotto e troviamo i ragazzi che parlano tra di loro, sfortunatamente le cameriere hanno deciso di licenziarsi tutte quindi tocca a me e Francesca occuparci di casa visto che i ragazzi lavorano e quando hanno del tempo libero oltre che passarlo con noi cercano delle domestiche per non farci stancare troppo. Mentre Ivan è in piedi che sta parlando con i ragazzi si sente il suono di uno sparo e poi vedo Ivan che si accascia atterra tenendosi la pancia e perdendo sangue dalla bocca.

C:IVAN!!!

Vado vicino a lui e gli tengo premuto sulla ferita mentre Yuri chiama un'ambulanza io comincio a piangere e lui mi asciuga subito le lacrime per poi tossire e continuare a guardarmi e levandomi me lacrime dalle guance.

I:ricordati... che ti ho sempre amata... e che... sarai per sempre mia...

C:no... non mi puoi lasciare... tra meno di 6 mesi ci sposiamo...

I:ti amo...

E dopo questa frase chiude gli occhi mentre io urlo, l'ambulanza arriva e lo carica sulla barella ed io salgo sopra e tengo la mano di Ivan per tutto il viaggio mentre loro cercano di salvargli la vita così quando arriviamo lo portano non so dove visto che tutto è scritto in russo e...

⚜⚜⚜

Per Sempre Mia [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora